Vai al contenuto

4^ Giornata 2015


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

Calabria è un grande, se non si monta la testa avrà una grande carriera, l'ho seguito in tutto il precampionato e ho subito sperato che lo aggregassero fisso in prima squadra, e così è stato! :)

Anche perché le amnesie di Zapata (a volte ridicolo) e De Sciglio sono inquietanti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma neanche per il sogno.

Gioca troppo per se stesso non fa minimamente la fase difensiva e gioca da "fenomeno" (nel senso negativo del termine) pur non essendolo, in poche parole la sua dimensione giusta è Empoli, dove effettivamente è il fenomeno.

Bonaventura è molto più utile alla squadra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma neanche per il sogno.

Gioca troppo per se stesso non fa minimamente la fase difensiva e gioca da "fenomeno" (nel senso negativo del termine) pur non essendolo, in poche parole la sua dimensione giusta è Empoli, dove effettivamente è il fenomeno.

Bonaventura è molto più utile alla squadra.

Non valutare solo ieri, Jack non lo si discute, ma Saponara di sicuro è meglio di gente come Suso o Honda o Cerci o di altri che gravitano attorno a quella zona... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' solo cronaca. Questa inter dal gioco per nulla entusiasmante mi ricorda quella Trapattoniana del 1989 che, soprattutto nel girone di ritorno, inanellò una serie infinita di vittorie di misura conquistando anche dei record... Le ultime 3 partite hanno visto i nerazzurri spuntare 3 vittorie per 1-0, che ritengo immeritate, e che le hanno portato 9 punti invece dei 3 che, se il calcio fosse una scienza esatta, ma non lo è, avrebbe dovuto avere.

E' l'anno buono, mi pare ovvio. E comunque meglio loro dei gobbi! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...