Vai al contenuto

Notte 2 - 02/12 ore 13:00


Ospite
 Share

Recommended Posts

Dunque, all'appello manca solo rosafante se non sbaglio.

Per il resto, a parte le solite arringhe da primo giorno, che non sto qui a commentare perchè non avrei granchè da dire (non ho trovato indizi) dico che Lirica mi piace e siccome ci ha spiegato come giocherà vorrei vederla in azione.

Balzano all'occhio Ulixess, per il voto dato da teyla, e sook

Apparentemente sook e teyla possono aver detto la stessa cosa.. però ho anche pensato che sook intendesse dire che su 6 arringanti è difficile che non ci sia un cattivo.. se intende altro.. beh, dovremo aspettare lui per capirlo.

Per fare un po' di metagame, di solito sook è molto bravo a nascondersi.. mi suonerebbe dunque un po' strano da cattivo vederlo uscire subito votando, tutto bello pimpante! Poi sono solo congetture eh! Magari ha deciso di cambiare stile di gioco

Ulixess si definisce UTILE, il che in questa partita non è scontato.. teyla lo vota! E io faccio 2+2..

Attendo le impressioni della mia metà che in genere coglie molte più cose di me.. intanto vi ho lasciato le mie..

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa:

E a grande richiesta Lirica debutta sul palco!

Per chi non lo sapesse, non ho mai giocato a lupi e contadini, ma prima di iniziare ho letto qualche partita per capire come comportarmi e conoscere gli altri giocatori. Per questo giro mi sento tranquilla, immaginavo che mi avreste votata subito perché è la prima volta che gioco, ma so che lavete fatto solo per sentirmi parlare e non perché ho detto qualcosa che potrebbe sembrare sospetto.

Per ora non dico se sono ruolo o no, perché con la strega in giro credo che nessuno dovrebbe scoprirsi il primo giorno. Mi limiterò a fare un paio di osservazioni sul mio stile di gioco:

1) Se sono contadino semplice/cacciatore/sentinella dovrò basarmi sul mio intuito. Appoggerò le persone che mi sembra stiano facendo i ragionamenti migliori. Magari accuserò qualcuno di mia iniziativa, ma cercando di ragionarci sopra e senza insistere troppo.

2) Se sono veggente/medium potrei impuntarmi contro qualcuno anche senza avere troppe prove.

Perché ho scritto tutto questo? Semplice: guardate come gioco nei prossimi giorni e da lì cercate di capire cosa sono.

PS: dimenticavo, sono buona :D

Lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, all'appello manca solo rosafante se non sbaglio.

Per il resto, a parte le solite arringhe da primo giorno, che non sto qui a commentare perchè non avrei granchè da dire (non ho trovato indizi) dico che Lirica mi piace e siccome ci ha spiegato come giocherà vorrei vederla in azione.

Balzano all'occhio Ulixess, per il voto dato da teyla, e sook

Apparentemente sook e teyla possono aver detto la stessa cosa.. però ho anche pensato che sook intendesse dire che su 6 arringanti è difficile che non ci sia un cattivo.. se intende altro.. beh, dovremo aspettare lui per capirlo.

Per fare un po' di metagame, di solito sook è molto bravo a nascondersi.. mi suonerebbe dunque un po' strano da cattivo vederlo uscire subito votando, tutto bello pimpante! Poi sono solo congetture eh! Magari ha deciso di cambiare stile di gioco

Ulixess si definisce UTILE, il che in questa partita non è scontato.. teyla lo vota! E io faccio 2+2..

Attendo le impressioni della mia metà che in genere coglie molte più cose di me.. intanto vi ho lasciato le mie..

Altro lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, all'appello manca solo rosafante se non sbaglio.

Per il resto, a parte le solite arringhe da primo giorno, che non sto qui a commentare perchè non avrei granchè da dire (non ho trovato indizi) dico che Lirica mi piace e siccome ci ha spiegato come giocherà vorrei vederla in azione.

Balzano all'occhio Ulixess, per il voto dato da teyla, e sook

Apparentemente sook e teyla possono aver detto la stessa cosa.. però ho anche pensato che sook intendesse dire che su 6 arringanti è difficile che non ci sia un cattivo.. se intende altro.. beh, dovremo aspettare lui per capirlo.

Per fare un po' di metagame, di solito sook è molto bravo a nascondersi.. mi suonerebbe dunque un po' strano da cattivo vederlo uscire subito votando, tutto bello pimpante! Poi sono solo congetture eh! Magari ha deciso di cambiare stile di gioco

Ulixess si definisce UTILE, il che in questa partita non è scontato.. teyla lo vota! E io faccio 2+2..

Attendo le impressioni della mia metà che in genere coglie molte più cose di me.. intanto vi ho lasciato le mie..

Altro lupo

Prega per me e saprò redimermi, mentre mi faccio la ceretta :D

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ci dovevo andare in arringa e mi stupisce mi ci abbiano mandato proprio duea81 big perché allora se mi accusate di qualcosa mi dichiaro e fine

ho solo detto che fin qui ci sono state troppe frasi medie perciò ho accusato i fake di essere lupi ma l'errore mi sa che è stato proprio qui e i lupi sono nascosti tra i multiaccount anche perché boh che senso aveva

però intanto voterò Ulixess perché è giusto così

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente è inutile dire che anche la sentinella dovrà fare il suo sporco bel lavoro in tutto ciò.

Comunque mi collego ed è successo un mezzo putiferio. Diatriba sook- Teyla attendiamo un soul che probabilmente farà un brusco dietrofront.

E poi abbiamo ulix... Peccato anche stavolta ti pensavo buono. In caso di alta possibilità che tu venga rogato ti dichiaresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente è inutile dire che anche la sentinella dovrà fare il suo sporco bel lavoro in tutto ciò.

Comunque mi collego ed è successo un mezzo putiferio. Diatriba sook- Teyla attendiamo un soul che probabilmente farà un brusco dietrofront.

poi klarissa che attende un brusco dietrofront di soul non mi piace per niente, attendo di sapere cosa ne pensano helder e orfin di questa cosa perché secondo me c'è qualcosa sotto

Link al commento
Condividi su altri siti

Matematicamente 5 cattivi su 14 giocatori significa che, su 6 arringanti scelti a caso, dovrebbero in media esserci 2 cattivi (che con maggior probabilità dovrebbero essere un lupo e un prolupo). La probabilità che non ce ne sia nemmeno uno è veramente bassa. La buona notizia è che, in partita, i contadini che hanno dei poteri e che vanno protetti, sono solo 4 (2 su 6 certamente non lo sono).

In questo momento, chi si avvantaggia di più dal capire se ho dei poteri?

@Sook, hai dato un voto a sentimento? E ti lamenti se l'hai avuto di rimando? Mah.

Il voto di rimando ci sta, ma ha la stessa valenza di un voto dato a caso (cosa accettabilissima al primo giorno, quando si sa ancora poco o niente). Non è un accusa diretta, e non richiede di essere eccessivamente espliciti sul mio conto.

Mi limiterò a ripetervi che sono buono e non temo verifiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora. Sook dice una cosa importante, ma poi sembra ritrattarla con un ragionamento che non fa una piega. Uhm. Lucky mi sembra sia stato chiaro, è nella mia lista buoni. Lemon troppo prolissa, ci sta alla prima arringa ma mi pare troppo ragionata come cosa. Criceto fa una arriga standard, troppo stadard, e a sensazione quel suo rimando al contado mi stona. Rosafante è quello che mi è piaciuto meno.

A mia difesa posso dire che ho detto molto, evidentemente chi di dovere ha colto i segnali e mi attacca. Teyla, non mi piaci più: la tua sicurezza nell'accusarmi e i ragionamenti da "super buona" mi sembrano un facile alibi. Oltretutto ti stai spacciando per un ruolo fondamentale (se non ho capito male) praticamente da subito e con la strega in giro questa tua esposizione è molto molto strana. Ovviamente trovato il capro espiatorio è tutto più facile per i cattivi. Rogarmi sarebbe una grave perdita, non fatevi manipolare.

Link al commento
Condividi su altri siti

io aspetto ad esprimermi proprio perchè voglio che teyla sia un po' più esplicita... anche perchè ci sono giocatori alla prima partita tipo pin up che potrebbero non avere capito neanche lontanamente di cosa stiamo parlando, e dato che è una semplice sarebbe bene che invece capisse tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...