Vai al contenuto

[L'Emporio Colpisce Ancora] Giorno 3 (ore 17)


Mist
 Share

Recommended Posts

ho letto un sacco di errori nelle considerazioni fatte mentre ero a pranzo:

1) Masa probabilmente non aveva ricevuto l'egg si capisce da qua http://www.foruml.net/cafe/index.php?showtopic=34817&p=717080perchè uno che ha avuto/speso un sacco di soldi/oggetti non si candida gestore in modo da non poterli usare. anche se avesse ricevuto il bonus prima avrebbe dovuto fare un acquisto quindi non aveva 400 crediti.

2) stando a Helder (e io gli credo) il lupo/cane era Elayne quindi Branca era uno che si è spacciato tale. Ora mi domando quale contadino con un po' di sale in zucca si spaccia cane col rischio di attirarsi lo sbrano di quello vero. E' una mossa che fa solo chi ha la sicurezza di non essere bersagliato dal cane e visto che in questa partita il cane se lo sono aggiudicato i lupi non escluderei la possibilità di Branca lupo che muore per l'affamato, ma ovviamente questa è solo un ipotesi...

3) Moon scagnozzo impossibile visto che ha fatto il gestore quindi come se lo comprava il DVD?

4) @Duke Riccaz è un contadinissimo e uno dei pochi che sin dal primo giorno ha cercato di ragionare su quello che succede :D

1) su masa probabilmente hai ragione tu.. ma allora perchè l'hanno sbranato? oppure aveva lui la maschera del bimbo?

2) o branca era l'invasato.. oppure è interessante l'idea che possa essere morto causa affamato.. magari!

3) il padrino è partito già con uno scagnozzo.. quest'ultimo quindi non aveva bisogno di nessun dvd

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito perché volete tutti scagionare Alex.

io non lo sto scagionando.. però mist l'aveva messo morto sbranato.. se hai seguito un po' quello che è successo ieri (e son sicura di sì) capisci anche perchè invece è vivo.. o almeno, io mi son fatta sto film

Ci sta anche, come ha detto Teyla, che sia lupo, che stesse per morire per via dell'Affamato, e che si sia salvato grazie a qualcosa (boh, scudo...?).

Mi sfugge però a cosa ti riferisci in merito agli eventi di ieri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito perché volete tutti scagionare Alex.

io non lo sto scagionando.. però mist l'aveva messo morto sbranato.. se hai seguito un po' quello che è successo ieri (e son sicura di sì) capisci anche perchè invece è vivo.. o almeno, io mi son fatta sto film

Ci sta anche, come ha detto Teyla, che sia lupo, che stesse per morire per via dell'Affamato, e che si sia salvato grazie a qualcosa (boh, scudo...?).

Mi sfugge però a cosa ti riferisci in merito agli eventi di ieri...

sì, c'è anche la questione affamato in effetti.. mi sfugge sempre!

In merito a ieri mi riferisco a settebello.. mi son fatta un film su di lui.. sulle cose che aveva detto prima, su quello che voleva comprare.. e su ciò che ha effettivamente comprato! Devo essere più esplicita?

Link al commento
Condividi su altri siti

3) il padrino è partito già con uno scagnozzo.. quest'ultimo quindi non aveva bisogno di nessun dvd

Vero non avevo letto. Ma che senso ha lo scagnozzo che si fa murare? Da murato non si possono usare abilità che richiedono la presenza fisica e salvare il padrino da un attacco mi sembra molto fisica come cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Possibili acquisti Lupi secondo me:

- SdR 200

- Corona 150 + Bomba 50

- Cane 200

Secondo me il Bardo potrebbe averlo preso anche l'Invasato per toglierlo a noi.

Io credo che i Lupi abbiano cercato di avere dei ruoli, partivano tutti semplici.

Cose tipo sentinella/sciamano.

Night dice Sciamano no, però non è mica male per cercare un ruolo tosto che vuoi fare fuori, inoltre lo toglie a noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

3) il padrino è partito già con uno scagnozzo.. quest'ultimo quindi non aveva bisogno di nessun dvd

Vero non avevo letto. Ma che senso ha lo scagnozzo che si fa murare? Da murato non si possono usare abilità che richiedono la presenza fisica e salvare il padrino da un attacco mi sembra molto fisica come cosa...

sì, credo che il salvare il padrino da scagnozzo sia una cosa fisica.. non ha molto senso da scagnozzo!

Però ci tenevo a sottolineare che c'è uno scagnozzo che non ha avuto bisogno di comprarsi il dvd..

Oh, a me moon non sembrava per nulla limpido! Per me era troppo distratto su questioni che lo riguardavano.. Moon è un gran giocatore e lo sappiamo! Per me buono buono non era..

Link al commento
Condividi su altri siti

Possibili acquisti Lupi secondo me:

- SdR 200

- Corona 150 + Bomba 50

- Cane 200

Secondo me il Bardo potrebbe averlo preso anche l'Invasato per toglierlo a noi.

Io credo che i Lupi abbiano cercato di avere dei ruoli, partivano tutti semplici.

Cose tipo sentinella/sciamano.

Night dice Sciamano no, però non è mica male per cercare un ruolo tosto che vuoi fare fuori, inoltre lo toglie a noi.

Vero il bardo potrebbe averlo preso l'invasato.. e allora nella conta manca qualcosa di tosto che hanno comprato.. per me lo sciamano l'hanno preso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito perché volete tutti scagionare Alex.

io non lo sto scagionando.. però mist l'aveva messo morto sbranato.. se hai seguito un po' quello che è successo ieri (e son sicura di sì) capisci anche perchè invece è vivo.. o almeno, io mi son fatta sto film

Ci sta anche, come ha detto Teyla, che sia lupo, che stesse per morire per via dell'Affamato, e che si sia salvato grazie a qualcosa (boh, scudo...?).

Mi sfugge però a cosa ti riferisci in merito agli eventi di ieri...

sì, c'è anche la questione affamato in effetti.. mi sfugge sempre!

In merito a ieri mi riferisco a settebello.. mi son fatta un film su di lui.. sulle cose che aveva detto prima, su quello che voleva comprare.. e su ciò che ha effettivamente comprato! Devo essere più esplicita?

No, vedo di rileggermi un po' di cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

3) il padrino è partito già con uno scagnozzo.. quest'ultimo quindi non aveva bisogno di nessun dvd

Vero non avevo letto. Ma che senso ha lo scagnozzo che si fa murare? Da murato non si possono usare abilità che richiedono la presenza fisica e salvare il padrino da un attacco mi sembra molto fisica come cosa...

sì, credo che il salvare il padrino da scagnozzo sia una cosa fisica.. non ha molto senso da scagnozzo!

Però ci tenevo a sottolineare che c'è uno scagnozzo che non ha avuto bisogno di comprarsi il dvd..

Oh, a me moon non sembrava per nulla limpido! Per me era troppo distratto su questioni che lo riguardavano.. Moon è un gran giocatore e lo sappiamo! Per me buono buono non era..

concordo su tutta la linea

Link al commento
Condividi su altri siti

Possibili acquisti Lupi secondo me:

- SdR 200

- Corona 150 + Bomba 50

- Cane 200

Secondo me il Bardo potrebbe averlo preso anche l'Invasato per toglierlo a noi.

Io credo che i Lupi abbiano cercato di avere dei ruoli, partivano tutti semplici.

Cose tipo sentinella/sciamano.

Night dice Sciamano no, però non è mica male per cercare un ruolo tosto che vuoi fare fuori, inoltre lo toglie a noi.

però lo sciamano non ti dice CHI è un determinato ruolo

Tu dici: voglio sapere il ruolo di coyote e il master ti dice coyote è ............ (=supercontadina)

non so.. io avrei comprato altro decisamente, però la loro tattica magari prevedeva di conoscere un ruolo certo, eliminarne il proprietario e poi spacciarsi per quel ruolo.. ci può stare tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Possibili acquisti Lupi secondo me:

- SdR 200

- Corona 150 + Bomba 50

- Cane 200

Secondo me il Bardo potrebbe averlo preso anche l'Invasato per toglierlo a noi.

Io credo che i Lupi abbiano cercato di avere dei ruoli, partivano tutti semplici.

Cose tipo sentinella/sciamano.

Night dice Sciamano no, però non è mica male per cercare un ruolo tosto che vuoi fare fuori, inoltre lo toglie a noi.

Vero il bardo potrebbe averlo preso l'invasato.. e allora nella conta manca qualcosa di tosto che hanno comprato.. per me lo sciamano l'hanno preso!

Per me aveva poco senso.

Dei ruoli iniziali potevano individuare solo Veggente, Padrino, Ladro, Invasato e Contadino Brutto, peraltro con probabilità piuttosto scarse visto che partivamo in 23. Dei ruoli in vendita, posto che Cane e Rupe li compravano loro, non rimaneva molto che valesse la spesa dello sciamano...

Poi magari han valutato che valesse la pena spendere quei soldi. Io, semplicemente, non l'avrei fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stacco via, pensate ai nomi in arringa, non escluderei neanche gente che c'era ieri tipo Tidus.

Io sui nomi per oggi c'ho pensato poco, cerco ancora di capire cosa minchia è successo ieri, compreso il presunto funghetto di Duke, eh! Capire qualcosa di ieri, ci dovrebbe aiutare oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...