Vai al contenuto

LA VOLEMOSE BENE - NOTTE 5 (fino alle 14)


Ospite
 Share

Recommended Posts

letto la precisazione di sunnina oggi penso ci convenga rogare ulixess. almeno klarissa la roghiamo una volta sola nel caso sia mascotte.

Ma penso che il Negro proprio per questo penso che non agirà su Ulixess, ma aspetterà che la morte del Mascotte e farlo ritornare

sempre belli questi suggerimenti

Come se in lista non ci abbiano già pensato v.v

Link al commento
Condividi su altri siti

Nell'ultima difesa pervenuta di Lucky si è autodefinita una R, cosa che da negro avrebbe potuto benissimo fare per guadagnare giusto il tempo di resuscitare, perciò potrebbe anche essere una silente cattiva e su di lei il tentativo ci starebbe.

Se invece ci dirigiamo su un lupo, alla luce di:

DOMANDA: se il lupo mascotte muore due volte, anche la seconda volta c'è il doppio sbranamento?

A questo punto andrei su Ulix, che alla fine conta comunque come lupo, se c'e la possibilità che Klarissa sia la mascotte.

(E oggi praticamente non si è mai fatta viva)

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'unica che non rogherei è lucky visto che non abbiamo certezze che lei sia il negromante. Potrebbe essere lei come cento altri.

Per il resto tra kla e ulixes vedo pro e contro che si equilibrano, solo che per adesso in molti avete votato kla quindi continuerei a seguire il giro per non disperdere i voti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh cambia invece. La partita dura un giorno in meno :D

no in realtà no, dura uguale oppure di più.

dura di più se lucky è R e il negromante non agisce in quanto non viene rogato un lupo e il negromante non utilizza la resurrezione.

dura uguale in tutti gli altri casi.

infatti se lucky è lupo e il negromante non la resuscita, resusciterà comunque la notte seguente klarissa o ulixess in quanto prima o dopo bisogna rogarli, e ne resuscita uno quando li roghiamo.

Poppolo ha ragione, comunque...

Io andrei su Klarissa, lascerei fare al negromante la sua ressata e da domani roghiamo i lupi uno dietro l'altro.

Che è quello che faremmo domani se oggi roghiamo il negromante.

Rogando oggi Lucky rischiamo solo che sia R&G, sprechiamo un rogo e le permettiamo pure di leggere il cimitero (non ricordo se morendo esce dalla lista o meno).

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che un negromante di solito si difende con più grinta rispetto a quella dimostrata da lucky

anche io la penso così, e personalmente andrei su Klarissa

non mi è sembrata si lasciasse morire con così tanta tranquillità

se fosse il progenitore la preferirei li che qui

ma visto che riconosco che la mia capacità tattica è la stessa di un comodino, mi unirò ai voti maggiori suppongo

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh cambia invece. La partita dura un giorno in meno :D

no in realtà no, dura uguale oppure di più.

dura di più se lucky è R e il negromante non agisce in quanto non viene rogato un lupo e il negromante non utilizza la resurrezione.

dura uguale in tutti gli altri casi.

infatti se lucky è lupo e il negromante non la resuscita, resusciterà comunque la notte seguente klarissa o ulixess in quanto prima o dopo bisogna rogarli, e ne resuscita uno quando li roghiamo.

Poppolo ha ragione, comunque...

Io andrei su Klarissa, lascerei fare al negromante la sua ressata e da domani roghiamo i lupi uno dietro l'altro.

Che è quello che faremmo domani se oggi roghiamo il negromante.

Rogando oggi Lucky rischiamo solo che sia R&G, sprechiamo un rogo e le permettiamo pure di leggere il cimitero (non ricordo se morendo esce dalla lista o meno).

sono assolutamente d'accordo

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho davvero capito, visto poi che non lo spiega, l'accanimento di mist nel voler votare lucky.

L'ho spiegato ieri.

E rogare un lupo NOTO è una cazzata, per me.

si ma siamo in tanti che non siamo d'accordo e magari potevi pure aspettare e parlarne visto che chiude alle 14.

abbiamo l'atleta il veggente, una meretrice non è che non abbiamo mezzi per verificare lucky e avere già una risposta domani mattina

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho davvero capito, visto poi che non lo spiega, l'accanimento di mist nel voler votare lucky.

L'ho spiegato ieri.

E rogare un lupo NOTO è una cazzata, per me.

si ma siamo in tanti che non siamo d'accordo e magari potevi pure aspettare e parlarne visto che chiude alle 14.

abbiamo l'atleta il veggente, una meretrice non è che non abbiamo mezzi per verificare lucky e avere già una risposta domani mattina

Vale anche il contrario, ovvero se bruciamo lucky, di cui mi sorprende la mancaza di reazione, possiamo cmq bloccare con un pò di coordinazione i sospetti e vedere che succede.

Sarebbe bello capire se abbiamo il muratore o no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io pure pienamente d'accordo con Nightbay. Cioè, se è il negromante a livello di tempi è uguale, ma almeno togliamo un voto prolupi, se non lo è, invece, allunghiamo e basta. A tutto vantaggio dei rubavittore, tra l'altro. Diciamo che correre un rischio con un eventuale vantaggio non troppo marcato a fronte di uno svantaggio non da poco (allungare un giorno e agevolare i rubavittorie) per me non ha troppo senso. Poi mi adeguo, ma vedo che non sono l'unico a pensarla diversamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io attendo una sua eventuale dichiarazione, altrimenti vado anche io su Lucky.

O.T: ma non si potrebbero accorpare giorno e notte per velocizzare le cose? Il fatto che ci siano poteri che agisono di giorno lo impedisce?

Modificato da Ulixess
Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...