Vai al contenuto

LA VOLEMOSE BENE - NOTTE 2 (fino alle ore 12.00)


Sunnina
 Share

Recommended Posts

Sulle altre a me marsu sinceramente non è dispiaciuto.

Denver vi dirò neanche.

Brancamenta si ripara un po' troppo dietro il fatto di non esserci stato. Giusto, però nell'arringa poteva dire qualcosa.

Plic e Ulixess non dicono nulla e li metto sullo stesso piano.

Però metto sul loro stesso livello anche Teyla, di cui mi stupisco che alcuni di voi abbiano detto di darle fiducia. La sua arringa mi è sembrata non dire niente come quelle di plic e Ulixess però lei sembra godere di molta più fiducia.

E' la stessa cosa che avevo pensato al giorno 1 della scorsa quando mist non aveva detto niente e in diversi hanno detto che " ci avevano visto qualcosa". Infatti ho chiesto che ci avevano visto. Risposte vaghe e poi era lupo.

In più non sono un amante delle arringhe in cui si dice: se avete domande fatele! Che domande dovremmo fare? Poi su un arringa che non dice nulla? Non mi piace.

Totale io voterei tra Teyla, Plic e Ulixess. E osservo la questione Klarissa

Link al commento
Condividi su altri siti

Teyla per me ha avuto un atteggiamento propositivo finora. C'è da dire che atteggiamento propositivo il primo giorno vale tutto e niente, e tu Polle ne sei maestro.

Davvero credi che Plic non abbia detto niente nella sua arringa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq pensavo.

Difficile klarissa sia lupo. O è quello che dice o è un pro lupi che si dichiara un ruolo forte perchè ha paura di bruciare e sa di non avere il supporto dei lupi. Esattamente come ha fatto nella scorsa.

Il fatto è che quello che dice nn è quello che a quanto pare hanno capito alcuni

Perché quello che ho capito io è un ruolo abbastanza inutile.

Lungi da me difenderla, però...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq pensavo.

Difficile klarissa sia lupo. O è quello che dice o è un pro lupi che si dichiara un ruolo forte perchè ha paura di bruciare e sa di non avere il supporto dei lupi. Esattamente come ha fatto nella scorsa.

Il fatto è che quello che dice nn è quello che a quanto pare hanno capito alcuni

Perché quello che ho capito io è un ruolo abbastanza inutile.

Lungi da me difenderla, però...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq pensavo.

Difficile klarissa sia lupo. O è quello che dice o è un pro lupi che si dichiara un ruolo forte perchè ha paura di bruciare e sa di non avere il supporto dei lupi. Esattamente come ha fatto nella scorsa.

Il fatto è che quello che dice nn è quello che a quanto pare hanno capito alcuni

Perché quello che ho capito io è un ruolo abbastanza inutile.

Lungi da me difenderla, però...

Link al commento
Condividi su altri siti

Teyla per me ha avuto un atteggiamento propositivo finora. C'è da dire che atteggiamento propositivo il primo giorno vale tutto e niente, e tu Polle ne sei maestro.

Davvero credi che Plic non abbia detto niente nella sua arringa?

Beh Teyla propositivo non direi. Ha fatto l'arringa ed è sparita e prima ha giusto detto di seguire quel che dicevano gli altri.

E nell'arringa non ha detto niente. Che ci sta essendo il giorno 1. Però quando vedo uno che nell'arringa non dice niente e ci sono altri che gli danno fiducia, beh diciamo che sto sempre un po' sull'attenti. Non vorrei peccare di indecisione come la scorsa quando non ho votato te il giorno 1 ma avrei voluto.

Su Plic se mi dici così rileggo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so quanto sia il caso di chiederle se si definisce ruolo importante o meno

Però si, mi pare che ognuno di noi ci stia vedendo cose proprie... :unknw:

Invece io su Ulixess un'idea me la son fatta

Anche qui magari son l'unica che ha interpretato in quel modo eh

Però ecco, potrebbe esser anche paraculaggine

Mi pare abbia anche detto apertamente di aver lasciato briciole quindi boh, al momento non lo voterei..

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque io non vedo quali altri ruoli potrebbe aver lasciato intendere klarissa, a me pare cristallino...

in ogni caso a chi dice che la volta scorsa da avvelenatore ha fatto una cosa simile, rispondo che in realtà ha fatto l'opposto: si è dichiarata contadino ignaro, invece di qualcosa di grosso.

Quindi ribadisco che per me va salvata.

Riassunto voti? Mi ricordo 1 voto per Plic e 1 per Klarissa,altri mi sono sfuggiti

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque io non vedo quali altri ruoli potrebbe aver lasciato intendere klarissa, a me pare cristallino...

in ogni caso a chi dice che la volta scorsa da avvelenatore ha fatto una cosa simile, rispondo che in realtà ha fatto l'opposto: si è dichiarata contadino ignaro, invece di qualcosa di grosso.

Quindi ribadisco che per me va salvata.

Riassunto voti? Mi ricordo 1 voto per Plic e 1 per Klarissa,altri mi sono sfuggiti

Intendo che ha fatto la stessa cosa, ovvero dichiararsi.

Posto che la scorsa volta io un contadino ignaro il giorno 1 non lo avrei mai rogato visto che poteva diventare col rogo più probabilmente pro lupo che pro contadino

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh non lo so.

Se è quella che dico io potrebbe essere stata messa lì senza significare nulla. Se invece è un indizio un po' eccessivo il giorno 1.

Se intendiamo la stessa.

Ci siamo capiti.

Eh può voler dire tutto o niente però.

Difatti a prima lettura non ci avevo fatto caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...