Vai al contenuto

TOTALLY BUSTED ON LUPUS TV


Poppolo
 Share

Recommended Posts

è interessante vedere come tutte le peggiori prestazioni da lupo di tante persone corrispondano perfettamente a periodi dove il giocatore è stressato essendo stato cattivo tante volte nelle partite precedenti.

quindi l'alternanza nei ruoli ed una corretta estrazione servono proprio a garantire partite divertenti poichè il lupo riposato rende MILLE VOLTE DI PIù del lupo stanco.

tutte le prestazioni migliori da lupo corrispondo invece a periodi dove il giocatore arriva riposato. ovviamente ci sono eccezioni ma in linea di massima lo si nota molte volte, se ricordate come sono andate le partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

di fatto te hai 0 partite lupo su 14 !

moon ne ha 0 su 20

duke 2 su 24

coy 0 su 16

zero 1 su 20

riccaz 0 su 8

helder 2 su 28

ma in generale le partite da lupo sono concentratissime su quei 3 o 4 giocatori che sono SEMPRE LUPI e altri che non lo sono MAI

per me questo non ha proprio senso per i motivi già elencati. che il lupo stanco rende pochissimo poichè è stufo di sparare balle e di discutere con la gente. quindi non ha energie mentali oltre che viene sondato ripetutamente e continuamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

La sensazione è che si esteagga e poi si sistemi qui e la

Capisco lo si faccia per equilibrare,ma poi finisce che equilibrare vuol dire spostare per lo più o bravissimi e gli scarsissimi e torniamo al discorso che decade la casualità

Ma è tutta teoria perché il master lavora all'ombra della segretezza...:oO

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bel lavoro poppolo.

E se guardi ancora più indietro mi sa che salgo ancora di più la classifica di quante volte sono stato lupo T_T

Per fortuna nell'ultimo periodo molto meno ma fino alla scorsa natalizia è stato un delirio xD

Gran bei dati e molto interessanti, gran lavoro un paio di risate me le sono fatte ahahahah :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

per far questo però dovrei considerare intanto se hanno vinto lupi o contadini e poi considerare gli ambigui poichè una partita vinta dai luipi e poi rubata da un ambiguo all'ultimo giorno per me è differente rispetto ad una partita vinta dai contadini e poi rubata.

cmq non ci vuole tanto a farlo più tardi inserisco anche questi dati

Link al commento
Condividi su altri siti

per far questo però dovrei considerare intanto se hanno vinto lupi o contadini e poi considerare gli ambigui poichè una partita vinta dai luipi e poi rubata da un ambiguo all'ultimo giorno per me è differente rispetto ad una partita vinta dai contadini e poi rubata.

cmq non ci vuole tanto a farlo più tardi inserisco anche questi dati

infatti

se consideriamo quelle vinte dai lupi ma poi rubate dagli ambigui penso che ce la giochiamo io e Polle come miglior lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

ce ne hai due da lupo eh

fai presto a vedere quante ne hai vinte :D

mi sembra entrambe cmq anche se una era quella di night con la polemica colossale che ti eri pulita casa, l'altra invece io non la ho giocata ma la hai vinta nettamente, era la Matrix

Modificato da Poppolo
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...