Vai al contenuto

[L'Emporio Colpisce Ancora] Sera 5/ Notte 6 (martedì ore 10.30)


Mist
 Share

Recommended Posts

No Sun, non l'ho preso in chiusura, l'ho scritto nei primi post di oggi, l'Emporio infatti è chiuso.

In riapertura ora non c'ho pensato, dormivo, su questo Duke ha ragione, e nessuno l'ha notato/fatto notare.

Niente mi ero persa questo passaggio.. l'ho letto di corsa da cellulare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, veramente, non capisco più niente, mi gira completamente la testa (o meglio è il resto che sta girando).... Sbaglio o sto vedendo troppe cose lupesche? Ma che siete diventati paonazzi che inviate 30 msg al minuto che alla fine servono solo a far girare la testa. Per me dobbiamo far fuori il lupo, chiunque sia....

A proposito chi è che avete detto? -.-"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, veramente, non capisco più niente, mi gira completamente la testa (o meglio è il resto che sta girando).... Sbaglio o sto vedendo troppe cose lupesche? Ma che siete diventati paonazzi che inviate 30 msg al minuto che alla fine servono solo a far girare la testa. Per me dobbiamo far fuori il lupo, chiunque sia....

A proposito chi è che avete detto? -.-"

l'idea sarebbe quella di votare aleman

però qui pare si aspetti Godot

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla c.a. del Sig. LADRO.

Di certo hai già fatto i tuoi calcoli e non hai alcun bisogno di leggere me.

Però condivido comunque alcune considerazioni.

Allo stato attuale, i Lupi sono palesemente in vantaggio, anche loro hanno comunque bisogno di tempo per superarci di numero.

Tu sei un potenziale ostacolo alla loro vittoria.

Conti C, hai degli oggetti che potrebbero essere dannosi nei loro confronti, nessuno ti proteggerà.

Secondo me sei il primo candidato per essere "Zombizzato", sempre che tu non sia già, ovviamente.

Se non lo sei, fossi in te, proverei a rallentarli.

Se già lo sei, pazienza.

Comunque vada, è colpa di Alex :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...