Vai al contenuto

[La Falkovniana] Giorno 3 ---> Mercoledì (ore 18.30)


Elayne
 Share

Recommended Posts

OT

La mia poca presenza tutto ieri, ed anche il mancato voto, sono dovute a cose extra partite. Mi sono collegato giusto ieri mattina per comunicare al master che non avrei votato. Quindi vi sarei grati se non consideraste questa mancata presenza come motivo di gioco.

Fine OT

Ho votato in fretta stamattina, giusto, per non essere impalato. Dicono faccia male, chiederò a Branca per sicurezza.

Quindi capisco la considerazione di Mist (pace all'anima sua) che non ha visto di buon occhio il voto a Capito, ma era per fare il danno minore. Dopo aver riletto tutto, credo che avrei votato diversamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunnina dobbiamo prendere un po' in mano la situazione.

Iniziamo a coordinare le arringhe, io direi Poppolo e Teyla sicuri, magari Zero di nuovo come back up

Come mai ti rivolgi proprio a Sunnina, la quale invece era vista non troppo bene dal tesoruccio tuo di coppia?

non mi pare, anzi era una di quelle che ha detto "lasciate stare duke e mist"

Link al commento
Condividi su altri siti

Il topic della Falkovniana era il Laboratorio da mesi, in programma per quest'estate.

Leggere giocatori che commentano ora "Oh, ma è difficile, non me l'aspettavo" mi perplime.

Brancamenta impalato, do per scontato che ci sia di mezzo Ark e/o Marionettista e/o Illusione dei Lupi, ieri o nelle notti precedenti. In aggiunta è possibile che la Regina stia giocando talmente da cattiva da sembrare Lupo. Regina, due ruoli non da poco che agiscono su di te schiattano. L'avevi capito?

Riccaz per me era sicuramente buono, credo di aver capito quale ruolo avesse.

A me pareva davvero logico giungere a quella conclusione.

Angelo, ieri la rivelazione su Dejan, oggi la benedizione su chi? Su Dejan?! Se qualcuno avesse risposto alla mia domanda, forse ti saresti accorto che non era quello il nome da fare. Oppure come sempre è possibile che ci sia di mezzo Ark o Marionettista. Sei ancora vivo?

Denver, come ti sia venuto in mente Bisso in mezzo a tutti gli altri, non lo capisco.

Se Poppolo è il Linch o se comunque aveva lui la Verga, allora votarlo era un modo facile facile per apparire buoni.

L'ho scritto nel pomeriggio ancor prima delle arringhe.

Io al momento non capisco come stiate giocando né come stiate usando il vostro potere.

Ma quelli buoni con le informazioni siete voi, non io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, sulle morti:

- riccaz sbranato perchè a me sembrava buono.. in più mist aveva detto che l'avrebbe visto ieri sera e avrebbe capito se era cattivo... non ha detto nulla.. e i lupi gli hanno creduto (scusate, so che è meta-game)

- branca impalato può essere

veggente che punisce il male contro la regina e.... basta! perchè l'altro che può essere impalato se tocca la regina è l'atleta.. ma bisso è stato picchiato quindi... può essere stato influenzato da mezz'ombra o marionettista... però i fatti son questi.

- mist morto misteriosamente.. secondo me c'è di mezzo il rupe.. (tenendo sempre conto del possibile marionettista)

E fine!

Ho letto solo ora gli ultimi voti dati..

dunque.. non penso ancora a zero buona buonissima, ma ho la sensazione che i voti dati a zero fossero per salvare momo.. quindi non bene!

Vi ricordo che se poppolo è il lupo lich, la sacerdotessa può far qualcosa per lasciarlo al cimitero

Concludo dicendo che TIDUS che guida i contadini ANCHE NO!!

è saltato subito su dicendo che poppolo potrebbe essere il vendicatore.. ma per piacere! E polle come sarebbe morto?

La verga è in mano a Poppolo adesso.. quindi va bruciato senza se e senza ma!

(Da quando i lupi si passano gli oggetti? Non cominciamo con teorie assurde su! Che già abbiamo ampio margine per formularne in questa partita)

La situazione voti è questa, al momento:

  1. Duke vota teyla
  2. Tidus vota poppolo
  3. Brida vota bisso
  4. Alex vota bisso (2)
  5. Aleman vota Poppolo (2)

Bisso oramai è a 2.. forse conviene portarlo in arringa.. anche se..... l'ha votato brida che non mi piace per nulla!

Poppolo va portato almeno a 3, insieme a teyla..

consideriamo che se momo era lupo, non lo è zero.. poi magari è cattiva pure zero, ma dubito fortemente che siano lupe insieme..

Ora passo all'analisi dei voti di stanotte

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunnina dobbiamo prendere un po' in mano la situazione.

Iniziamo a coordinare le arringhe, io direi Poppolo e Teyla sicuri, magari Zero di nuovo come back up

Come mai ti rivolgi proprio a Sunnina, la quale invece era vista non troppo bene dal tesoruccio tuo di coppia?

non mi pare, anzi era una di quelle che ha detto "lasciate stare duke e mist"

Mist mi aveva stuzzicato perchè mi vedeva spenta.. ho effettivamente poco tempo questa settimana.. e la partita è complessa.. faccio quel che posso! Ma sono buona! Poi se volete sentirmi non ho problemi

Aleman, mi stai attaccando come la scorsa partita in cui eri lupo? Domani fai un giretto in arringa anche tu dai :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunnina dobbiamo prendere un po' in mano la situazione.

Iniziamo a coordinare le arringhe, io direi Poppolo e Teyla sicuri, magari Zero di nuovo come back up

Come mai ti rivolgi proprio a Sunnina, la quale invece era vista non troppo bene dal tesoruccio tuo di coppia?

non mi pare, anzi era una di quelle che ha detto "lasciate stare duke e mist"

Mist mi aveva stuzzicato perchè mi vedeva spenta.. ho effettivamente poco tempo questa settimana.. e la partita è complessa.. faccio quel che posso! Ma sono buona! Poi se volete sentirmi non ho problemi

Aleman, mi stai attaccando come la scorsa partita in cui eri lupo? Domani fai un giretto in arringa anche tu dai :p

È strano che appena ti abbia nominata, subito tu abbia iniziato ad attaccare me [cit.]

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunnina dobbiamo prendere un po' in mano la situazione.

Iniziamo a coordinare le arringhe, io direi Poppolo e Teyla sicuri, magari Zero di nuovo come back up

Come mai ti rivolgi proprio a Sunnina, la quale invece era vista non troppo bene dal tesoruccio tuo di coppia?

non mi pare, anzi era una di quelle che ha detto "lasciate stare duke e mist"

Mist mi aveva stuzzicato perchè mi vedeva spenta.. ho effettivamente poco tempo questa settimana.. e la partita è complessa.. faccio quel che posso! Ma sono buona! Poi se volete sentirmi non ho problemi

Aleman, mi stai attaccando come la scorsa partita in cui eri lupo? Domani fai un giretto in arringa anche tu dai :p

È strano che appena ti abbia nominata, subito tu abbia iniziato ad attaccare me [cit.]

Ehm.. ma veramente sei tu che appena duke mi ha nominato hai subito pensato di mettermi in cattiva luce...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il topic della Falkovniana era il Laboratorio da mesi, in programma per quest'estate.

Leggere giocatori che commentano ora "Oh, ma è difficile, non me l'aspettavo" mi perplime.

Teyla, perdonami ma io non passo il tempo a studiarmi le partite future nel laboratorio.. ho anche una vita fuori da qui!

Quindi sì, per me è complicata! E il fatto che siamo in 24 non è certo d'aiuto...

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...