Vai al contenuto

GIORNO 3 - IL GUARITORE - h19


Nightbay
 Share

Recommended Posts

non edito che se no vi arrabbiate, ma continuo a dire che scrivo troppo lenta uff

Sunnina, si

Penso che a queste votazioni sia bene accordarsi per benino

Fosse che l'ululato non sia il disorientante, sarebbe un peccato serio sbagliare per distrazione

Quindi Marsu non m'è piaciuto, non tanto per il nome ma per la fretta

Ci capiremo poco come dinamiche di voto, ma almeno ci proviamo

Quindi aspetto indicazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

yep concordo con Plic e Sun.

occhio che se hanno usato l'ipnotico magari provano a chiudere fuori qualcuno quindi conviene metterci d'accordo con i voti e doppiare per evitare di facilitargli il lavoro

Si può fare, ma l'ipnotico di fatto garantisce un solo voto in più ai lupi. Per poter chiudere dovrebbe come minimo scoprirsi un secondo. Garantendosi un posto in prima fila al Thanatoshow.
Link al commento
Condividi su altri siti

non edito che se no vi arrabbiate, ma continuo a dire che scrivo troppo lenta uff

Sunnina, si

Penso che a queste votazioni sia bene accordarsi per benino

Fosse che l'ululato non sia il disorientante, sarebbe un peccato serio sbagliare per distrazione

Quindi Marsu non m'è piaciuto, non tanto per il nome ma per la fretta

Ci capiremo poco come dinamiche di voto, ma almeno ci proviamo

Quindi aspetto indicazioni

ok momo, allora vota tu denver e io voto 4ever

Link al commento
Condividi su altri siti

ok momo, allora vota tu denver e io voto 4ever

ok, al tuo via scateno l'inferno! :)

su candicoso non ho capito bene entro quando vanno grassettate le cinque volte, e se il quinto a farlo è quello a più o a meno rischio

se propormi o no ve lo dico domani

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda per Night ma il mostro di Frankentein vince anche con Candyman?

Perchè stavo pensando che se candyman la ruba anche al mostro allora Ranocchietta potrebbe dirci se è lei così attiviamo il gatto e lei lo ammazza stanotte salvando la nostra e anche la sua di vittoria.

Mostro e Dr. F. vincono anche con Candyman.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'e un termine

L'ultimo che pronuncia per la quinta volta Candyman lo evoca...

Rendendolo non più rubavittoria passivo ma attivo.

La cosa di maiuscolare e grassettare Candyman per evocarlo comunque ha un che di inquietante :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il quinto rischia di più perché l'ha evocato o meno perché deve essere il quinto ucciso e quindi si spera candicoso non ci arrivi?

comunque grassetto quando e come dite voi

intanto per l'arringa

Denver

Modificato da momo
Link al commento
Condividi su altri siti

Io proporrei addirittura di invocare Candyman e farlo fuori subito dopo.

Attendo i pareri degli altri membri del gotha contadino.

Siamo d'accordo, l'ho pensato anche io quando ho visto ela tornato. Quindi CANDYMAN. Però come lo uccidiamo? al rogo di nuovo o con il cacciatore di mostri? che potrebbe essere stato Branca, e Denver bersagliato dai lupi?

Che strage. Ha agito il lupo ululante. 4ever almeno sappiamo che non è il lupo ululante ;)

Sicura? l'ululante non può agire da dietro lo sbarre? non credo.

Non mi avrete mai bastardi

Ti sei barricato? è importante per sapere se sei stato bersagliato dai lupi o no

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico la mia anche se magari è un film... a me Dejan sembra sospetto da un po', all'inizio accusava a caso, poi mi è sembrato che lasciasse indizi sul bambino e dopo la dichiarazione di plic ha cambiato ruolo... qualcuno lo dice buono e x questo finora non l'ho votato, ma adesso mi prenoto x mandarlo in arringa.

Domanda cretina: ela non è zombie xkè non ha passato una notte al cimitero, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il quinto rischia di più perché l'ha evocato o meno perché deve essere il quinto ucciso e quindi si spera candicoso non ci arrivi?

comunque grassetto quando e come dite voi

intanto per l'arringa

Denver

lui può uccidere quanto vuole.. ma per compiere la sua vendetta deve uccidere il quinto che l'ha evocato.. però, a seconda di quanta gente uccide, cambiano le sue condizioni di vittoria

Il problema è che da ordine notturno, lui agisce prima sia del mostro che del CdM

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...