darkshout Inviato Agosto 30, 2006 Segnala Share Inviato Agosto 30, 2006 Per me: -Creuza de ma - Fabrizio de Andrè -Lateralus - Tool -Iron Maiden - Iron Maiden -Disintegration - The Cure -Jazz from Hell - Frank Zappa -Passion and warfare -Steve Vai -Scenes from a memory - Dream Theater -Ummagumma - Pink Floyd -Wish - The Cure -Surfing with the alien - Joe Satriani (Ne ho dovuti escludere a migliaia , ma questi son quelli che ho divorato). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stiaccialo Inviato Agosto 30, 2006 Segnala Share Inviato Agosto 30, 2006 F. De André - Storia di un impiegato Bad Religion - Against the grain Pink Floyd - A Saucerful of secrets Elio e le storie tese - Italyan, rum casusu cikti Pere Ubu - The modern dance Chemical Brothers - Exit planet dust F. Guccini - Radici Velvet Underground - The Velvet Underground & Nico Bad Religion - How could hell be any worse? Roni Size/Reprazent - New Forms Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toremoon Inviato Agosto 30, 2006 Autore Segnala Share Inviato Agosto 30, 2006 Velvet Underground - The Velvet Underground & Nico Già messo: mettine un altro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vannis Inviato Agosto 30, 2006 Segnala Share Inviato Agosto 30, 2006 Madness - one step beyond Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mist Inviato Agosto 31, 2006 Segnala Share Inviato Agosto 31, 2006 Madness - one step beyond Uno dei miei ascolti chiave del 2006 B) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bondino Inviato Agosto 31, 2006 Segnala Share Inviato Agosto 31, 2006 swing out sister - it's better to travel - 1987 pino daniele - nero a metà -1979 genesis - foxtrot - 1973 supertramp - paris "live" - 1980 AAVV - jesus christ superstar - 1973 antonello venditti - in questo mondo di ladri - 1988 moby - play - 1999 graziani-ron-kuzminac - q-disc - 1980 renato zero - tregua - 1980 lucio battisti - una giornata uggiosa - 1980 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dan Inviato Agosto 31, 2006 Segnala Share Inviato Agosto 31, 2006 al posto di The wall: Tracy Chapman-Tracy Chapman Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Duke Inviato Agosto 31, 2006 Segnala Share Inviato Agosto 31, 2006 Tore se chiedevi si poteva fare a modino nella sez sondaggi.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toremoon Inviato Agosto 31, 2006 Autore Segnala Share Inviato Agosto 31, 2006 Ci ho pensato pure io. In ritardo, però... La prossima volta. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vannis Inviato Agosto 31, 2006 Segnala Share Inviato Agosto 31, 2006 QUOTE(vannis @ Aug 31 2006, 01:56) * Madness - one step beyond Uno dei miei ascolti chiave del 2006 cool.gif mi consola avere ancora qualcosina da insegnare al maestro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mist Inviato Agosto 31, 2006 Segnala Share Inviato Agosto 31, 2006 Eheheh... ma no, li conoscevo già , solo che li ho apprezzati veramente solo negli ultimi mesi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MadManMoon Inviato Agosto 31, 2006 Segnala Share Inviato Agosto 31, 2006 (modificato) I miei 10 peter gabriel - passion [1989] genesis - wind & wutherind [1976] peter gabriel - III - 1979 jaco pastorius - le demi-dieu de la bas - raccolta live weather report - 8.30 [1979] EL&P - Works I [1977] Vari - La notte della taranta [2005 - forse 2004, insomma quello con Copeland Sconcertatore] Jazz is dead - Blue light rain [1998] Marvin Gaye - What's going on [1971] Supertramp - ...even in the quiet moments [1977] fuori classifica... genesis - trespass [1970] - nursery cryme [1971] - foxtrot [1972] - selling england by the pound [1973] - the lamb lies down on broadway [1974] - tutti d'un fiato Modificato Agosto 31, 2006 da MadManMoon Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toremoon Inviato Settembre 3, 2006 Autore Segnala Share Inviato Settembre 3, 2006 Sto preparando la classifica del primo turno. Per chi ha dimenticato di votare i dischi degli altri, vi ricordo di farlo nel topic apposito oppure anche in questo (nel caso di ultime aggiunte). Da lunedì si parte a postare nuove decine. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tersite Inviato Settembre 4, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 4, 2006 (modificato) 10 ganzi che mi vengono in mente guardandoli in camera mia: The Beatles - The White Album The Who - Tommy Led Zeppelin - Led Zeppelin IV Dire straits - Sultans of Swing Goran Bregovic - Tales and songs for weddings and funerals dEUS - Worst cast scenario Battiato - Sulle corde di Aries Battiato - Gommalacca Vinicio Capossela - L'indispensabile De André - Non al danaro non all'amore né al cielo Modificato Settembre 4, 2006 da Tersite Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kelso Inviato Settembre 4, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 4, 2006 di Capossela togli l'aindispensabile e mettici live in volvo, figliolo i miei 10: Nirvana - Nevermind Jimi Hendrix - Are you experienced? Paolo Conte - the best of CSI - Linea gotica The Clash - London calling Lou Reed - Transformer Guns 'n roses - Appetite for destruction The Police - Regatta de blanc Rino Gaetano - La storia RHCP - bloodsugarsexmagik Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toremoon Inviato Settembre 4, 2006 Autore Segnala Share Inviato Settembre 4, 2006 The Clash - London callingRHCP - bloodsugarsexmagik Già messi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kelso Inviato Settembre 4, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 4, 2006 sostituiti con nick drake - pink moon david bowie - ziggy stardust (titolo completo lungo troppo è) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tersite Inviato Settembre 4, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 4, 2006 di Capossela togli l'aindispensabile e mettici live in volvo, figliolo quello non è indispensabile, però me lo procuro en seguida. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toremoon Inviato Settembre 5, 2006 Autore Segnala Share Inviato Settembre 5, 2006 The Doors: The Doors (1967) The Mars Volta: De-loused in the Comatorium (2003) Nick Cave and The Bad Seeds: From Her to Eternity (1984) Charles Mingus: The Black Saint and the Sinner Lady (1963) Royal Trux: Twin Infinitives (1990) Slint: Spiderland (1991) Tuxedomoon: Half Mute (1980) The Soft Machine: Volume One (1968) John Cage: Four Walls (1989) Suicide: Suicide (1977) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Milurdein Inviato Settembre 5, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 5, 2006 (modificato) a friday night in s. francisco trio guitar 1981 (dimeola/delucia/mc laughlin) stage david bowie live 1978 reggatta de blanc police 1979 travels (live)pat metheny 1982 sgt pep lon hcb beatles 1967 the song remains the same (live)led zeppelin 1976 invitation jaco pastorius 1976 devotion (non so se sia il titolo esatto, è un live dei earth wind and fire del 1976 pazzesco) a kind of blue miles davis 1959 (contiene so what, il più imitato pezzo jazz di sempre) bring of the night (live) sting 1985 Modificato Settembre 5, 2006 da milordino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kelso Inviato Settembre 6, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 6, 2006 regatta de blanc l'ho messo io, milo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toremoon Inviato Settembre 6, 2006 Autore Segnala Share Inviato Settembre 6, 2006 Ragazzi, non vorrei essere scortese, ma se non votate i dischi degli altri, tutto questo giochino non ha senso. Votate, stronzi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toremoon Inviato Settembre 6, 2006 Autore Segnala Share Inviato Settembre 6, 2006 Paolo Conte - the best of Quale dei tanti? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dauntless Inviato Settembre 6, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 6, 2006 Undertones - Undertones T.Rex - Electric Warrior Simon & Garfunkel - Bridge over troubled water Byrds - 5th Dimension King Crimson - At the Court of the Crimson King Eagles - Desperado Cream - Disraeli Gears Blue Oyster Cult - Agents of Fortune Yes - Fragile Sparks - Kimono My House Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toremoon Inviato Settembre 6, 2006 Autore Segnala Share Inviato Settembre 6, 2006 Undertones - UndertonesT.Rex - Electric Warrior Simon & Garfunkel - Bridge over troubled water Byrds - 5th Dimension King Crimson - At the Court of the Crimson King Eagles - Desperado Cream - Disraeli Gears Blue Oyster Cult - Agents of Fortune Yes - Fragile Sparks - Kimono My House Da oggi tutti possono postare le nuove decine tranne quelli che non hanno votato i dischi degli altri. Su, figliolo: prenditi un minuto e vatti a votare i dischi degli altri: http://www.foruml.net/public/cafe/index.php?showtopic=3497 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.