Vai al contenuto

[L'Emporio Colpisce Ancora] Giorno 8 (ore 10.30)


Mist
 Share

Recommended Posts

Teyla secondo te quanti zombi e quanti lupi ci sono?

Io comunque rogherei duke. Così un nome a caso.

Ladruncolo curioso. Tu vuoi rubare a casa del povero. Devi rubare a casa dei ricchi

Siete tutti poveri di spirito e di animo, tanto lo non la rubo, almeno pijateve na biretta che ci facciamo un brindisi.

Edit: errore verbale

ma tu non hai trovato più un tubo da rubare?

Zero, resto a 3 miseramente e se tanto mi dà tanto non è che ci sia ancora molto da prendere.

non fare il furbo, sei certamente a 4 e sai bene che la pozione della telepatia l'ho comprata io..

potresti essere anche tu materiale da rogo

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 79
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Teyla secondo te quanti zombi e quanti lupi ci sono?

Io comunque rogherei duke. Così un nome a caso.

Ladruncolo curioso. Tu vuoi rubare a casa del povero. Devi rubare a casa dei ricchi

Siete tutti poveri di spirito e di animo, tanto lo non la rubo, almeno pijateve na biretta che ci facciamo un brindisi.

Edit: errore verbale

ma tu non hai trovato più un tubo da rubare?

Zero, resto a 3 miseramente e se tanto mi dà tanto non è che ci sia ancora molto da prendere.

non fare il furbo, sei certamente a 4 e sai bene che la pozione della telepatia l'ho comprata io..

potresti essere anche tu materiale da rogo

Se mi dici come faccio a saperlo..

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Coyote
6. absolute
8. Helder
9. Barto
10. Dejan (morto sbranato notte 2, tornato in vita notte 4)

12. Marsupilami

15. Teyla

16. Klarissa87 (morta misteriosamente notte 2, tornata in vita notte 4)

22. Duke

24. Pliclalla

Barto, dobbiamo prima decidere se far fuori Duke o no. Io sarei per il sì. Oltretutto pure Plic sembra mafiosa. O dorme da mesi.

(utilissimo il suo ingresso in partita)

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il messaggio in cui fa capire che Masa era scagnozzo

http://www.foruml.net/cafe/index.php?showtopic=34818&p=717236

http://www.foruml.net/cafe/index.php?showtopic=34818&p=717247

Ce n'è uno analogo il giorno prima con Night, dove non usa "mozzato" ma qualcosa di simile

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Tu sei per il sì perchè sei zombi e la vuoi allungare di una notte per poterla vincere

Non ci vuole uno scienziato a capirlo eh!

Invece rogando Dejan subito, secondo me potrebbe essere finita già al rogo

Ora vi trovo il pizzino di Sunnina per convincervi, aspettate

Duke, semplicemente, se tu non fossi il padrino non fingeresti di pensare che io sia zombie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu sei per il sì perchè sei zombi e la vuoi allungare di una notte per poterla vincere

Non ci vuole uno scienziato a capirlo eh!

Invece rogando Dejan subito, secondo me potrebbe essere finita già al rogo

Ora vi trovo il pizzino di Sunnina per convincervi, aspettate

Duke, semplicemente, se tu non fossi il padrino non fingeresti di pensare che io sia zombie.

Potrei anche essere il padrino e pensarlo veramente

Come puoi dimostrare di nn esserlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu sei per il sì perchè sei zombi e la vuoi allungare di una notte per poterla vincere

Non ci vuole uno scienziato a capirlo eh!

Invece rogando Dejan subito, secondo me potrebbe essere finita già al rogo

Ora vi trovo il pizzino di Sunnina per convincervi, aspettate

Duke, semplicemente, se tu non fossi il padrino non fingeresti di pensare che io sia zombie.

Potrei anche essere il padrino e pensarlo veramente

Come puoi dimostrare di nn esserlo

Si vede, eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa ideale sarebbe fare un'alleanza interrazziale e decidere tutti insieme di rogare uno zombie o magari il Signore degli zombie

Comunque dopo litigata con Mist, risulta che io nn vinco coi contadini essendo scagnozzo..avendo io perso e non contando contadino il mio voto è a disposizione per la fazione dei migliori offerenti semplicemente chi sarà più simpatico chiusa

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ci pensate bene, anche se fossi padrino, sarei comunque un cattivo molto meno pericoloso di lupi e zombie, perché loro sono moltissimi

Duke, c'è probabilmente un lupo solo, ed è Dejan (che non può essere anche sdz, se non ho capito male, perché tale sdz era, precedentemente sdr. E quando l'sdr ha agito Dejan era al cimitero, se non ricordo male).

Se lo roghiamo, la partita finisce e vinci tu, e buonanotte a tutti.

Il lupo sdz dovrebbe essere morto da mo', spero. Anche perché non ho fatto i conti ché sono pigro :D

Rimane giusto l'incognita Plic. Che però è arrivata in partita a sdz venduto, se non ricordo male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...