Vai al contenuto

LA VOLEMOSE BENE - GIORNO 4 (fino alle ore 20.30)


Sunnina
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 364
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Coy, io non ho mai detto, però...che so, qualche deduzione è arrivata?

Non che mi interessi farmi capire, ma ho sempre paura mi ciullino il ruolo

Anche io con poco estro direi i bravi buoni certi

magari date una rosa di nomi, proprio per non aiutare troppo

non so mai come ci si comporta in questi casi...

Link al commento
Condividi su altri siti

invece su moon abbiamo mille certezze ovviamente (sono ironica visto che io su di lui non so niente). Comunque io non riesco a capire come, lì dove c'è stata gente che non ha votato o gente che è rimasta in disparte, possiate pensare che io che sono tra quelli che ha condannato kla quando non si sapeva nulla di night possa essere lupo.

Veramente mi sfugge. Non ho mai aiutato i lupi nei voti e ho sempre cercato di vederci chiaro, tant'è che nonostante nessuno rivendicasse il ruolo di bimbo io di ulixes proprio non mi sono mai fidata, né all'inizio (in cui forse era buono in realtà), né nel mezzo, né alla fine. Secondo me c'è gente molto più sospetta di me che si nasconde nell'ombra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Coy, io non ho mai detto, però...che so, qualche deduzione è arrivata?

Non che mi interessi farmi capire, ma ho sempre paura mi ciullino il ruolo

Anche io con poco estro direi i bravi buoni certi

magari date una rosa di nomi, proprio per non aiutare troppo

non so mai come ci si comporta in questi casi...

io il tuo ruolo non lo so e non mi sono interessata per capirlo onestamente perchè mi sembravi buona

Link al commento
Condividi su altri siti

invece su moon abbiamo mille certezze ovviamente (sono ironica visto che io su di lui non so niente). Comunque io non riesco a capire come, lì dove c'è stata gente che non ha votato o gente che è rimasta in disparte, possiate pensare che io che sono tra quelli che ha condannato kla quando non si sapeva nulla di night possa essere lupo.

Veramente mi sfugge. Non ho mai aiutato i lupi nei voti e ho sempre cercato di vederci chiaro, tant'è che nonostante nessuno rivendicasse il ruolo di bimbo io di ulixes proprio non mi sono mai fidata, né all'inizio (in cui forse era buono in realtà), né nel mezzo, né alla fine. Secondo me c'è gente molto più sospetta di me che si nasconde nell'ombra.

io dico solo questo su brida: per toglierci il dubbio mandiamo da lei l'atleta. io ho capito quindi se domani brida non è pestata per me è ok

Link al commento
Condividi su altri siti

invece su moon abbiamo mille certezze ovviamente (sono ironica visto che io su di lui non so niente). Comunque io non riesco a capire come, lì dove c'è stata gente che non ha votato o gente che è rimasta in disparte, possiate pensare che io che sono tra quelli che ha condannato kla quando non si sapeva nulla di night possa essere lupo.

Veramente mi sfugge. Non ho mai aiutato i lupi nei voti e ho sempre cercato di vederci chiaro, tant'è che nonostante nessuno rivendicasse il ruolo di bimbo io di ulixes proprio non mi sono mai fidata, né all'inizio (in cui forse era buono in realtà), né nel mezzo, né alla fine. Secondo me c'è gente molto più sospetta di me che si nasconde nell'ombra.

Hai perso credibilità dopo che hai detto che non ricordavi la schedina della meretrice :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...