Vai al contenuto

Ciao!!


Ulixess
 Share

Recommended Posts

Grazie a tutti! Se posso approfittare, volevo chiedervi: come si inizia a giocare? Immagino che le dinamiche in una partita online siano differenti da quelle di una partita dal vivo, per cui stavo girando un po' nel forum alla ricerca delle partite "semplici" ma ho visto che nella sezione "il sobborgo" non ci sono aprtite da inizio settembre. Ce ne sarà qualcuna la prossimamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto.

In realtà di partite semplici ne facciamo di meno, anche se in molti vorrebbero diversamente. Di solito serve un incentivo per organizzarne una semplice, magari la tua richiesta si dimostrerà utile in tal senso. C'è da dire che però in molti consigliano di buttarsi anche nelle partite complicate, tanto da qualche parte bisogna pur cominciare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao anche da me!

io sono una di quelle che tanto aspetta una semplice, spero la richiesta venga accolta!

nel caso 1 momo :)

però si, diversamente buttati, è una centrifuga comunque divertentissima

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti! Se posso approfittare, volevo chiedervi: come si inizia a giocare? Immagino che le dinamiche in una partita online siano differenti da quelle di una partita dal vivo, per cui stavo girando un po' nel forum alla ricerca delle partite "semplici" ma ho visto che nella sezione "il sobborgo" non ci sono aprtite da inizio settembre. Ce ne sarà qualcuna la prossimamente?

No, se sei appena arrivato nel Fight Club ti devi buttare in una tosta, anzi, giocare solo quelle, il sobborgo snobbalo. Diversamente, avrai fallito!

Beh, comunque a parte le cazzate, benvenuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...