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[L'Emporio Colpisce Ancora] Sera 6/ Notte 7 (mercoledì ore 10.30)


Mist
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Ballottaggio a due Tidus - Poppolo

Duke incassa 50 crediti e propone in vetrina:

Spada del fante - 80 crediti (venduta a 84)

Giavellotto del fante - 25 crediti (venduto a 50)

Scudo del fante - 35 crediti (venduto a 36)

Pozione dell'invisibilità dell'alchimista - 35 crediti (venduta a 45)

Pozione della forza - 55 crediti

Pozione della morte apparente - 60 crediti

Pozione depurativa - 1 credito (venduta a 2)

Pozione del carisma - 20 crediti (venduta a 40)

Pozione della telepatia - 40 crediti

Pozione della rivelazione - 45 crediti (venduta a 48)

Maschera del bambino mascherato - 50 crediti (venduta a 51)

Fialetta puzzolente del burlone (fa saltare un rogo) - 90 crediti (venduta a 200)

Viaggio all inclusive dell'agente di viaggio - 30 crediti (venduta a 32)

Pelliccia di lupo (vieni visto mannaro) - 1 credito (venduta a 5)

Kit per seduta spiritica (tavolino dello spiritista) - 40 crediti (venduto a 81, rimesso sul mercato a 40, rivenduto a 80)

Steroidi (poteri dell'atleta per una notte) - 60 crediti (venduti a 61)

Raccolta MP3 del Bardo Barto (salta uno sbrano) - 120 crediti (venduta a 139)

Impermeabile (potere del maniaco per una notte) - 50 crediti (venduto a 51)

Red Bull (potere dell'insonne per una notte) - 40 crediti (venduto a 40)

La bomba! (ricarichi qualsiasi potere esaurito, tuo o altrui. Potere dell'eremita) - 50 crediti (venduta una a 50 e una a 65 e una a 156)

Scheda telefonica (messaggio stile centralinista) - 55 crediti (venduta a 60)

DVD de Il Padrino (ti immedesimi a tal punto che diventi scagnozzo del Padrino) - 80 crediti, (venduto uno a 111 e uno a 100)

Mattoni, malta e cazzuola (potere del muratore) - 30 crediti (venduti a 35)

Piccone (abbatte il muro) - 30 crediti

Novella 2000 (potere della pettegola) - 20 crediti (venduta a 27)

Dinamite (potere del kamikaze) - 30 crediti (venduta a 51)

Birra! (potere dell'ubriaco per una notte) (uno venduto a 5, uno a 6, una disponibile a 3)

Pinzette e cavi elettrici (potere del torturatore) - 100 crediti (venduti a 100)

Occhiali di Ray Charles (il veggente diventa cieco per una notte e la veggenza arriva a voi) - 70 crediti

Pillola del telepate (acquisite il potere di telepate/lupo telepate, l'effetto svanisce solo quando agite) - 80 crediti (venduta a 100)

Libro di magia (potere del mago) - 110 crediti, due a disposizione (uno venduto a 117, uno venduto a 144)

Un funghetto (potere del druido, guadagni una vita, oppure la usi su un morto) - 120 crediti (uno venduto a 200) (uno venduto a 136)

Corona (potere del re, decidi l'esito di un rogo) - 130 crediti, una a disposizione (venduta a 150)

Enciclopedia del gioco dei Lupi con prefazione di Caaapito (se la usi da vivo, potere dell'indovino. se la usi da morto, torni in vita quando vuoi) - 150 crediti (venduta a 153)

Calcolatrice del matematico - 40 crediti (venduta a 50)

Nani cinesi (permettono di ricreare l'esatta copia di un oggetto o di un ruolo già venduto) - 100 crediti (venduti a 200)

PLICLALLA! (acquistandola entra in gioco. Se la acquista un contadino come contadino, se la acquista un lupo come lupo, se la acquista il padrino/scagnozzo come contadino scagnozzo) - 1 credito (venduta a 61)

Libro giallo (scopre l'obiettivo dell'assassino) - 1 credito (venduto a 4)

Notte d'amore (potere della meretrice, passi la notte con un giocatore a scelta e lo proteggi, se i lupi vi attaccano morite entrambi, se è un lupo muori solo tu) - 5 crediti, tre a disposizione. (vendute a 15, 17, 26)

Bomba 25 (venduta a 70)

Steroidi 30 (venduti a 67)

Libro biografico - 50 crediti (potere del biografo)

Pacco sorpresa - assegnati tutti e quattro

Gente che mormora - 30 crediti (potere della rivelazione dell'angelo o dell'angelo caduto, a scelta dell'acquirente) (venduto a 149)

Libro di psicologia - 80 crediti (potere dello psicologo, one shot)

RUOLI IN VETRINA:

Signore della Rupe - 150 crediti (venduto a 200, torna in vendita a 75, rivenduto a 102)

Assassino - 10 crediti (venduto a 30)

Ciccione - 70 crediti (venduto a 85)

Affamato - 50 crediti (venduto a 99)

Medium - 70 crediti

Sentinella - 60 crediti (venduta a 100)

Vendicatore - 70 crediti (venduto a 103)

Posseduto - 100 crediti

Cane mannaro - 100 crediti (venduto a 200)

Sciamano/sensitivo - 80 crediti (uno venduto a 100) (uno venduto a 85)

Guardie - 20 crediti, due a disposizione (vendute a 21 e 30, hanno la loro lista)

Dottor Frankenstein - 70 crediti

Pazzo - 30 crediti (venduto a 100)

Signore degli zombie - 200 crediti (venduto a 200)

Eroe 30 crediti (venduto a 30)

Antipatico - 0 crediti

Guardia - 10 crediti

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tidus

1. Teyla vota tidus

2. Abso vota tidus

3. Barto vota tidus

4. Sunnina vota tidus (4)

poppolo e tidus non votano

Dejan e coy voteranno poppolo

klarissa, abso e helder in teoria dovrebbero votare tidus..

Duke non vota

Plic è sparita e marsu non si sa che farà.. potrebbe anche non votare

tecnicamente i voti sono in favore nostro..

gli zombie sono al massimo 2.. quindi arriverebbero a 4 voti.. contro i 5 nostri

tuttavia... ho visto che è stata venduta la pozione del carisma.. e spero vivamente che non l'abbiano presa i lupi.. altrimenti può essere che si vada alla moneta.

Tutto giusto?

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