Vai al contenuto

LA VOLEMOSE BENE - GIORNO 6 (fino alle ore 14.30 di domani)


Sunnina
 Share

Recommended Posts

Giorno 1 veggenza a Lucky – marsu non lupo

_____________________________________

Giorno 2 veggenza a momo – ulixess non lupo

Sbrano Night -Rogo Denver

_____________________________________

Giorno 3 veggenza a marsu – mist non lupo

Sbrano momo - Rogo Klarissa

_____________________________________

Giorno 4 veggenza a Night – Ulixess non lupo

Nessuno sbrano – Rogo Teyla

Tornano momo e Klarissa

_____________________________________

Giorno 5 – veggenza a Night – Brida non lupo

Sbrano Plic – Rogo Klarissa

Torna Klarissa

_____________________________________

Giorno 6 veggenza a momo – Soul lupo

Rogo Klarissa – Sbrano Dejan Night Inglo

Ulixess sparo

Da brava segretaria riposto l'ordine e l'esito di veggenze, morti e resurrezioni

Devo capire una cosa dell'ordine delle azioni di notte 4

Io con queste cose mi ci perdo

e dopo un altro controllo che mi è venuto in mente ora provo a capire a cosa credere...

(anzi me ne son venuti in mente due....controllo in giro e torno)

Modificato da momo
Link al commento
Condividi su altri siti

Umpf, quando non posso seguire ci sono millemila post e quando sono collegata io la morte civile...

Cmq, c'è solo una persona che sa esattamente come sono andate le cose, ed è chi sa se il cacciatore era Dejan o Alex.

Io (certificata non lupo da 2 persone) posso solo dirvi x certo una cosa, sperando di non agevolare troppo R&G: Teyla non era ammaliatrice. Questo è certo. Quindi se Ulixess non era lupo ma ammaliato, deve essere stato ammaliato notte 2. Io non credo, ma tecnicamente è possibile.

Io ho solo 2 ruoli che ho capito con ragionevole certezza e mai cambiato per tutta la partita: Coyote e Alex.

A me mancano delle informazioni fondamentali per capire l'andamento della partita, perciò seguirò voi due fino alla morte.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me Occam solitamente è antipatico,ma in questo caso o abbiamo la certezza che Dejan abbia sparato,e io non ce l ho e non ho letto certezze (cosa sulla quale ancora mi interrogo,do per scontato mi sia sfuggito qualcosa) o rimarrei in linea con il già detto

Abs lo sentirei molto volentieri,ma non credo serva necessariamente il voto

Sarei per il rogo diretto

Mi lascia perplessa l'arrendevolezza di Soul,ma anche li non riesco a capire la motivazione

Non venendomi in mente che cacchio può essere se non lupo,mi viene da pensare ci sia solo il progenitore vivo oltre lui è che quindi gli vada anche bene così

Al solito molti boh insomma

Link al commento
Condividi su altri siti

A me Occam solitamente è antipatico,ma in questo caso o abbiamo la certezza che Dejan abbia sparato,e io non ce l ho e non ho letto certezze (cosa sulla quale ancora mi interrogo,do per scontato mi sia sfuggito qualcosa) o rimarrei in linea con il già detto

Abs lo sentirei molto volentieri,ma non credo serva necessariamente il voto

Sarei per il rogo diretto

Mi lascia perplessa l'arrendevolezza di Soul,ma anche li non riesco a capire la motivazione

Non venendomi in mente che cacchio può essere se non lupo,mi viene da pensare ci sia solo il progenitore vivo oltre lui è che quindi gli vada anche bene così

Al solito molti boh insomma

Ah ecco questo è possibile, che ci sia solo il progenitore vivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque Abs è sempre un nome che amo :)

Solo non ho idea di come capire esattamente chi sia pur mandandolo

Tentare su di lui salvando Soul temo potrebbe essere controproducente

Magari è un losco individuo non mordente

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle se il progenizzato non è Ulixess dobbiamo rivedere tutto,ma con due veggente non lupo o non lo è proprio,è quindi siamo largamente fuori strada,o è lui senza dubbi

Le morti di stanotte non dovrebbero lasciare dubbi a qualcuno no?

Cioè la fata non da il nome della persona a cui da il motore?

Mi mancano le dinamiche per le quali non ci sarebbe certezza

Che strana possibilità sto ignorando?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...