Vai al contenuto

[La Falkovniana] I Voti


Elayne
 Share

Recommended Posts

Beh, io sono contento per come avete tutti cercato di giocarla fino alla fine, anche chi ha fatto polemica (che è comprensibile, poi non siamo imparziali, quando giochiamo, e pure io ho una visione di parte).

In fondo, la partita era veramente complessa, ma voleva essere su molti punti innovativa e cambiare l'approccio di Lupus classico del "ho un potere, so al 100% che funziona".

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi scuso con tutti per il mio comportamento in partita.


Questioni private mi preoccupano da giovedì, lo stato d'animo non è dei migliori e questo ha contribuito ad esasperare le mie reazioni in partita.


Il mio voto è privo di senso, chiedo ad Elayne di abbassarlo, so che tiene conto dei miei ragionamenti e forse anche del mio sato d'animo perché a lui ho detto di avere un problema, però non è proprio oggettivo rispetto alle mie azioni di gioco nel topic.


Ho commesso una mancanza e tre errori, di cui due gravi.


Venerdì non ho agito né votato, avrei protetto Brida riconosciuta come Angelo, ma non ho proprio potuto collegarmi.


Il voto a Duke è stata una reazione spontanea, anche col senno di poi probabilmente lo rifarei, benché oggettivamente sbagliato.


Il voto a Sun è stata una cazzata enorme, ormai deliravo.


La non protezione di Mist pure, ed è in parte dovuta a motivazioni personali.



Scusate di nuovo.


Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho capito come mai, dal nulla, ad un certo punto Dejan ha chiesto come abbiamo fatto a scoprirlo guardia?

Dove? Quando? Con chi parlava?

Ne avevo viste di dichiarazioni gratuite ma questa ad ora non riesco a capirla.

Sun parlava del guardiano, riferendosi al Lupo guardiano, lui ha capito che si riferiva a lui come guardia.

Almeno io l'ho interpretata così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Teyla mi spiace tanto per le tue questioni private.. :give_rose:

per me lo sbrocco ci sta benissimo ogni tanto.. capita a tutti.. soprattutto quando qualcosa ci innervosisce nella "vita reale".

Per me sei stata troppo dura con te stessa riguardo la partita.. ti ho visto fare ragionamenti e collegamenti che raramente ho visto da quando gioco qui..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho capito come mai, dal nulla, ad un certo punto Dejan ha chiesto come abbiamo fatto a scoprirlo guardia?

Dove? Quando? Con chi parlava?

Ne avevo viste di dichiarazioni gratuite ma questa ad ora non riesco a capirla.

Sun parlava del guardiano, riferendosi al Lupo guardiano, lui ha capito che si riferiva a lui come guardia.

Almeno io l'ho interpretata così.

sarà per quello che mi ha dato del pro-l a gratis? :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

In fondo, la partita era veramente complessa, ma voleva essere su molti punti innovativa e cambiare l'approccio di Lupus classico del "ho un potere, so al 100% che funziona".

Ehm in realtà la prima partita che ho moderato anni fa (come mi sento vecchio) aveva lo stesso approccio: un effetto banshee costantemente attivo che faceva fallire i poteri una volta su 2.

Ricordo ancora la frustrazione dei giocatori in quella partita :lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho capito come mai, dal nulla, ad un certo punto Dejan ha chiesto come abbiamo fatto a scoprirlo guardia?

Dove? Quando? Con chi parlava?

Ne avevo viste di dichiarazioni gratuite ma questa ad ora non riesco a capirla.

Sun parlava del guardiano, riferendosi al Lupo guardiano, lui ha capito che si riferiva a lui come guardia.

Almeno io l'ho interpretata così.

:crying:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me Polle meriterebbe qualcosa in più. In fondo, anche se morto subito, ha fatto tutto quello che doveva fare, lasciando anche un indizio ben comprensibile che, se non fosse servito a capire le sue azioni, sarebbe poi scomparso nell'indifferenza.

quoto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho capito come mai, dal nulla, ad un certo punto Dejan ha chiesto come abbiamo fatto a scoprirlo guardia?

Dove? Quando? Con chi parlava?

Ne avevo viste di dichiarazioni gratuite ma questa ad ora non riesco a capirla.

Sun parlava del guardiano, riferendosi al Lupo guardiano, lui ha capito che si riferiva a lui come guardia.

Almeno io l'ho interpretata così.

:crying:

ahahahahhaha rotolo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi scuso con tutti per il mio comportamento in partita.

Questioni private mi preoccupano da giovedì, lo stato d'animo non è dei migliori e questo ha contribuito ad esasperare le mie reazioni in partita.

Il mio voto è privo di senso, chiedo ad Elayne di abbassarlo, so che tiene conto dei miei ragionamenti e forse anche del mio sato d'animo perché a lui ho detto di avere un problema, però non è proprio oggettivo rispetto alle mie azioni di gioco nel topic.

Ho commesso una mancanza e tre errori, di cui due gravi.

Venerdì non ho agito né votato, avrei protetto Brida riconosciuta come Angelo, ma non ho proprio potuto collegarmi.

Il voto a Duke è stata una reazione spontanea, anche col senno di poi probabilmente lo rifarei, benché oggettivamente sbagliato.

Il voto a Sun è stata una cazzata enorme, ormai deliravo.

La non protezione di Mist pure, ed è in parte dovuta a motivazioni personali.

Scusate di nuovo.

Te lo posso abbassare a 8 ma non di meno, francamente.

Hai fatto errori, ma anche Sunnina e Mist (e altri), e ti sei sbattuto tanto.

Non ti ho dato 8,5 perché avevi dei problemi, questo no. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho capito come mai, dal nulla, ad un certo punto Dejan ha chiesto come abbiamo fatto a scoprirlo guardia?

Dove? Quando? Con chi parlava?

Ne avevo viste di dichiarazioni gratuite ma questa ad ora non riesco a capirla.

Sun parlava del guardiano, riferendosi al Lupo guardiano, lui ha capito che si riferiva a lui come guardia.

Almeno io l'ho interpretata così.

:crying:

ahahahahhaha rotolo!

Dove si presentvano le candidature per gli epic fail?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok per Polle, e infatti per me è "s.v.", ma lo posso migliorare, anche alla luce di avere fatto l'azione per scoprire un lupo, ma imho cerchi di non darla ai lupi, la verga quindi voglio sperare che non sia andato da Poppolo pensando che "speriamo sia Lupo" :D

Rimane il fatto che non ha poi partecipato al cimitero, e questo non me lo spiego. Ok, muori subito e ti rendi conto che rimarrai giù. Ma una piccola mano, quando sei uno dei giocatori più forti di Lupus la puoi dare no ? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari ti saresti dovuto risparmiare qualche variabile... :D

PAROLE SANTE!!! :D

Mi sono pentito amaramente di tutte queste variabili già al Giorno 2. :D

ma siamo riusciti a fartelo pesare abbastanza o è il caso che continuiamo ancora un pò?

io continuo volentieri eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Poppolo e Bisso per i complimenti :)

Grande squadra la nostra!!

All'inizio non é stato semplice.. già son scarso in generale. Per di più proL per me é difficilissimo. Aggiungiamoci che avevo un ruolo potentissimo ma nuovo.. il rischio di svaccare c'era.

Bella partita e complimenti a tutti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...