Vai al contenuto

Regreso al futuro- Fine partita.


Zero
 Share

Recommended Posts

Il flusso canalizzatore è una cagata pazzesca

Pensa che Riccaz era entusiasta nella prima!

E' una figata.

Un immortale che è fondamentale per la partita, e che può contribuire enormemente per i contadini

Duke, allora eri tu, te possino

Ero io cosa?

Cmq rifacciamola ma non adesso.. che c'è la halloween

La rifà Zero appena possibile!

E cmq mica mi hai deluso, come dicevo, capita..

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquilla Sun hai fatto tutto giusto e anche sospettare di me era più che doveroso :heart:

Tanto ti adoreró sempre perché mi hai scelto come infermiere lo stesso nonostante la mia brutta fama :give_heart:

Abbiamo capito che eri infermiere perché Sun badava a dire "i lupi devono avere qualcosa su di me" e poi ti ha mandato in arringa quando tutti ti pensavano buono.

Io poi ho razzolato per una sera intera su questa cosa sperando che il libico cogliesse e sparasse a Sun (dandoci così anche il 1985B buono per seccare il Flusso Canalizzatore), ma Marsu dormiva...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il flusso canalizzatore è una cagata pazzesca

Dalla tua difesa (non toccatemi, lasciatemi stare) ti avevamo bollato Flusso.

Poi Poppolo si era convinto che fossi Sognatore, ma io ero ancora di quest'idea.

Unico dubbio alternativo era Aleman con il suo "sono tranquillo e rilassato" (per il fatto che il flusso non può morire).

Link al commento
Condividi su altri siti

Il flusso canalizzatore è una cagata pazzesca

Dalla tua difesa (non toccatemi, lasciatemi stare) ti avevamo bollato Flusso.

Poi Poppolo si era convinto che fossi Sognatore, ma io ero ancora di quest'idea.

Unico dubbio alternativo era Aleman con il suo "sono tranquillo e rilassato" (per il fatto che il flusso non può morire).

Eheh invece io intendevo il motivo rilassante che suona il bardo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il flusso canalizzatore è una cagata pazzesca

Dalla tua difesa (non toccatemi, lasciatemi stare) ti avevamo bollato Flusso.

Poi Poppolo si era convinto che fossi Sognatore, ma io ero ancora di quest'idea.

Unico dubbio alternativo era Aleman con il suo "sono tranquillo e rilassato" (per il fatto che il flusso non può morire).

Io denver lo pensavo buttafuori/moralizzatore..

Non toccatemi, non infastiditemi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Duke, eri tu Marty, ti stavo cercando

Nostro errore del giorno scorso è stato rubare il potere a te col bullo.

L'idea era di usarlo su Mist in maniera da bloccarlo un'altra notte ancora.

Però il bullo era Poppolo e sapevamo che al 99% sarebbe bruciato, quindi aveva senso bullizzare Duke, che era la nostra alternativa più tranquilla.

Solo che Poppolo si sentiva in forma e pensava di scampare il rogo, quindi gli abbiamo dato fiducia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma allora il rupe su Sunnina come lo avevate deciso? O.O

Perchè sono brutte persone :punish::rtfm:

Poppolo ha detto "Sunnina è il cane! Spariamo!"

Non ricordo perché, ma ci siamo convinti fosse vero.

Insomma emerge che Poppolo non è poi sto fenomeno?

Ahahahahaha

Cmq io l'ho sondato per via della arringa lunga.

Regola aurea

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi abbiamo fatto solo cinque punti

In realtà ne avevamo presi 7 con lo scambio Bisso-Settebello ma evidentemente Annalisa non ce l'ha dato buono.

Te l'avevo detto subito che Duke era Marty!! Non mi ricordo perché mi avevi smontato... :D

Complimenti comunque a moltissimi contadini che ci hanno fatto capire veramente poco o niente (mi vengono in mente Sunnina, Masa, Criceto... ma soprattutto aleman che davamo lupo sicuro).

Poi una domanda regolamentare: Dejan adolescente non sarebbe dovuto "non morire" la notte2? Essendo morto io quel ruolo glie l'avevo escluso a priori. Per me è un errore perché Dejan nel 1985 sarebbe stato vivo e non morto come indicato.

Link al commento
Condividi su altri siti

ronnie te da g&R metti un voto alle 8.58? eri rogato sicuro se duke non fosse passato da me.

vedo che le certezze di settebello e masahashi su duke non c'erano poichè settebello avrebbe potuto essere protetto dal custode la notte nella quale è andato da duke.

peccato che non ci abbiano pensato, si poteva calcare di più. klarissa ho deciso io di farla esporre ma da molto prima che duke mi visionasse lupo, era lupo codardo e una sua uscita da lupo così poteva essere molto credibile. e la sua uscita anche se non creduta avrebbe dato molto credito ad alex che la aveva votata in occasione del primo rogo.

cmq il master aveva detto che il bardo faceva saltare anche lo sbrano del cane, quindi oggi c'è stato un doppio errore.

il rupe su di te sunnina l'ho deciso io poichè ero proprietario del ruolo. per me eri buona cento per cento per come scrivevi.

che bisso fosse infermiere si è capito poichè tu hai parlato proprio con me di questo. e lo abbiamo capito subito.

la giocata che non è stata perfetta è stata merendina di mist su bisso. io avevo capito duke-marty da una vita ma il fatto è che mist-cane a quel punto era ancora solo una lieve ipotesi assieme a molte altre. c'era ipotesi di bisso stesso come cane e anche altre. facendo merendina di mist su Duke sarebbe stata la top-giocata poichè duke sarebbe morto non parando lo sbrano del cane. ma vabbè.

quella notte abbiano sbranato mist e rimandarlo al cimitero con qualcuno di noi ferito sarebbe andato bene ed era calcolato come rischio ma purtroppo era protetto. nessuno avrebbe mai pensato ad uno sbrano su Mist da parte nostra visto che doveva morire da solo il giorno seguente quindi credo avremmo generato un bel putiferio divertente.

bravi a tutti specialmente klarissa che mi ha fatto divertire moltissimo e che ha incarnato il vero spirito del lupo.

bravi anche gli altri due miei compagni di team. ottimo nightbay avevi capito denver in pieno.

cmq dejan-adolescente è stato sbranato dal cane, non si era detto che l'adolescente si attiva con qualunque sbrano? non avrebbe dovuto diventare lupo con noi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma allora il rupe su Sunnina come lo avevate deciso? O.O

Perchè sono brutte persone :punish::rtfm:

Poppolo ha detto "Sunnina è il cane! Spariamo!"

Non ricordo perché, ma ci siamo convinti fosse vero.

Insomma emerge che Poppolo non è poi sto fenomeno?

Ahahahahaha

Cmq io l'ho sondato per via della arringa lunga.

Regola aurea

sunnina l'ho rupizzata per come giocava niente altro. le ipotesi sul ruolo erano mille nessuno ha i superpoteri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma allora il rupe su Sunnina come lo avevate deciso? O.O

Perchè sono brutte persone :punish::rtfm:

Poppolo ha detto "Sunnina è il cane! Spariamo!"

Non ricordo perché, ma ci siamo convinti fosse vero.

Insomma emerge che Poppolo non è poi sto fenomeno?

Ahahahahaha

Cmq io l'ho sondato per via della arringa lunga.

Regola aurea

sunnina l'ho rupizzata per come giocava niente altro. le ipotesi sul ruolo erano mille nessuno ha i superpoteri

Dai scherzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma allora il rupe su Sunnina come lo avevate deciso? O.O

Perchè sono brutte persone :punish::rtfm:

Poppolo ha detto "Sunnina è il cane! Spariamo!"

Non ricordo perché, ma ci siamo convinti fosse vero.

Insomma emerge che Poppolo non è poi sto fenomeno?

Ahahahahaha

Cmq io l'ho sondato per via della arringa lunga.

Regola aurea

Era un po' scazzato dall'essere ancora lupo.

Ma in lista è stato preziosissimo.

E a conti fatti il rupe su Sun è stata una gran mossa.

Magistrale la bullizzazione di Mist.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...