Vai al contenuto

LA VOLEMOSE BENE - NOTTE 2 (fino alle ore 12.00)


Sunnina
 Share

Recommended Posts

Io al momento mi sentirei di dare fiducia a, o comunque non bruciare, Coyote, Denver, Klarissa e Branca.

Qualche dubbio in più su Plic e Ulixess.

Quelli che mi hanno stonato di più sono Teyla e Marsu.

Poche info, ma va bene così.

E' questione di vibrazioni.

sensazioni esattamente opposte alle mie

Ovvero non ti fidi di te stessa?

Su marsu e teyla. La penso esattamente al contrario

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè vedo che sei quello più dubbioso su di me, e credo di aver capito il perchè del tuo ragionamento.

Sul serio, se potessi cercherei di dare maggiori informazioni ma non stanotte. Sono veramente supercontrollabile e superbuono.

E comunque ieri in uno dei 2 messaggi che ho scritto forse un piccolo indizio c'è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè vedo che sei quello più dubbioso su di me, e credo di aver capito il perchè del tuo ragionamento.

Sul serio, se potessi cercherei di dare maggiori informazioni ma non stanotte. Sono veramente supercontrollabile e superbuono.

E comunque ieri in uno dei 2 messaggi che ho scritto forse un piccolo indizio c'è.

In realtà non sei tu quello su cui ho il grilletto pronto.

Link al commento
Condividi su altri siti

denver

a me da buone sensazioni

siama ancora all'inizio e non dice molto, o io non lo capisco, ma mi sembra più tranquillo e pacato, non lo "sento" uno che sta sudando per difendersi

klarissa

io di ruoli ne ipotizzo due, non uno solo :unknw:

sapete quanto mi terrorizza non capire i ruoli

se però siete tutti sicuri ne dica uno solo, non so quanto a notte due sia il caso che il vero proprietario se ne esca con la rivendicazione esplicita

coyote

mi sembra buona, più dall'atteggiamento che da quel che dice

ma ci ho giocato credo due volte...mi affido a chi la conosce di più

marsu

sempre a sensazione, perché non ho idea di che lavoro faccia , mi sa del buono

ulixess

A me sembra una cosa l'abbia detta...

plic

branca

teyla

nessuna idea precisa ahimè

Mist, anche io vedo il mio ruolo ovunque

(e direi che devi anche sentirti colpevole, non mi riprenderò mai più!!) ma visto che non sono una cima a fare collegamenti, non ho la forza o il coraggio di scagliarmi contro chi mi mette il dubbio

L'idea di Alex di Dejan e Klarissa lupi ha del folle, quindi tutto sommato non è malaccio

Al momento non saprei proprio chi votare

edit "l'idea recisa" ha qualcosa di poetico, ma qui non ci stava molto bene :)

corretta la parola

Modificato da momo
Link al commento
Condividi su altri siti

Io voto klarissa (grassetto )

Alla sua dichiarazione non credo assolutamente.

Non c erano motivi per farla.,non era nemmeno tra i sospetti. Posto che non è il ruolo che millanta ci sono 3 possibilità :

Lupo

prolupo probabile ammaliatrice

Bluff penoso

L unico motivo per salvarla sarebbe la terza ma essendo che è pericoloso perfino controllarla si rischia di tenere in vita una spina nel fianco magari a discapito di un buono oggi.

Se poi è l opzione 3...amen..e chissà che non sia di monito per il futuro. I bluff alla Eco sono dannosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un solo dubbio su Klarissa.

Posto che il ruolo che dice di avere è plateale, è anche molto facile capire se bluffa.

Ha davvero senso un bluff del genere al primo giorno? Sgamabilissimo?

Se è ammaliatrice che le frega? Viene controllata o protetta toglie un ruolo forte ai contadini e il suo l ha fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi!

No io Klarissa non la voterei assolutamente, sono tra quelli che si ricordano la diligenza, quindi il beneficio del dubbio glielo lascio eccome.

Salverei anche marsu, a pelle mi sembra buono e poi per quanto non approvi i dialoghi chiusi dove solo una persona ti può capire, sembra sicuro del fatto suo quindi anche lui da non votare.

Sintenticamente gli altri potrei riassumerli in: "mah" :D

Nel senso che nessuno di loro mi ha dato chissà quali sensazioni negative, ma difficilmente alla prima arringa mi capita di averne, è tutto molto vago. Allo stesso tempo se si dovesse decidere di bruciare uno dei restanti probabilmente non farei niente per salvarlo, non mi hanno convinto a tal punto.

Tra l'altro su Ulixess mi ero fatta un filmone sulruolo, ma l'arringa che ha fatto me lo ha rimesso in discussione

Link al commento
Condividi su altri siti

(io continuo a vederne due eh, che si sappia..)

Klarissa ieri si è ricollegata m non si è curata di far presente che forse avevamo capito male e che non intendeva puntare ad un unico ruolo

È quello che dico anche io. Mi ha insospettito molto il fatto che non ci abbia smentito

Link al commento
Condividi su altri siti

ricomincio con i compiti a casa, vado a rileggere anche il vecchio di Klarissa

dono natale consigli continuano a farmene venire in mente due

magari dai post prima decido a quale si riferisce :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un solo dubbio su Klarissa.

Posto che il ruolo che dice di avere è plateale, è anche molto facile capire se bluffa.

Ha davvero senso un bluff del genere al primo giorno? Sgamabilissimo?

Se è ammaliatrice che le frega? Viene controllata o protetta toglie un ruolo forte ai contadini e il suo l ha fatto

Ieri ha risposto dicendo

non sono il veggente se alludevi a quello.

io da veggente avrei fatto un'altra arringa.

Se la sua intenzione fosse stata spacciarsi per quell'altro ruolo ne avrebbe parlato, in qualche modo.

A me, sinceramente, sembra in buona fede. Pasticciona ma in buona fede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono sulla linea di Lucky.

Dopo averla vista giocare sono molto propenso a credere che stia semplicemente dicendo la verità.

E se è così è un ruolo che si rivela da solo, prima o poi.

C'è il dubbio che sia l'Ammaliatrice? Basta lasciarla stare...

Probabilmente lo faranno anche i lupi e non la progenizzeranno e non la sbraneranno.

Se tra qualche notte è ancora viva e vegeta, allora possiamo farle fare un altro giro in arringa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora.. io a klarissa ho dato un ruolo forte ma non sgamabilissimo quindi non credo di star pensando a quello a cui sta pensando mist. Le arringhe mi hanno lasciato poco o niente, l'unica che risparmierei 100% è teyla e forse denver. Per ora voterei pliclalla visto che klarissa viene da una partita in cui è morta al primo rogo e secondo me per evitare ciò ha lasciato degli indizioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Seguo con molto interesse la questione Klarissa.

Su di lei la penso come Mist. Dire un ruolo così plateale il primo giorno mi sa più di cattivo che di buono. Però ecco ha senso bluffare su QUEL ruolo? Diciamo che se si fosse dichiarata platealmente altro l'avrei rogata sicuro ma così insomma potrebbe star dicendo la verità.

Certo è che molti le stanno dando contro e quando molti fanno così spesso un motivo c'è. Quindi diciamo che seguo gli sviluppi.

Una cosa che mi ha stonato è quella risposta sul veggente, quasi come se si fosse voluta fingere quello e poi avesse fatto marcia indietro. Tuttavia siamo al giorno 1 e non mi va nmai di bruciare chi è già dichiarato il giorno 1 visto che potrebbe dire il vero.

Vediamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

E se è così è un ruolo che si rivela da solo, prima o poi.

Mi unisco a Brida...mi sa che parlo proprio di cose diverse...

Su Klarissa mi vien da pensare più alla sincerità che alla strategia spinta già da ora, però è un pensiero generico, non legato a questa arringa

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...