Vai al contenuto

GIORNO 6 - IL SIGNORE DEL TEMPO - h19


Nightbay
 Share

Recommended Posts

eso.jpg


IT aspettava...
Per IT il tempo non significava nulla.
IT era eterno.
Aveva osservato per giorni l'evolversi della situazione, a Crystal Lake, e si era divertito molto.
Lupi Mannari, Zombie, Vampiri, Spiriti Immortali ed Esseri Umani dalle straordinarie capacità... Tutti si erano dati battaglia scegliendo come teatro dello scontro proprio il luogo dove IT aveva scelto di riposare.
Presto tutto si sarebbe concluso, finalmente, ma solo IT avrebbe deciso esattamente... QUANDO.

Dopo aver gettato Ronnie nel falò ed essere rimasti seduti sulla spiaggia a guardare le fiamme consumare il suo corpo, andate a letto sperando che l'orrore sia finito...
Ma non è così. La notte sembra ancora più movimentata di quelle precedenti e quando vi svegliate alla mattina potete constatare perchè. Una strage!
Il primo cadavere che trovate è quello di Ranocchietta, violentemente mutilata da qualcuno che si è accanito sul suo corpo in maniera folle. Non fate in tempo a riprendervi che poco più in là trovate Soul con la testa violentemente strappata dal collo e con un machete conficcato nel cranio. Lo scenario è raccapricciante e lo diventa ancora di più quando inciampate nei resti sbranati di Duke. E non è finita... Perché appeso per i piedi a un albero, violentemente straziato, riconoscete il corpo senza vita di Polle.
Per fortuna ci sono ancora buone notizie... (Ma buone per chi?)
Mist è stato ricoverato nell'infermeria del campeggio, in fin di vita. Riuscirà a sopravvivere? Lo vedremo domani. Fino ad allora resterà chiuso lì a riposo.
E poi?
Bisso è tornato tra di voi. Non siete contenti?

C'è ancora da lottare.
Dovete decidere chi bruciare questa sera e quindi vedete di scegliere qualcuno per il ballottaggio entro le 19.00.

Se qualcuno vuole barricarsi in casa, me lo faccia sapere.


Lista vivi/morti:

1. tidus (sbranato notte 2, resuscitato notte 3)

2. criceto
3. dejan (ucciso violentemente notte 3, resuscitato notte 4)
4. 4ever
5. sunnina
6. momo (uccisa violentemente notte 4, resuscitata notte 5)
7. Mist
8. Bisso (sbranato notte 5, resuscitato notte 6)
9. The Duke (sbranato notte 6)
10. Denver
11. Soul (rogato sera 3, resuscitato notte 4, rogato sera 4, resuscitato notte 5, ucciso violentemente notte 6)
12. Marsupilami
13. Klarissa
14. Brancamenta (sbranato notte 3)
15. Riccaz (ucciso violentemente notte 5)
16. Brida
17. Elayne (rogato sera 2, resuscitato notte 3, ucciso violentemente notte 4, resuscitato notte 5)
18. absolute (sbranato notte 4)
19. Polle (ucciso violentemente notte 6)
20. Pliclalla
21. Alex (ucciso violentemente notte 3)
22. Ronnie (rogato notte 6)
23. Ranocchietta (rogata sera 1, resuscitata notte 2, uccisa violentemente notte 6)
24. Lucky



Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultimo lupo è criceto giusto? Duke si è schiantato su soul, ela ha ucciso ranocchietta la quale penso abbia prima ammazzato polle. Bisso è zombie e molti altri ne sono stati fatti oggi. Se criceto è l'ultimo lupo i pochi rimasti ccc a questo punto devono coalizzarsi. E sun tu credo che adesso vinci se ela perde e se i contadini vincono oggi con il rogo dell'ultimo lupo tu vinci con noi. Quindi sarebbe conveniente allearso per lo sprint finale

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultimo lupo è criceto giusto? Duke si è schiantato su soul, ela ha ucciso ranocchietta la quale penso abbia prima ammazzato polle. Bisso è zombie e molti altri ne sono stati fatti oggi. Se criceto è l'ultimo lupo i pochi rimasti ccc a questo punto devono coalizzarsi. E sun tu credo che adesso vinci se ela perde e se i contadini vincono oggi con il rogo dell'ultimo lupo tu vinci con noi. Quindi sarebbe conveniente allearso per lo sprint finale

Ranocchietta era bloccata.. non poteva uccidere nessuno!

Ela mi vendicherò prima o poi... sappilo!

Link al commento
Condividi su altri siti

sì sì lo so

non per niente io ela lo volevo bruciare al rogo.. ma a voi ovviamente non interessava.. io sapevo che avrebbe fatto fuori ranocchietta (o me) ma ranocchietta era più pericolosa perchè avrebbe potuto ucciderlo

Io ho tutto l'interesse a far finire la partita non questo rogo.. quindi, chi ha la soluzione più veloce per chiuderla, avrà il mio appoggio :give_rose:

PS. ranocchietta SONO IO!! svegliaaaaaaaaaaaaaaaaa :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero che io, kla, 4eva e plic siamo ancora contadini. Se vota con noi anche sun siamo 5 voti. E se il lupo rimasto è uno si vota in massa su di lui.

faccio un attimo mente locale perchè son 2 giorni che mi disinteresso alla partita (per ovvi motivi :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre Ranocchietta agiva dopo di me e probabilmente avrebbe tentato di uccidermi.

Quindi lei non ha ucciso nessuno.

Per Ranocchietta: la prossima volta studia un po' meglio e non andare contro giocatori che, da scheda, te la possono fare pagare.

Mi hai fatto perdere una notte uccidendomi.

Ora ne paghi le conseguenze. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Maaaaaaaaaaa... io comunque sta sera ho indagato un "così così".

E dato che in giro c'erano giá assassino, Candyman attivato e Vampiro, ho per forza indagato MR. Frankenstein direi.

E non ho indagato Sun.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...