Vai al contenuto

LA VOLEMOSE BENE - NOTTE 1 (fino a lunedì ore 14.00)


Sunnina
 Share

Recommended Posts

Moon, grazie per la risposta!

Nota d'archivio: nella Runica il gocatore che diede lo stesso consiglio legato alla progenie, fu progenizzato :D

Nota d'archivio: pare che io abbia iniziato in una fazione e terminato in un'altra per 10 volte, su questo forum.

Non è una cosa che temo particolarmente, se capita capita, se non capita resto C. :)

Ciao a tutti! Belle le analisi, ma mi sembra che tutti come al solito si dimenticano della cosa più essenziale per i contadini. PROTEGGERE LA PRINCIPESSA. Essenziale, soprattutto per i contadini semplici, proteggere la principessa e dare le indicazioni di cosa fareste con i poteri della fatina. Inoltre, chiedo ai contadini semplici di non disinteressarsi, di partecipare e portare idee. Quelle che potete. Non abbiamo molto margine di errore, quindi ci serve l'apporto di tutti

L'avrei detto domani, giusta puntualizzazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ho appena letto la lista ruoli e riletto la notte uno. Ringrazio Poppolo per l'analisi ma anche Moon per le aggiunte. Concordo quasi su tutto. Faccio anche notare che Moon ha messo in guardia contro chi chiede la veggenza, visto che potrebbe trattarsi dell'ammaliatrice e poco prima Tidus aveva fatto proprio questa richiesta. E bravo Soul che ha ricordato di proteggere la principessa. In realtà la protezione alla notte uno serve solo per garantirsi la vittoria nel caso in cui la principessa la rubi ai lupi, ma sempre meglio farlo ora, anche perché in molti (tipo la meretrice) potrebbero preferire agire così anziché sprecare inutilmente la notte uno.

Per il resto penso che molto dipenda dai poteri della fata madrina, speriamo che trovi qualcuno che possa riceverli senza però fare appelli o dirlo pubblicamente perché tra maniaco e simili sarebbe controproducente. Infine mi appello anche io a tutti sperando che non ci sia la solita fiera della dichiarazione facile. Cerchiamo di giocare come si deve almeno una volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq nella scorsa le varie dichiarazioni sono arrivate (come sempre) al giorno 5-6, non certo al giorno 3

Sarà, ma in lista lupi avevamo tutti i ruoli chiave dei buoni (angelo, cacciatore, medium, criceto, gdc, spazzacamino etc.) chiari dalla seconda notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti.

Alex prepara subito il regalo, nel week end se n'è scappato anche l'ultimo neurone rimasto :D:D

Ho letto tutto e sono d'accordo con moon su tutto tranne sul discorso di aspettare a dare l'esito della veggenza che non lho capito tanto.

spero che sia per una buona causa.

Per il resto sono tendenzialmente ottimista come criceto. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...