Vai al contenuto

Crystal Lake Cemetery


Nightbay
 Share

Recommended Posts

Anche se non è zombizzabile col morso può diventarlo tornando dal cimitero?

certo

Cmq sono 5 a 5 no è detto che non si vinca come contadini in tal caso metto in firma delle splendide photoshop di Rava e Polle

I voti su Brida saranno 6 (i 5 zombie che hanno diritto di voto + Elayne per forza di cose) e quindi a meno che qualcuno non si dimentichi o non si metta a votare contro le proprie condizioni di vittoria, vincono gli zombie. E poi ripeto, questa situazione è figlia dello sbrano dei lupi su Mist, pro-C, altrimenti avresti già perso da un pezzo.

Se fossi andato su uno zombie invece, adesso eravate lì a giocarvela eccome.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se non è zombizzabile col morso può diventarlo tornando dal cimitero?

certo

Cmq sono 5 a 5 no è detto che non si vinca come contadini in tal caso metto in firma delle splendide photoshop di Rava e Polle

I voti su Brida saranno 6 (i 5 zombie che hanno diritto di voto + Elayne per forza di cose) e quindi a meno che qualcuno non si dimentichi o non si metta a votare contro le proprie condizioni di vittoria, vincono gli zombie. E poi ripeto, questa situazione è figlia dello sbrano dei lupi su Mist, pro-C, altrimenti avresti già perso da un pezzo.

Se fossi andato su uno zombie invece, adesso eravate lì a giocarvela eccome.

E' evidente che la situazione non ti è ancora del tutto chiara, mi spiace

Link al commento
Condividi su altri siti

Tidus ritorna giorno3.

Mist diventa zombie notte3

Dejan ritorna giorno4

XXXX diventa zombie notte4

Momo ritorna giorno 5

XXX diventa zombie notte5

Bisso ritorna giorno6

Qui ci sono i 5 zombie sicuri.

Manca quello morsato a notte4 o notte5.

Unica spiegazione plausibile: gli zombie hanno morsato Elayne. Ma sarebbe stata una scelta veramente folle, suicida... visto che non li poteva comunque uccidere.

Boh

Link al commento
Condividi su altri siti

Tidus ritorna giorno3.

Mist diventa zombie notte3

Dejan ritorna giorno4

XXXX diventa zombie notte4

Momo ritorna giorno 5

XXX diventa zombie notte5

Bisso ritorna giorno6

Qui ci sono i 5 zombie sicuri.

Manca quello morsato a notte4 o notte5.

Unica spiegazione plausibile: gli zombie hanno morsato Elayne. Ma sarebbe stata una scelta veramente folle, suicida... visto che non li poteva comunque uccidere.

Boh

Tu non sai niente Jon snow

Link al commento
Condividi su altri siti

INOLTRE, cari i miei FENOMENI, morendo ora ho la possibilità di tornare come zombie e vincere

Questa l'avevo notata infatti. :D

speravo tu non ci arrivassi, perché conoscendoti saresti andato diretto da un lupo.

Comunque, anche senza di questo, saresti andato da un lupo.

Tu, se c'è una minima possibilità di vincere rischiando tutto, la prendi sempre. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

era molto remota come possibilità

ma cmq col senno di poi ronni e soul erano lupi e ok, polle era pinhead e ok, e pure riccaz che pensavo contadino alla fine era lupo, quindi è ovvio che mi stessero insultando

ricordo che abbiamo perso solo alla monetina

Link al commento
Condividi su altri siti

ma cmq col senno di poi ronni e soul erano lupi e ok, polle era pinhead e ok, e pure riccaz che pensavo contadino alla fine era lupo, quindi è ovvio che mi stessero insultando

Insultando? Io?! :shok:

Prova a chiedere a Polle se quello che ti ho scritto in cimitero si avvicina anche solo lontanamente a un mio insulto :D
Probabile che Ronnie e Soul fossero arrabbiati con la tua giocata perchè sono anime buone e credevano in un accordo lupi/contadini contro gli zombie, ma io nella vostra faccenda non sono ne mi sento minimamente coinvolto. Prova ne è che ho detto a te cosa ne penso della tua giocata e ai miei compagni lupi cosa pensavo dello sbrano su Mist.
Alla fine della sagra comunque STICAZZI!
Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...