Vai al contenuto

Non succedera'...


Anomander Rake
 Share

Recommended Posts

Succedette... PITY come godo. Fosse l'ultimissimo.post sebbene ci siano tanti altri motivi per rammentarvi chi e cosa siete, questa è un'altra occasione troppo ghiotta per non partecipare e gioire assieme a voi. In particolare con i sostenitori della bombarola cornuta nana cicciona che per fortuna è stata battuta.Sebbene Donaldoincampo sia un bifolco, puttaniere incallito (cosa diavolo fregherà dell'aborto a uno che dice di prendere le donne per la figa (testuale). nonchè un imprenditore mediocre (il suo patrimonio è al massimo 200 milioni di dolàri dopo una miriade di fallimenti), pur tuttavia per mettere sull'attenti tutti gli escrementi peggiori di lui che governano l'economia mondiale, la sua elezione è una benedizione del cielo. 

Modificato da donaldoincampo
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, donaldoincampo dice:

Succedette... PITY come godo. Fosse l'ultimissimo. sebbene ci siano tanti altri motivi per rammentarvi chi e cosa siete, questa è un'altra occasione troppo ghiotta per non partecipare e gioire assieme a voi. In particolare con i sostenitori della bombarola cornuta nana cicciona che per fortuna è stata battuta.Sebbene Donaldoincampo sia un bifolco, puttaniere incallito (cosa diavolo fregherà dell'aborto a uno che dice di prendere le donne per la figa (testuale). nonchè un imprenditore mediocre (il suo patrimonio è al massimo 200 milioni di dolàri dopo una miriade di fallimenti), pur tuttavia per mettere sull'attenti tutti gli escrementi peggiori di lui che governano l'economia mondiale, la sua elezione è una benedizione del cielo. 

 

Donaldoincampo, invece di sparare scemenze, paga il server co' tutti sti soldi che tieni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna vedere come me ne ricordo...cmq nessuno potrebbe rispondere a una domanda così sensata e piena di acume. Cmq se noti la volta precedente è stata la brexit, ora donaldoincampo, magari ci risentiamo il 5 dicembre...eppure mi sono ricordato di voi anche quando ho incontrato casualmente e immortalato il tuo grande amico barto in via torino a settembre. Hai visto la foto?

 

C'è inoltre da sottolineare che gobbomander porta più sfiga che Fassino al PD, ogni sua previsione contraria si avvera. Fossi in te farei il sondaggista, avresti in futuro. 

Modificato da donaldoincampo
Link al commento
Condividi su altri siti

Perché la moglie di un politico che ha raggiunto la posizione di uomo più potente del mondo per ben 8 anni, continua a rosicare? voleva raggiungere un altro risultato ancora più elevato? dovevano inventarlo per suo marito? ho sempre ammirato questa donna come suo marito, eppure chiunque ammiro riesce sempre a farmi ricredere. PENA E COMPASSIONE. Per renderle pan per focaccia, dirò che a postare la foto non è BOING BOING ma BINGO BOING

Modificato da donaldoincampo
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, donaldoincampo dice:

Già ma Bingo Boing se la suca, oltre a sucarlo a suo marito. Sorry, Dovrai abituarti a questo stato di cose, perché sarà sempre più diffuso, non vorrei che in assenza di sfaticati da importare e da consolare tu rimarrai disoccupato.

 

io comunque mi sono premunito percependo uno stipendio dall'UK e diventando a mia volta un immigrato che ruba il lavoro agli autoctoni

brexit puppa

poi ci sono 7,5 miliardi di persone che prima di calare dovrebbero arrivare almeno a 9, per cui temo che voi vecchi reazionari sarete spazzati via senza pietà. 

sempre che il piano di trump non sia di ammazzare tutti con il global warming.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/11/2016 at 10:31, Helder dice:

Lol, dopo quanto tempo se n'è accorto?

 

eh un paio di giorni.

 

intanto il vantaggio di clinton su trump supera 2 milioni, stracciando ogni record precedente e facendo un po' ripensare a tutte le analisi sull'elettorato USA.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...