Vai al contenuto

visualizzazione classifiche


kingmisclot
 Share

Recommended Posts

Nella tabella della classifica è visibile soltanto il numero di punti conquistati da ciascuna squadra.

A mio avviso, sarebbe molto più avvincente se si vedesse anche il numero di partite giocate, quello di vittorie/pareggi/sconfitte in casa e fuori casa, e soprattutto - vista la sua rilevanza ai fini delle promozioni/retrocessioni - la media punti di ciascuna squadra.

Chiedo dunque a turrigni se sia facile implementare tali modifiche, ed a tutti gli altri se le stesse sarebbero di loro gradimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm, è così nella schermata principale della lega.

Ma se clicchi su "classifica" dovresti vedere vinte/pareggiate/perse, fantamedia fatta/subita e gol segnati/subiti con relativa differenza reti.

http://www.umleague.it/classifica.php

Credo che questo link ti reindirizzi alla classifica del tuo girone, per l'appunto. Credo, eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm, è così nella schermata principale della lega.

Ma se clicchi su "classifica" dovresti vedere vinte/pareggiate/perse, fantamedia fatta/subita e gol segnati/subiti con relativa differenza reti.

http://www.umleague.it/classifica.php

Credo che questo link ti reindirizzi alla classifica del tuo girone, per l'appunto. Credo, eh.

Hai ragione, non me ne ero accorto.

Tra l'altro, trovo molto interessante che siano evidenziati i punti fatti/subiti totali: ad esempio, ho scoperto che in serie A sono quello che ad oggi ha avuto più sfiga di tutti, avendo subito il maggior numero di punti...

Manca però, e se si potesse implementare mi farebbe piacere, la media punti (cioè totale punti fatti diviso numero di partite giocate), e la divisione tra casa e fuori casa (ma questa mi interessa meno).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...