Vai al contenuto

Rossi, che ciofeca!


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

Io di energy drink ne ho assaggiato qualcuno e la Monster e una delle "poche varianti sul tema". Mi spiego, come dice Mist sono per la maggior parte fatti dalla stessa azienda e quindi il gusto cambia di pochissimo, quasi impercettibilmente (tipo noi per le feste invece che comprare RedBull compriamo la e2, stesso gusto ma costa un quarto o meno). La Monster è una delle poche che, insieme alla Burn, ha un gusto che si sente essere diverso.

Poi certo, va a gusti.

Io preferisco la birra per esempio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono un esperto, ma il gatorade è mille volte meglio!

Ma che c'entra il gatorade :D

Gli energy drink sono un'altra categoria di bevande.

Energy drink = bevanda che serve per restare svegli, aumentare il livello di attenzione, i riflessi etc.

Gatorade = integratore, da bere quando fai sport e bruci carboidrati e elettroliti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono un esperto, ma il gatorade è mille volte meglio!

Energy drink = bevanda che serve per restare svegli, aumentare il livello di attenzione, i riflessi etc.

Ecco, per chi come voi li usa: funzionano in questo senso? O alla fine dobbiamo rispolverare il famoso effetto placebo? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché una merdata iperdolce disseta? Io dopo un allenamento intenso di un'ora bevo solo ACQUA.

Come al solito sei l'unico metro di giudizio dell'umanità.

Credo che se ne vendono tanti a qualcuno piaccia. A me personalmente piace il gatorade, anche se ne berrò uno all'anno.

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che piace è pieno di zucchero. Ma come integratore fa ridere. A riconferma di quello che affermo alla fine di ogni maratonina che ho fatto quest'anno ti davano da bere solo acqua non gasata e a temperatura ambiente.

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...