Vai al contenuto

GIORNO 4 - PINHEAD - h19


Nightbay
 Share

Recommended Posts

Comunque io non ho tempo, domani ho due interrogazioni, vi consiglio di rogare bisso e Duke... Marsu forse mi potrei sbagliare (e non cominciate ora a dire che vado a caso, solo che se trentasei persone dicono che è vampiro forse sbagliamo a pensare branca vampiro tutto qui) ma sicuri Duke e Bisso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dejan la massima certezza che puoi avere è che Brancamenta ha detto di essere vampiro, che poi lo è davvero non lo sai.

E secondo me sei lupo come ho detto sopra perché da buono e da zombie non avresti motivi di accusare nessuno come stai facendo ora.

Da buono diresti "Brancamenta mi ha detto così ma non so se fidarmi" mentre da zombie dovresti rimanere nascosto per non farti ammazzare prima dei lupi.

Allora, ascoltami mio caro: stare sulla difensiva non lo faccio mai. Branca non ha detto di essere vampiro, l'avete detto voi mica io. Io ho detto che branca mi ha fatto promettere che se uno di noi sarebbe tornato allora dovevamo dire che per lui Duke è lupi (non potrebbe, è). Perciò non vado a nascondermi e anon fidarmi se poi vedo che effettivamente Duke ha tutte le carte in regola per esserlo
Link al commento
Condividi su altri siti

E poi scusa io che sento di avere una certezza dovrei poi dire che forse branca etc etc? Da buono non mi compprterei mai così: se so qualcosa, e quel qualcosa si incastra con le mie idee, allora la dico e cerco di farvela notare. A voi sta capire che sono buono mentre quei due no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbeh ciaone.

Ti dico solo questo, chi è ieri che ha rotto l'anima a tutti insistendo su Soul lupo?

E indovina cosa è stato confermato oggi.

Tu sei zombie al 100% e stai sparando queste cazzate perché se non sostenessi Ronnie sarebbe PALESE a tutti che sei zombie. Invece ti attacchi all'unica possibilità che hai.

Dai finiamola e coordianiamo i poteri per stanotte che di lavoro da fare ce ne è e pure tanto

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq soul lo volevo rogare io pure eh.

Ma se non scrivo devo per forza andare in arringa

Io il motivo l'ho spiegato.

Comunque considera che:

- Ci sono Ronnie e Soul prima di te

- Tanto finisce in arringa gente a caso

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbeh ciaone.

Ti dico solo questo, chi è ieri che ha rotto l'anima a tutti insistendo su Soul lupo?

E indovina cosa è stato confermato oggi.

Tu sei zombie al 100% e stai sparando queste cazzate perché se non sostenessi Ronnie sarebbe PALESE a tutti che sei zombie. Invece ti attacchi all'unica possibilità che hai.

Dai finiamola e coordianiamo i poteri per stanotte che di lavoro da fare ce ne è e pure tanto

Si ma infatti è tutto il pomeriggio che stiamo parlando di aria fritta eh. Non che ci sia molto da dire visto che abbiamo già materiale per i prossimi due roghi...

Io Dejan l'ho messo in ignore (figurativo perchè poveraccio s'impegna pure per farci credere che non è zombie e mi fa tenerezza :D) come ho fatto ieri col gatto

Link al commento
Condividi su altri siti

sono sicuro oramai al 1000% che Duke e bisso lo sono, e "che ci stanno tortando di brutto" (cito branca)

vi consiglio di rogare bisso e Duke... sicuri Duke e Bisso.

Duke ha tutte le carte in regola per esserlo

Duke LUPO.

Che meraviglia.

Manco Travaglio con Berlusconi lo ripeteva cosi tante volte.

Guarda che non è che so lo ripeti 1000 volte diventa vero eh! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq persino io che leggo quello che posso avevo capito che marsu si dichiarava vampiro fin dall' arringa. Ha detto di considerare quello che non aveva scritto.

Ma brida che mi vota a caso invece cos'è?

il veggente mi sa

La vedo ben difficile

Link al commento
Condividi su altri siti

unisco piano piano un po' i pezzi... ma chissà stasera chi finirà in arringa... a questo proposito, riepilogo voti:

  1. Riccaz vota soul
  2. Ronnie vota soul
  3. Mist vota polle
  4. Tidus vota ronnie
  5. Sunnina vota ronnie (2)
  6. Dejan vota soul (3)
  7. Brida vota polle (2)
  8. Polle vota brida
Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...