Vai al contenuto

[La Falkovniana] Notte 3 ---> Mercoledì (ore 10.30)


Elayne
 Share

Recommended Posts

Sunnina,la possibilità di Poppolo era che Kimo prol lo credesse lupo

Poi avrà ritrattato rendendosi conto di errori vari Poi se Poppolo lo fosse o meno sul suo essere prol è indifferente..

Io del sogno di duke avevo pensato se lo fosse inventato per rafforzare il duetto con Mist

Scrissi che la vedevo una coppia mista,dove un cattivo si era messo al seguito,per quello chiedevo conferma del suo sogno

Come mossa sarebbe azzardata,ma non impossibile

Questo però lo pensavo quando pensare e commentare era attività libera e permessa,poi ho smesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Io e il mio super ego da contadino sbruffone di questa partita vogliamo aggiungere un dettaglio:

Se l'avventunturiero fosse veramente ancora tra di noi, io ero il candidato numero uno per ricevere la sua seconda visita. Siccome non è venuto da me, allora è morto!

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voterò uno tra Alex e Zero, il primo perchè non da' praticamente un apporto alla causa contadina, la seconda perchè ha fatto un arringa che non dice nulla e si sta nascondendo fin troppo, probabile rubavittoria o anche Lupo non ci sta male.

Abs, ti tengo d'occhio.

Ma che ne sai se sto dando apporto o no!?!?

Ripetere millemila volte le stesse cose non significa giocare contadino. Fatti non pugnette.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunnina,la possibilità di Poppolo era che Kimo prol lo credesse lupo

Poi avrà ritrattato rendendosi conto di errori vari Poi se Poppolo lo fosse o meno sul suo essere prol è indifferente..

Io del sogno di duke avevo pensato se lo fosse inventato per rafforzare il duetto con Mist

Scrissi che la vedevo una coppia mista,dove un cattivo si era messo al seguito,per quello chiedevo conferma del suo sogno

Come mossa sarebbe azzardata,ma non impossibile

Questo però lo pensavo quando pensare e commentare era attività libera e permessa,poi ho smesso

Duke e Mist sono 2 ottimi giocatori e soprattutto non sono stupidi.. fare questa alleanza, inventandosi cose, da cattivi, è per loro doppiamente rischioso.. i controlli su di loro sono sempre molto gettonati.. il che significa che se ne becchi uno, si affossa anche ľaltro..

Quindi che duke si sia inventato tutto di sana pianta lo escluderei proprio

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voterò uno tra Alex e Zero, il primo perchè non da' praticamente un apporto alla causa contadina, la seconda perchè ha fatto un arringa che non dice nulla e si sta nascondendo fin troppo, probabile rubavittoria o anche Lupo non ci sta male.

Abs, ti tengo d'occhio.

Ma che ne sai se sto dando apporto o no!?!?

Ripetere millemila volte le stesse cose non significa giocare contadino. Fatti non pugnette.

Anche non dire niente però.. bello non è!

Mica giochiamo a solitario eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Kimosabe quasi sicuramente mente. Mi sembra difficile che fossero entrambi lupi, quindi più probabile Kimosabe che voleva provare a salvare quello che riteneva lupo, Poppolo.

In tutto ciò, io vorrei bruciare lupi, ma qui di prolupi c'è il marionettista che non è poi così innocuo. Valuterei con attenzione.

Alex vota Caapito perché pensa che gli sta rubando il ruolo. Ovvero l'assassino.

Link al commento
Condividi su altri siti

No no,io pensavo fosse uno buono l altro cattivo,ambiguo che cercava sicurezza proprio in questa alleanza

Ma volevo solo rendere pubblico il mio dubbio,proprio per ragionarci assieme

Al momento voterei Alex o Zero,ma penso voterò domani quando tornerò in possesso di un pc

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto analisi arringhe..

- zero: le chiedo se quell' arringa ha anche un senso ai fini della sua difesa o se son solo parole in rima... nel secondo caso è altra fuffa

se scrivo qualcosa è perchè ha un senso. altrimenti non lo scriverei.

Link al commento
Condividi su altri siti

No no,io pensavo fosse uno buono l altro cattivo,ambiguo che cercava sicurezza proprio in questa alleanza

Ma volevo solo rendere pubblico il mio dubbio,proprio per ragionarci assieme

Al momento voterei Alex o Zero,ma penso voterò domani quando tornerò in possesso di un pc

Per me mist è buono.. non ho idea di cosa sia duke ma, se penso a mist buono e lui si fida, credo che approfondire sia solo controproducente.. a livello di rivelazioni intendo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo te da assassino voto uno che si spaccia assassino. Sai che me ne fregherebbe.

Beh saresti certo di non beccare il tuo obiettivo se non altro..

Non l'ho capita.

No niente.. mi sono accorta dopo di aver detto una cazzata!

Non ricordo nemmeno quale ragionamento contorto ho fatto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto analisi arringhe..

- zero: le chiedo se quell' arringa ha anche un senso ai fini della sua difesa o se son solo parole in rima... nel secondo caso è altra fuffa

se scrivo qualcosa è perchè ha un senso. altrimenti non lo scriverei.

Hai 15 minuti per convincermi a non votarti o provare a farmi capire qualcosa dalla tua arringa.

Modificato da Brancamenta
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ho votato Caaapito perché si é dichiarato palesemente assassino. O lo é ma é scarso.

Oppure é lupo e vuole essere lasciato stare per il momento.

Io nell'arringa di caaapito ci ho visto altro.. 2 cose in realtà.. una troppo palese.. l'altra forse è un mio film.. ma è una cosa che potrebbe tranquillamente lasciar intendere anche un cattivo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voterò uno tra Alex e Zero, il primo perchè non da' praticamente un apporto alla causa contadina, la seconda perchè ha fatto un arringa che non dice nulla e si sta nascondendo fin troppo, probabile rubavittoria o anche Lupo non ci sta male.

Abs, ti tengo d'occhio.

Branca credo di aver detto molto di più di tutti gli altri messi insieme in arringa.

Ho detto di esser pulita ed esser disposta ad essere sondata.. Ho detto di non essere ne la principessa ne il veggente.. ho lasciato indizi qua e la.. ho detto che agisco e ho agito.

Cosa vuoi di più? una dichiarazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Caaapito?, te hai caaapito che l'avventuriero è morto vero? O credi che sia ancora vivo solo perché hai tradotto quello che ha detto Kimo?

Cioè non capisco su che basi scagioni Kimosabe (e di conseguenza me)!! Solo perché ha lasciato un messaggio criptato e sei riuscito a tradurlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...