Vai al contenuto

Notte 1 - Il Predator (Giovedì h10.00)


Recommended Posts

120686f0-f013-48a0-ae97-b0162d14cfc2.JPG

HASHKAHFKAH

AKSHFKEJKJ

KASJFKMAAJMKAE

ASKJFKJASKFJASF

§AKSLJFAKSçJFA

L,AòFL,ASFL

òASJFòLKJèPOèEPAOF

AJKòLKSJFòKJASòFJò

(Traduzione)

Pianeta identificato: Terra.

Atmosfera prevalente: idrogeno e ossigeno.

Forme di vita: affermativo.

Identificazione.

  1. Esseri umani - pericolosità bassa, poche armi efficienti, buon uso della logica.
  2. Esseri umani non morti - pericolosità bassa, cecità, incapacità di intenedere e volere, pericolosi se in gruppo
  3. Licantropi, forma animale - pericolosità alta, forza fisica, artigli, zanne, velocità, astuzia, attività notturna
  4. Alieni - pericolosità alta; tecnologia avanzata, armi letali, poteri psichici.

Obiettivo caccia: uno per ogni specie.

Fine Rapporto.

--

Ha inizio l'invasione.

Fate amicizia fino a domani.

Non c'è sbrano, chi può agire da scheda agisca.

EDIT: stanotte possono agire, ma non sono obbligati a farlo:

Genetista A,.Veggente Cieco , S.D.Z,.Psionico A,.Lupo Polimorfo, Lupo SDR

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo analizzare, ma ho da fare un tema, prepararmi per un'interrogazione e fare degli esercizi di matematica, e per fortuna che il resto l'ho finito... -.-"

Odio le cose dall'oggi al domani

uuuu che bello c'è qualcuno più piccolo di me sul forum

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo analizzare, ma ho da fare un tema, prepararmi per un'interrogazione e fare degli esercizi di matematica, e per fortuna che il resto l'ho finito... -.-"

Odio le cose dall'oggi al domani

uuuu che bello c'è qualcuno più piccolo di me sul forum
Ahahah fortuna vuole che per ora sia in terza e non in quinta XD
Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo dico subito, fatevene quello che vi pare e non fatevi troppe seghe mentali al riguardo: se muoio mi piacerebbe tornare in vita. :D

Cosa che direbbe chiunque di qualunque fazione

Appunto per questo ho detto di non farsi seghe mentali!

Solo che così l'ho detto prima io :D

Link al commento
Condividi su altri siti

la volevo fare anche io l'analisi ma non c'ho voglia :D :D

vabbè dai la faccio:

contrariamente a tutte le altre partite qua i contadini devono stare bene attenti a non attaccarsi alle spalle il cartello di contadini poichè far sbagliare gli sbrani ai lupastri è basilare per portarla a casa.

Ovvio che non bisogna farsi rogare ma nemmeno andare in giro sbandierando la propria figosità (contadinità).

dopodichè ad una certa si cerca di mettere assieme i pezzi e si inizia a fare sul serio cercando tutti i cattivoni.

le fazioni sono 4 più un autonomo:

5 prolupi

1 sdz

1 rubavittoria autonomo

4 alieni

9 contadini (4 semplici 4 con poteri)

ora non so quanto altro si possa dire, immagino che ognuno tirerà avanti a far campare il proprio schieramento. il sdz speriamo si schianti su qualche lupo e un problema sarebbe risolto, gli aliens hanno tutti i poteri del cazzetto per fare robe e si devono riconoscere per rubarla. i Lupi sono 4 e li conosciamo bene: spelacchiato (che però muore da p.innocenti/c.mostri), polimorfo, rupe, veggente. chiaro che cercheranno di veggentare per sbranare contadini senza incappare in aliens e altra roba quindi se dovessimo rogare il l.veggente sarebbe un bel colpaccio.

le resurrezioni sono tante, dai C semplici, dal polimorfo, dal medico alieno.

e poi niente, immagino ci saranno un bel po' di morti :D e la partita se il SDZ non muore risulterà totalmente trollata già al terzo giorno quindi state rilassati e giocate per atteggiamenti e senza farvi il sangue amaro e come va, va.

certo che se va che vinciamo, meglio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella di Poppolo mi sembra un'analisi con in giusto atteggiamento per la partita che ci aspetta..

nella scorsa avevamo l'imprevedibilità delle azioni notturne.. in questa abbiamo l'imprevedibilità delle fazioni e dei cambi di fazione.. giocarla rilassati è davvero il consiglio migliore!

I contadini sono dotati di armi investigative, difensive e offensive.. e in più c'è la possibilità di ressare un contadino a notte.. non è una mossa tanto difficile, dato che sono accordi che si possono prendere anche in pubblica..

Il problema è sapere se quello che si sta ressando è o meno un contadino..

I lupi hanno il lupo veggente e, come diceva poppolo, punteranno a far fuori contadini.. quindi, il primo sbrano, sarà molto probabilmente di un contadino (ammesso che i lupi non becchino un alieno, ma le probabilità sono più basse)

L'indagatore dell'incubo/protettore è un ruolo molto forte.. purtroppo è capitato poche volte di vedere un protettore attivato.. difficile che muoiano tutti i contadini semplici.. anche perchè in questo caso sono ben 4

Gli altri ruoli contadini li conosciamo abbastanza bene: CdM, arma offensiva contadina, veggente per trovare i lupi, medico legale, per vederci più chiaro sulle morti e in secondo luogo lasciare definitivamente al cimitero qualcuno di scomodo e la guardia del corpo, che difende anche dall'attacco del SdZ.

Anche quest'ultimo lo conosciamo bene.. agisce spesso indisturbato per buona parte della partita.. C'è da dire che è visto lupo, quindi i vari veggenti potrebbero scovarlo. Morendo lascia tutti i suoi zombiettini in vita.. e se torna continua il lavoro! Una bella gatta da pelare! Ma in fondo.. tutti sognamo di essere zombie almeno una volta nella vita! è quasi una missione :^_^

Il predator è un ruolo molto figo.. ed è anche l'unico rubavittoria vero e proprio di questa partita (nel senso che può rubarla da solo..)

Passiamo agli alieni.. un bel gruppetto di bestioline!

il generale spara e uccide se è un contadino semplice, smaschera se è un alieno e viene sbranato se becca un lupo..

siccome può agire ogni notte, aumenterà sicuramente il numero delle morti..

Il genetista è il ruolo d'indagine della fazione aliena.. non ha certezza assoluta sulle info che raccoglie, poichè vede lupi come alieni.. e anche gli zombie? ci metto il punto di domanda perchè non so se sono considerati non morti.. devo ancora fare le mie consuete mille mila domande al master

Lo psionico è forse il più sfigatello degli alieni, poichè deve riuscire ad individuarli tutti quanti

Infine il medico, è il guaritore alieno.. e qui bisogna vedere se agirà a sentimento, sperando di tirar su solo alieni, o se aspetterà precise indicazioni.. in quel caso direi lo vedremo tutti :D

Dei pro-l è rimasto solo l'indovino nero.. devo ancora comprenderne le potenzialità.. l'indovino pro-c è fortissimo.. lo sarà anche il pro-l?

Infine i lupi.. tutte vecchie conoscenze.. tutti forti e con grandi potenzialità, che potrebbero fare stragi ogni notte..

Non sono brava a comprendere gli equilibri, quindi non so come andrà a finire.. giochiamocela e ne riparleremo! :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...