Vai al contenuto

LA VOLEMOSE BENE - GIORNO 7 (fino alle ore 20.30)


Sunnina
 Share

Recommended Posts

Signori attenzione!

Non ho letto niente di quello che è stato scritto finora, potrò farlo tra un'oretta..

Sono entrato solo in cerca di news e quello che posso dire è che FINALMENTE abbiamo un lupo certo: ABSOLUTE

È da ieri che lo dico ma no.

Sono sospetto

spiega meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq ve beh. Tanto ormai come sempre è tutto spiattellato per cui è persa as usual

ma non credo proprio ... sicuri ci sono 6-7 ruoli su.

Non entrare anche te in sto aggteggiamento negativo.

C'è modo che tu mi faccia capire sta cosa di inglo, abs e duke?

Perchè se abs non è lupo lo è duke

Link al commento
Condividi su altri siti

Io di Polle capivo che dicendo Inglo prolupo stesse dicendo Abs buono, non il contrario

anf

e ho capito che dice duke :dash1:

Ho cercato appunto quella spiegazione perchè davate credito ad absolute

Bè, credito ad Abs non mi sembra...anzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Duke non lo so.

Ma absolute e inglo non sono entrambi contadini.

A meno che appunto non fosse progenizzato marsu come ipotizzavo ieri.

Cosa che ovviamente non è

che non sono entrambi contadini beh lo sappiamo anche noi.. tu dici abs non lupo che è un'altra cosa

inglo può essere tranquillamente prolupo nessuno dice il contrario. Può essere il traditore che per salvare klarissa lupo quel giorno c'ha provato!

di certo non è lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, magari sarò stupido, ma non ho capito con quale certezza Duke da ad Abs del Lupo .-.

perchè c'è una ruolo che a forza di provare può avere il nome di un lupo...ma il bello è che lo ha annunciato in anticipo

Un fenomeno

Parli del Guardone?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, magari sarò stupido, ma non ho capito con quale certezza Duke da ad Abs del Lupo .-.

perchè c'è una ruolo che a forza di provare può avere il nome di un lupo...ma il bello è che lo ha annunciato in anticipo

Un fenomeno

Parli del Guardone?

giorni e giorni che si dice quello

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, magari sarò stupido, ma non ho capito con quale certezza Duke da ad Abs del Lupo .-.

perchè c'è una ruolo che a forza di provare può avere il nome di un lupo...ma il bello è che lo ha annunciato in anticipo

Un fenomeno

Parli del Guardone?

:popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Duke non è Guardone

Io sono l'Insonne e l'ho indicato Notte 4 senza risultati

A questo punto mi rivelo, tanto mi sa che o era Denver il Guardone o Duke è stato progenizzato, quindi non la posso più rubare e la vinco con i contadini

champagneeeeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...