Vai al contenuto

Guerra dei Mondi - FINE PARTITA


The Duke
 Share

Recommended Posts

Masaaaaaa ti volevo strozzare:D

In pratica ho pensato che se il veggente viene da me, mi pensa buona quindi do l'esito delle veggenza incolpando direttamente il visto lupo così al max avrebbero ucciso me ma il veggente il giorno dopo avrebbe potuto veggentare.

Era palese che polle stava cercando di infangarmi e sette fosse cattivo. Però come ho detto a duke, bisognava stare nei panni tuoi in quel momento quindi in fondissimo ti ho capito :)

Ma te dai la veggenza. Punto. Io cosa devo pensare se stai zitta?

E poi una volta che mi sono dichiarato hai cominciato a fare discorsi (vedi sopra) in cui non so ancora cosa volevi dire. Cioè, mi stavi accusando di non avere avuto una veggenza? Che senso aveva?

Era ovvio che io fossi il veggente una volta che ti ho detto che veggenza c'era stata. Ancor di più quando ho detto che l'avevo data a te. Non puoi cominciare ad accusarmi, ero per forza il vero veggente!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh in pratica c'è stato anche un Marsu che con decisione ha avvalorato la mia tesi di voler mandare al rogo denver. Mentre tu che mi sei andato contro, non mi hai dato l'impressione che fossi tu il veggente, E quindi ti ho attaccato :D

Ma lo capisci che questa cosa non ha senso vero?

Come facevo a sapere che tu avevi la veggenza di Denver Lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio i miei complimenti ai lupi, bravi e fortunati nella sfortuna.

Però qua devo tirare le orecchie a tutti i contadini.

Secondo voi perché ho votato Polle? Il famoso zaino in spalla? E inoltre non stava giocando da buono manco di striscio.

Come avete fatto a lasciarmi morire???

C'erano tutti e 3 i lupi in arringa e avete lasciato morire me.

Mist Marsu e Tidus mi hanno votato giustamente perché sapevano non fossi della loro fazione.

Ma voi non vi siete proprio posti il problema eh.

Vi avevo detto tutto quello che sapevo / intuito (mist non lupo, Marsu cattivo (che appena mi ha votato lo avevo inquadrato come generale) e Polle cattivo)

Inoltre mi avete rogato quando vi avevo espressamente detto che non c'ero. I cattivi han fatto bene ma voi invece?

Potevate fare di meglio (rosellina)

E vorrei un pò maledire Brida perché l'unica volta che ricevo la veggenza in vita mi rapisce T_T

A quel rogo avevo contro:

Mist che sapeva non fossi lupo

Marsu uguale

Tutti i lupi perché stavo puntando Polle

Non vi avete dato una manoooooooo T_T

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio i miei complimenti ai lupi, bravi e fortunati nella sfortuna.

Però qua devo tirare le orecchie a tutti i contadini.

Secondo voi perché ho votato Polle? Il famoso zaino in spalla? E inoltre non stava giocando da buono manco di striscio.

Come avete fatto a lasciarmi morire???

C'erano tutti e 3 i lupi in arringa e avete lasciato morire me.

Mist Marsu e Tidus mi hanno votato giustamente perché sapevano non fossi della loro fazione.

Ma voi non vi siete proprio posti il problema eh.

Vi avevo detto tutto quello che sapevo / intuito (mist non lupo, Marsu cattivo (che appena mi ha votato lo avevo inquadrato come generale) e Polle cattivo)

Inoltre mi avete rogato quando vi avevo espressamente detto che non c'ero. I cattivi han fatto bene ma voi invece?

Potevate fare di meglio (rosellina)

E vorrei un pò maledire Brida perché l'unica volta che ricevo la veggenza in vita mi rapisce T_T

A quel rogo avevo contro:

Mist che sapeva non fossi lupo

Marsu uguale

Tutti i lupi perché stavo puntando Polle

Non vi avete dato una manoooooooo T_T

Io sul discorso Polle la vedevo come te, anche di più perché l'accusavo già per la sicurezza con cui voleva rogare il secondo veggentato.

Purtroppo su di te pesava il tuo silenzio sulla veggenza, almeno dal mio punto di vista.

Poi salta fuori un Marsu che ti vota subito dopo, come a dimostrare che non eravate in combutta.

Io ti facevo veggente che nascondeva un altro lupo, pronto a non agire la notte dopo per farsi visionare non Lupo.

E difatti la seconda notte non c'era stato il secondo sbrano. Se fossi sopravvissuto probabilmente avrei visionato te la terza notte.

Capisci che ero in mezzo a due versioni contrastanti (come ho detto proprio mentre accusavo Polle)?

Ed entrambi purtroppo rimanevano credibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi quando Marsu ti ha rogato ho capito che non potevate essere Lupi assieme. Ma c'era sempre la possibilità SdZ che preferiva non rivelare la veggenza.

Insomma, la cosa più ovvia era quella che è successa secondo me, cioè non avevi ricevuto la veggenza. Ma non riuscivo ad escludere le alternative che ti vedevano cattivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono divertito un botto. Grandissimo Duke. Momento top il rogo di Bisso, che avevo la certezza non fosse lupo viste le mie info notturne. Momento in cui volevo mandare tutto affanculo: Denver che vota per me.

Devi sopportare la pipggia se vuoi vedere l'arcobaleno

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti hai ragione masa, dal tuo punto di vista non potevi fidarti di quello che dicevo ma tutti gli altri? T_T

L'unico che mi ha sostenuto è stato l'Sdz rendiamoci conto XD

Cmq bravi a tutti e bravi i lupi a pilotare il rogo senza dare nell'occhio

(Poi per me era ovvio foste cattivi ma gli altri non potevano saperlo [rosellina])

Cmq mi è piaciuta :D

Link al commento
Condividi su altri siti

klarissa87, on 15 Oct 2015 - 4:29 PM, said:

Ricazz mi hai letto nel pensiero. Pensavo proprio a sette come ultimo lupo.

Masa hai ancora dubbi su di me?

E tu rispondi; Perché dovrei averne?

Qui io ti chiedevo conferme e chiedevo il tuo appoggio e li hai iniziato fortemente a dubitare a dubitare di me.

E quindi ti ho visto sotto un'altra luce :(

Un momento di accecamento totale. :(

Con il senno di poi.

Su di te che dici 'risultato veggenza : denver lupp'

Ho dato per scontato che avessi capito che mi era arrivata la veggenza, non che tu fossi veggente.

Modificato da klarissa87
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti hai ragione masa, dal tuo punto di vista non potevi fidarti di quello che dicevo ma tutti gli altri? T_T

L'unico che mi ha sostenuto è stato l'Sdz rendiamoci conto XD

Cmq bravi a tutti e bravi i lupi a pilotare il rogo senza dare nell'occhio

(Poi per me era ovvio foste cattivi ma gli altri non potevano saperlo [rosellina])

Cmq mi è piaciuta :D

Pensa che ho suggerito io in lista di rogare te(praticamente una delle pochissime cose che ho fatto in questa partita) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq devo fare un commento, molti nn hanno capito gli alieni.. Che venivano considerati come zombie e lupi

In realtà gli alieni hanno logiche diverse..

Il generale deve scoprirli per esporli, a vantaggio dello psionico che deve trovarli, genetista che deve evitarli, e medico che deve ressarli..

Logica completamente diversa dal resto.

Lo dico x le prossime volte

Link al commento
Condividi su altri siti

Un cacciatore certo che ha lo zaino, sta lontano per lunghi periodi e gli serve.

(Un sacco a pelo, del cibo, utensili vari)

Però quello è stato solo la cosa finale per me eri cattivissimo fin dal giorno prima.

Ho sparato a Mist e non a te notte 2 solo perché una frase di Mist non mi era piaciuta niente ma altrimenti avrei sparato a te :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...