Vai al contenuto

Notte 2 - 02/12 ore 13:00


Ospite
 Share

Recommended Posts

Vanno in arringa Criceto, Lirica, Lucky, Rosafante, Sook, Ulixess.

Da adesso agiscono tutti i ruoli!


Ricordo che i sei nominati sono chiamati ad arringare (ovvero, scrivere un messaggio di difesa) per convincere gli altri di non essere meritevoli del rogo.

Tutti i giocatori hanno a disposizione un unico voto (da ufficializzare col grassetto) e il più votato sarà mandato al rogo e ucciso al termine della notte 2.

Chi ha un potere deve comunicarmi in privato su chi vuole utilizzarlo.

Chiusura alle 13 di domani!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono buono, verificabile e sono anche stato votato di rimando .

Non capisco proprio cos'altro dovrei dire sul mio conto, anche perchè è altamente probabile che tra gli altri arringanti ci siano dei personaggi decisamente più interessanti di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

eccoci qua.

E' il primo giorno di una partita dove per il numero di giocatori e le dinamiche di notizie ne gireranno poche, difficile trovare il giusto mezzo tra il dichiararsi quasi apertamente e il rimanere troppo vaghi.

Posso dire che sono buona, non temo controlli (ma qualcuno direbbe qualcosa di diverso?) e che non ho informazioni da dare e difficilmente ne riceverò in futuro.

DI solito da buona cerco di far leva sul mio atteggiamento più che sul ruolo per convincere, ma è oggettivamente troppo presto per farsi un'idea chiara, quindi posso solo sperare che a pelle percepiate la mia tranquillità e che le sensazioni su di me vi portino a fidarvi.

So che è veramente poco, ma sfido chiunque a dire di più in una prima arringa in una partita del genere :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa:

E a grande richiesta… Lirica debutta sul palco!

Per chi non lo sapesse, non ho mai giocato a lupi e contadini, ma prima di iniziare ho letto qualche partita per capire come comportarmi e conoscere gli altri giocatori. Per questo giro mi sento tranquilla, immaginavo che mi avreste votata subito perché è la prima volta che gioco, ma so che l’avete fatto solo per sentirmi parlare e non perché ho detto qualcosa che potrebbe sembrare sospetto.

Per ora non dico se sono ruolo o no, perché con la strega in giro credo che nessuno dovrebbe scoprirsi il primo giorno. Mi limiterò a fare un paio di osservazioni sul mio stile di gioco:

1) Se sono contadino semplice/cacciatore/sentinella dovrò basarmi sul mio intuito. Appoggerò le persone che mi sembra stiano facendo i ragionamenti migliori. Magari accuserò qualcuno di mia iniziativa, ma cercando di ragionarci sopra e senza insistere troppo.

2) Se sono veggente/medium potrei impuntarmi contro qualcuno anche senza avere troppe prove.

Perché ho scritto tutto questo? Semplice: guardate come gioco nei prossimi giorni e da lì cercate di capire cosa sono.

PS: dimenticavo, sono buona :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco anche la mia arringa:

Sono buonissima, contadinissima e sentitevi liberi di verificare. Sto cercando di dare il mio contributo, con i ragionamenti e la presenza. Questa partita spero sia la prima di un nuovo trend di vittorie del contado, ultimamente i lupi e i rubavittoria l'hanno fatta da padroni, io mi impegnerò per invertire la rotta!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Sook, hai dato un voto a sentimento? E ti lamenti se l'hai avuto di rimando? Mah.

@Lucky, hai detto che c'è la possibilità che tu abbia informazioni in futuro. Ho capito bene?

@Lirica, non hai mai giocato ma hai già una strategia ben precisa. Perbacco!

E se tu fossi Invasato/Strega come sarebbe? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ulixess non convince neanche me. Dovrai fare più di così per non avere il mio voto...

Siamo 6 in arringa su 14, quindi per statistica almeno un lupo dovrebbe esserci.

Teyla incalza un po' tutti, potrebbe essere un atteggiamento da buona che indaga, ma anche da cattiva che cerca i ruoli importanti. Ti tengo d'occhio...

Link al commento
Condividi su altri siti

@Lirica, non hai mai giocato ma hai già una strategia ben precisa. Perbacco!

Preciso che pur non avendo mai giocato, in questi giorni mi sono praticamente letta tutto l'archivio del sobborgo. Conosco le regole e i ruoli base, mi sono scritta chi agisce quando ecc. L'unico che non avevo ancora visto è la strega, per fortuna non mi è uscito quel ruolo perché non avevo idea di come giocarlo. Vi assicuro che non sono un fake, mi piace solo pianificare in anticipo e ragionare sulle cose :)

Link al commento
Condividi su altri siti

In questa partita l'unico ruolo d'indagine è il Veggente.

Da stanotte ci sarà l'incognita illusione.

Il Medium ha un potere che io definisco di verifica.

Se è sveglio potrebbe comunque trarre informazioni utili.

Invasato e Strega non possono essere verificati in alcun modo.

La seconda è una gran rottura.

Bon, invece di Semplice la chiamerò Nebulosa :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, io sinceramente credo di aver detto anche troppo, e sicuramente questo non sarà sfuggito ai giocatori più esperti. Comunque sarà che sono una pippa ad arringare, ma ogni volta sono sospettato da tutti! :D In ogni caso aspetto le arringhe mancanti per farmi una idea anche degli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...