Vai al contenuto

[La Falkovniana] Notte 4 ---> Giovedì (ore 10.30)


Elayne
 Share

Recommended Posts

Teyla secondo me dovresti dirmi il nome a cui fai riferimento parlando di Brida. O non conviene?

Non lo so, l'ho studiata/o pochissimo.

Oggi ha detto tanto secondo me.

Dovrebbe accorgersene Brida...

Per ora taccio. Domani mattina ci sarai?

Mi stai chiedendo un appuntamento? :ph34r:

Non lo so, sono in giro, e da telefono non garantisco mai la massima concentrazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Denver butti giù due sensazioni su tutta questa gente?

Alex, Brida, Sette, Come li vedi?

Anzi ufficiale, a sorpresa, per me Sette è Lupo!

Grazie. Per me chi spinge sul teatrino con Poppolo non è buono specie che chi mi conosce sa che non faccio mai queste cose ( peccato che non giocano ne jack ne Lucky )

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisso, ad un certo punto, tanti giorni fa, hai lasciato intendere molto velatamente che magari qualcuno si poteva fidare. Posso procedere in questo senso o non hai mai detto volontariamente niente di tutto ciò?

Bravo, unisci anche quello che ti ho aggiunto stamani e rileggiti l'arringa prima di zero.

EDIT: la prima arringa*

Per me Zero ha un ruolo in cui nessuno potrebbe fidarsi per lei.

Per questo non riesco a capire come possiate contendervi lo stesso ruolo.

Ma l'hai riletta per bene la sua prima arringa??

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisso, ad un certo punto, tanti giorni fa, hai lasciato intendere molto velatamente che magari qualcuno si poteva fidare. Posso procedere in questo senso o non hai mai detto volontariamente niente di tutto ciò?

Bravo, unisci anche quello che ti ho aggiunto stamani e rileggiti l'arringa prima di zero.

EDIT: la prima arringa*

Per me Zero ha un ruolo in cui nessuno potrebbe fidarsi per lei.

Per questo non riesco a capire come possiate contendervi lo stesso ruolo.

Ma l'hai riletta per bene la sua prima arringa??

La filastrocca? Non ci ho tirato fuori niente di interessante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Teyla secondo me dovresti dirmi il nome a cui fai riferimento parlando di Brida. O non conviene?

Rinnovo il piacere di giocare questa partita insieme a presunti buoni come Duke, Aleman, Abso.

Poi quando verrete rogati, non lamentatevi se siete contadini.

Vai affettuosamente a c... espletare funzioni fisilogiche. Ho scritto più io di te oggi. Ieri e mezzo l'altro ieri non ci sono stato, ma ho letto tutto, con molta attenzione. L'affettuosamente è dovuto proprio all'attenzione con cui ho letto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Denver butti giù due sensazioni su tutta questa gente?

Alex, Brida, Sette, Come li vedi?

Anzi ufficiale, a sorpresa, per me Sette è Lupo!

Grazie. Per me chi spinge sul teatrino con Poppolo non è buono specie che chi mi conosce sa che non faccio mai queste cose ( peccato che non giocano ne jack ne Lucky )

No no, figurati se spingo sul teatrino.

Ho vedute molto più ampie.

E ti vedo Lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Teyla secondo me dovresti dirmi il nome a cui fai riferimento parlando di Brida. O non conviene?

Rinnovo il piacere di giocare questa partita insieme a presunti buoni come Duke, Aleman, Abso.

Poi quando verrete rogati, non lamentatevi se siete contadini.

Vai affettuosamente a c... espletare funzioni fisilogiche. Ho scritto più io di te oggi. Ieri e mezzo l'altro ieri non ci sono stato, ma ho letto tutto, con molta attenzione. L'affettuosamente è dovuto proprio all'attenzione con cui ho letto.

Affettuosamente gradirei più collaborazione.

Anche momo scriveva tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Denver butti giù due sensazioni su tutta questa gente?

Alex, Brida, Sette, Come li vedi?

Anzi ufficiale, a sorpresa, per me Sette è Lupo!

Grazie. Per me chi spinge sul teatrino con Poppolo non è buono specie che chi mi conosce sa che non faccio mai queste cose ( peccato che non giocano ne jack ne Lucky )

No no, figurati se spingo sul teatrino.

Ho vedute molto più ampie.

E ti vedo Lupo.

Se vuoi posso fare un bel metagame e nel caso dovrai accettarlo per forza se no non sei uomo di parola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Teyla secondo me dovresti dirmi il nome a cui fai riferimento parlando di Brida. O non conviene?

Rinnovo il piacere di giocare questa partita insieme a presunti buoni come Duke, Aleman, Abso.

Poi quando verrete rogati, non lamentatevi se siete contadini.

Vai affettuosamente a c... espletare funzioni fisilogiche. Ho scritto più io di te oggi. Ieri e mezzo l'altro ieri non ci sono stato, ma ho letto tutto, con molta attenzione. L'affettuosamente è dovuto proprio all'attenzione con cui ho letto.

Affettuosamente gradirei più collaborazione.

Anche momo scriveva tanto.

Momo scriveva tanto, ma per mettere paletti.

Io no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Denver butti giù due sensazioni su tutta questa gente?

Alex, Brida, Sette, Come li vedi?

Anzi ufficiale, a sorpresa, per me Sette è Lupo!

Grazie. Per me chi spinge sul teatrino con Poppolo non è buono specie che chi mi conosce sa che non faccio mai queste cose ( peccato che non giocano ne jack ne Lucky )

No no, figurati se spingo sul teatrino.

Ho vedute molto più ampie.

E ti vedo Lupo.

Se vuoi posso fare un bel metagame e nel caso dovrai accettarlo per forza se no non sei uomo di parola.

Non ricordo esattamente il momento il cui ti ho detto che "accetterò per forza un bel metagame di Sette quando sarà il momento", ma che non si dica in giro che io non sia un uomo di parola... procedi pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sono lupo non giocherò mai più su forum tanto mi sono rotto di essere accusato da una cosa inesistente

Io non ti ho nemmeno detto per quale motivo ti sto accusando. Per questo è inesistente!

È dall'inizio del 2 giorno che rompete per il teatrino di Poppolo che non esistè quindi mi pare ovvio che lo fai apposta. Peccato solo che il veggente dovrebbe essere morto se no a quest ora ti avrei già zittire se sondava me

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...