Vai al contenuto

LA VOLEMOSE BENE - NOTTE 4 (fino alle ore 12.00)


Sunnina
 Share

Recommended Posts

E niente.. prima di mettermi a leggere le mille mila pagine di oggi, intanto ho letto queste 4 pagine di notte... e poi fare un timido riepilogo voti:

  1. Mist vota teyla

ahahah e infatti questa sera non è per niente divertente.. mi aspettavo grandi arrampicate, unghiate, sgomitate e invece... niente :(

Che noia

che noia davvero... mi aspettavo altre 15 pagine..

DELUSISSIMA!! :p

polle che non si arrabbia nemmeno quando gli do del negro

mah .. non è più il lupus di una volta :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascio perdere le accuse rivolte a me. Io dico al veggente cieco che non ha sbagliato a volerci dare qualche conferma. Mi fido ancora di te. Allora, non hanno usato l'illusione vuol dire che Denver o klarissa erano l'illusionista. Qualche possibilità che abbiamo fatto fuori un lupo al primo giorno? Sunnina ha risposto sulla storia del bambino possibile progenizzato mentre la meretrice si schianta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascio perdere le accuse rivolte a me. Io dico al veggente cieco che non ha sbagliato a volerci dare qualche conferma. Mi fido ancora di te. Allora, non hanno usato l'illusione vuol dire che Denver o klarissa erano l'illusionista. Qualche possibilità che abbiamo fatto fuori un lupo al primo giorno? Sunnina ha risposto sulla storia del bambino possibile progenizzato mentre la meretrice si schianta?

il bambino viene progenizzato, NON sbranato.. quindi i lupi hanno fame e se la meretrice va da uno di loro, muore..

Diverso è se il bambino fa visita ad un lupo e la meretrice pure.. in quel caso il bambino muore sbranato ma la meretrice no, perchè i lupi sono sazi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho riletto tutti i post di Poppolo e sinceramente non ho trovato l'indizio che dice di avere lasciato, ma in compenso ho notato che a più riprese ha difeso Klarissa, salvo poi dire che di lei non gli fregava. Poi ha accusato Ulixess, ma questo ci sta, visto che dice che lui è cattivo. In conclusione a me non sembra buono, tenderei a fidarmi di Ulixess e non di lui, ma lo dico solo a sensazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Letto tutto ma è tardi, ragiono domani mattina. Mi era sfuggita la cosa del giavellotto già deciso. Quindi l'idea di bruciare uno e usare il giavellotto sull'altro non è più attuabile? Avremmo dovuto dare indicazioni prima della sera in tal caso. Ma teoricamente chi ha ricevuto il potere della fata poteva dare l'alternativa in caso di rogo? In tal caso non ci sarebbero problemi, no?

Va beh, ci ragioniamo domani mattina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho riletto tutto con calma e attenzione e per farmi perdonare dell'assenza vi lascio un po' di considerazioni che potrete discutere domattina (io non sono sicura di riuscire a collegarmi, purtroppo).

1)Per come la vedo io, è impossibile che Ulix sia stato ammaliato. Potrebbe essere chi dice o no, ma non è stato ammaliato secondo me. Progenizzato: potrebbe. Ammaliato: no.

2) Coy è quasi sicuramente buona. Inoltre le ho dato un ruolo, ma può essere un mio film.

3) Alex in più punti ha attaccato Klarissa ed è stato attaccato da lei, quindi probabilmente è buono.

4)Plic non mi convince. Anche lei ha votato Ulixess prima che dicesse cosa aveva da dire. SI infervora troppo. Dall'ultima arringa mi viene pure il dubbio che mi stia fregando il ruolo, visto che finora il suo non l'ho capito. L'unica cosa che depone a suo favore è che Poppolo non si fida di lei :rofl:

5) Poppolo ha votato e agito spesso da pro-lupi, ma in un modo che dà l'idea che sapesse bene chi erano i lupi. Oppure ha sbagliato praticamente tutte le considerazioni fatte... :give_rose:

6)

Posso anche aggiungere che so tre nomi che per certo non sono l'ammaliatrice ma non serve a molto ora.

Invece serve. Io vorrei proprio sentirli....

7) Brida è davvero troppo distratta, anche per lei. Mi dà molto l'idea di stare leggendo una lista. Non credo quella dei lupi, ma R&G probabilissima. Anche perchè indaga molto sui ruoli e ha mandato in arringa Duke che ancora come ruolo non è chiaro.

8) Teyla secondo me è negromante o maniaco, ma potrebbe anche essere R&G con Brida

9) Un'anima gemella è praticamente uscita, perciò è probabile che si troveranno ed è prioritario che la principessa resti in vita per non farcela rubare.

10) Io Klarissa non l'ho votata perchè s'era detto di non votare tutti per non esporre l'atleta, ma come Coy ha ricordato l'ho accusata esplicitamente.

Adesso sto per smontare dal mio turno di notte, fate i bravi e non fatemi trovare altre 15 pagine da leggere quando mi sveglierò!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti!

Rieemergo e dico un po di opinioni sparse.

Tanto per cominciare criceto: innanzitutto sul mio ruolo si è gia discusso nei giorni passati, sto continuando a lasciare briciole solo che magari non le metto in mostra.

Per quanto riguarda vederci il tuo ruolo: ti hanno anche già preceduta Dejan e Mist; cos'è, siccome sono sotto ai riflettori e quasi tutti mi accusano per una ragione o l'altra o vattappesca e allora torna comodo accusarmi di furti vari? Non mi infervoro: mi difendo.

Infervorarsi era quello che ho fatto la scorsa partita, costruendo castelli su castelli di carte.

In questa son sicura della mia posizione e la difendo.

Per il resto: capitolo Poppolo e Teyla.

Sulla seconda rimango convinta che possa essere una tra R&G. Potrebbe ovviamente essere tutto visto che viene vista cattiva, ma ha un approccio alla partita e alle arringhe troppo strano.

Poppolo: una cosa che mi preme è il voltagabbana su di me. Ieri avrei detto che giocava positivo - e infatti lo pensavo- poi oggi lo accusano e scombina tutte le carte. Magicamente la sua opinione su di me passa da:" è positiva credo buona" a "lupo sicuro al 40%". Sticazzi.

Infine - dico a chi persevera - non serve a nulla pigiare di continuo sul tasto Ulixess. L'ho votato in un momento in cui per tutti poteva anche stare inventandosi una palla magistrale per salvarsi dal rogo.

Non l'ho certo votato da bambino non smentito. E fino a prova contraria fino a 3 minuti prima del mio bot c'era chi lo pnsiderava lupo fino alla punta dei capelli quindi non facciamo accuse di facciata.

Potete spingere su questa storia quanto volete, ma questa insistenza solo perché sono comoda come bersaglionon ha senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è da dire che sui voti di ieri più che dare del lupo a chi ha votato ulixess darei del non lupo a chi ha votato klarissa

Condivido in pieno.

Io non sono d'accordo. Penso lateralmente e mi immagino un lupo che, dopo il giorno 1, pensa che un Nightbay meretrice possa essersi schiantato su Klarissa e dunque si crea un alibi.

Ricordate che c'è la possibilità di Ulixess progenizzato, e in quel caso i lupi al ballottaggio sarebbero stati due... logico che i lupi preferiscano tenere in vita il meno esposto.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è da dire che sui voti di ieri più che dare del lupo a chi ha votato ulixess darei del non lupo a chi ha votato klarissa

Condivido in pieno.

Io non sono d'accordo. Penso lateralmente e mi immagino un lupo che, dopo il giorno 1, pensa che un Nightbay meretrice possa essersi schiantato su Klarissa e dunque si crea un alibi.

Ricordate che c'è la possibilità di Ulixess progenizzato, e in quel caso i lupi al ballottaggio sarebbero stati due... logico che i lupi preferiscano tenere in vita il meno esposto.

Verissimo.

Però ricorda che l'ipotesi del Bambino Mascherato progenizzato, seppur possibile, resta sempre residuale.

E nel ballottaggio di ieri, tra Bambino Mascherato e Lupo, anche nell'ipotesi di cercarsi un alibi dubito altamente che un lupo abbia dato un voto a Klarissa. Piuttosto più facile che non abbia votato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ulisse non è in arringa?! Bah.

Perché non l'hai mandato tu?

Dai basta Teyla

Ero convinta ci sarebbe stato!

E non sono riuscita a collegarmi poi per controllare...

ahahah e infatti questa sera non è per niente divertente.. mi aspettavo grandi arrampicate, unghiate, sgomitate e invece... niente :(

Che noia

Eh, Sun è rientrata tardi... Ora leggo per bene le risposte.

'Sta cosa di rendere sempre la vita facile ai Rubavittoria m'ha stancata...

Però non so quanto riuscirò a ragionarci per bene, mattinata un po' incasinata.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...