Vai al contenuto

[La Falkovniana] I Voti


Elayne
 Share

Recommended Posts

No beh io poppolo speravo non fosse lupo. Però resto convinto che il mio ruolo la prima notte dovesse fare esttamente quello che ho fatto. Andare da una persona e lasciarlo detto. Meglio che non fosse lupo. Ma meglio andarci il primo giorno dando una certezza che uno degli altri giorni da un lupo.

Pensa pure se prendevano la verga.

Ero pure brutto. Per me il ruolo resta assurdo. Può morire in troppi modi e una volta morto ciao.

Per quel che guarda il cimitero tutti quelli che sono morti dopo di me sembravano avere un sacco di certezze per cui ho lasciato fare a loro anche visto il fatto che l'unica che mi cagava era momo

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie master e bravi lupi.. io come sempre vengo fatta fuori sul più bello..

Comunque col senno di poi facile dire che avrei dovuto proteggere mist. A conti fatti prims che morisse non si sapeva cosa fosse se non che duke lo aveva sognato e dopo aver sprecato la rivelazione su denver speravo di non dover usare subito a caso gli altri poteri ^.^

Link al commento
Condividi su altri siti

Elayne, la partita con un paio di aggiustamenti (fuori variabili casuali, rubavittorie che ruba la vittoria anche ai lupi, e assenza di lupo immortale che conta lupo) può essere davvero bella e ben equilibrata, diciamo che questo è stato un esperimento riuscito. Quindi bravo e bravo sopratutto per le intro, belle e coinvolgenti.

Per quanto mi riguarda, penso di aver ottenuto un voto anche alto, il fatto di dare per scontato che il marionettista fosse andato su Mist e che i lupi non usassero illusione al primo giro, ergo beccavo un lupo sicuro, è un errore grave, sopratutto se mi schianto sulla regina, la peggior scelta possibile. Ho fatto partire i contadini con un handicap per quanto poi possa essere stato presente in cimitero, boh, mi sento amareggiato.

Link al commento
Condividi su altri siti

No beh io poppolo speravo non fosse lupo. Però resto convinto che il mio ruolo la prima notte dovesse fare esttamente quello che ho fatto. Andare da una persona e lasciarlo detto. Meglio che non fosse lupo. Ma meglio andarci il primo giorno dando una certezza che uno degli altri giorni da un lupo.

Pensa pure se prendevano la verga.

Ero pure brutto. Per me il ruolo resta assurdo. Può morire in troppi modi e una volta morto ciao.

Per quel che guarda il cimitero tutti quelli che sono morti dopo di me sembravano avere un sacco di certezze per cui ho lasciato fare a loro anche visto il fatto che l'unica che mi cagava era momo

Ma infatti andare la prima notte andava fatto.

su questo non dico nulla, altrimenti la verga la dai solo molto tempo dopo.

Dal secondo giorno in poi, però, muori solo al 50% se vai da un lupo, causa Salutista. Non è diverso dal Moralizzatore.

Quindi era un ruolo per me "interessante" che doveva capire bene (sudando freddo) chi era contadino.

Inoltre, lo scopo era anche dare una soluzione per un visto lupo (lupo) di dire "eh non vi conviene" (perché ho la verga).

Link al commento
Condividi su altri siti

visto il fatto che l'unica che mi cagava era momo

:give_rose: era un pò un cimitero di monologhi...

io parlavo solo con il lupaccio

avere solo da lui a rispondere sui miei dubbi su lui stesso è stato interessante e delirante allo stesso tempo

gli ho anche chiesto di non andar via, pure da lupo, almeno non mi sentivo sola :D

Link al commento
Condividi su altri siti

@ bisso: :D :D

@ momo: sei l'unica che ha cercato di aiutarmi! secondo me vivi ancora i sensi di colpa di quando mi hai ucciso con il secondo rogo :(

@ Polle: infatti la giocata è stata buona, avete trovato e rogato un lupo al giorno 1 e la partita va molto in discesa in questi casi anche perchè osservando le reazioni avete potuto subito fare una lista buoni/cattivi

Link al commento
Condividi su altri siti

visto il fatto che l'unica che mi cagava era momo

:give_rose: era un pò un cimitero di monologhi...

io parlavo solo con il lupaccio

avere solo da lui a rispondere sui miei dubbi su lui stesso è stato interessante e delirante allo stesso tempo

gli ho anche chiesto di non andar via, pure da lupo, almeno non mi sentivo sola :D

Lo sai che non ti abbandono mai :give_rose::give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

@ momo: sei l'unica che ha cercato di aiutarmi! secondo me vivi ancora i sensi di colpa di quando mi hai ucciso con il secondo rogo :(

effettivamente riconosco che su di te non ci capisco mai nulla :unknw:

alle prossime millemila o ti ignoro o ti voto a caso :)

però se continuate a ripetere che io ti difendevo a cacchio cerco le telecamere di candid camera eh! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

No beh io poppolo speravo non fosse lupo. Però resto convinto che il mio ruolo la prima notte dovesse fare esttamente quello che ho fatto. Andare da una persona e lasciarlo detto. Meglio che non fosse lupo. Ma meglio andarci il primo giorno dando una certezza che uno degli altri giorni da un lupo.

Pensa pure se prendevano la verga.

Ero pure brutto. Per me il ruolo resta assurdo. Può morire in troppi modi e una volta morto ciao.

Per quel che guarda il cimitero tutti quelli che sono morti dopo di me sembravano avere un sacco di certezze per cui ho lasciato fare a loro anche visto il fatto che l'unica che mi cagava era momo

Ed anche perché eri buono. Quando sei cattivo e sei al cimitero, vale la pena di rileggerlo solo per i tuoi show :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah.

Cmq esatto Poppolo, hai detto benissimo sul mio ruolo. Se andavo dal lupo un altro giorno e morivo e prendevate la verga ciao quando mai il lupo veniva bruciato. Invece così se il giorno 1 vado da un lupo e lo lascio detto almeno il giorno dopo se sono svegli lo bruciano e i lupi non hanno la verga.

Rispondendo ad elayne in una partita con 4 morti più rogo a notte secondo lui il mio ruolo doveva non agire la prima quindi per riuscire a passare la verga doveva sopravvive almeno 4 notti senza essere ucciso o andare da un lupo, senza essere bruciato essendo visto lupo e senza essere bersagliato da mezz'ombra e mrionettista. Il che mi fa ripetere che il ruolo è assurdo.

Oltretutto con la possibilità anche ceh quelli da cui fosse andato morissero nel mentre o fossero pro lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie master per la partita è per il voto.

Avrei voluto urlare bissooooooo LUPOOOOOOO ma non potevo.

Volevo rimanere contadina fino alla fine enon volevo espormi perché altrimenti si sarebbe potuto attivate il posseduto e cercavo disperatamente di passare le informazioni ma...haime qualcosa non ha funzionato :(

Bravi tutti comunque!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle la leggi come se tu dovessi per forza sopravvivere per avere un bel voto. Per me rimani senza voto perché sei morto subito.

Ma il cimitero esiste anche per discutere.

Il ruolo in se lo trovo eccittante e se dovessi cambiare qualcosa non lo renderei sbranabile quando visita.

A questo punto diventa anche più divertente e a meno di essere sbranato con dichiarazione lupesca avrà il tempo di decidere a chi dare la verga.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho capito come mai, dal nulla, ad un certo punto Dejan ha chiesto come abbiamo fatto a scoprirlo guardia?

Dove? Quando? Con chi parlava?

Ne avevo viste di dichiarazioni gratuite ma questa ad ora non riesco a capirla.

Sun parlava del guardiano, riferendosi al Lupo guardiano, lui ha capito che si riferiva a lui come guardia.

Almeno io l'ho interpretata così.

:crying:

ahahahahhaha rotolo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah ho notato solo ora che è finita XD scusate per la mia mancanza di partecipazione, aggiungo solo che mi date voti troppo alti... ":(

Sono stanco e perciò fra poco vado a nanna, ma mi dite una cosa? Chi erano i lupi? XD

Teyla Masahashi Denver e Poppolo.

+ Il neo posseduto attivato alla fine Duke

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah ho notato solo ora che è finita XD scusate per la mia mancanza di partecipazione, aggiungo solo che mi date voti troppo alti... ":(

Sono stanco e perciò fra poco vado a nanna, ma mi dite una cosa? Chi erano i lupi? XD

Teyla Masahashi Denver e Poppolo.

+ Il neo posseduto attivato alla fine Duke

Duke = Settebello ? :D

Sarà contento!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah ho notato solo ora che è finita XD scusate per la mia mancanza di partecipazione, aggiungo solo che mi date voti troppo alti... ":(

Sono stanco e perciò fra poco vado a nanna, ma mi dite una cosa? Chi erano i lupi? XD

Teyla Masahashi Denver e Poppolo.

+ Il neo posseduto attivato alla fine Duke

Duke = Settebello ? :D

Sarà contento!

Ho scelto il migliore :dirol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppo generoso, ho commesso molti errori di valutazione. Una cosa è vera, ho letto poco i ruoli, come faccio sempre quando ci sono troppe variazioni regolamentari. Non ci posso fare niente. Mi scazza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle la leggi come se tu dovessi per forza sopravvivere per avere un bel voto. Per me rimani senza voto perché sei morto subito.

Ma il cimitero esiste anche per discutere.

Il ruolo in se lo trovo eccittante e se dovessi cambiare qualcosa non lo renderei sbranabile quando visita.

A questo punto diventa anche più divertente e a meno di essere sbranato con dichiarazione lupesca avrà il tempo di decidere a chi dare la verga.

No ma attenzione.

Il mio commento non è sul voto che trovo giusto.

Il mio commento è proprio sul ruolo. Forse non dovevo metterlo qui nel topic dei voti.

Chiaro che se lo rendi non sbranabile quando visita allora le cose cambiano. Ma così com'era era un ruolo delle balle

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...