Vai al contenuto

3^ giornata 2015


MasterMatrix
 Share

Recommended Posts

Ho visto solo il secondo tempo, quindi non posso dare un giudizio globale. Posso solo dire che un attimo prima del gol ho visto un disimpegno in area dell'Inter al limite delle comiche e subito dopo il gol ho pensato "che culo". Mi dispiace per Sinisa che mi sta più simpatico del Mancio. Ancora fatico a capire in queste prime tre giornate se per evitare lo scempio di Roma (monumenti deturpati, strisce pedonali che cambiano di colore, mura dei palazzi invasi da scritte di ogni genere) devo puntare sull'Inter o sulla Juve.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io mi domando se ancora nel 2015 deve esserci gente che non sa porsi nei confronti degli altri in questo modo... Siamo qui per confrontare i pareri! Basta dire: "Io la vedo diversa..." e spiegare perché. Ma c'è sempre chi deve alzare i toni. Bah.

Dovresti far ridere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovevamo essere 2-3 a 0 già nel primo tempo, ieri Luiz ha fatto rimpiangere Elsha e...Matri! :D ...un'espulsione almeno tra Melo e Jesus ci stava tutta, l'atteggiamento delle due squadre...

Quindi il milan doveva segnare 3 gol nel primo tempo pur avendo fatto toccare palla ad Handanovic una volta sola (la seconda occasione era un tiro fuori di parecchio, ma nel caso del milan va contato come gol mancato mentre il tiro di Jovetic a fil di palo non meritava tale onore), e Melo e Jesus dovevano essere espulsi pur senza aver commesso due falli da ammonizione ciascuno, mentre Kucka che prima ne manda uno in infermeria e subito dopo si rifà con un calcio da dietro non merita la stessa menzione.

In sintesi, se ogni volta che si supera la trequarti si fa gol, e l'arbitro espelle giocatori avversari a caso, allora si vincono le partite. Beh, ok, niente da ridire su questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tiro era totalmente imparabile, ma di che stiamo a parlare? Oltretutto è con effetto a rientrare, quindi parte largo e poi stringe e si infila nel palo lontano.

Debbo condividere.

Semmai Lopez ha fatto una cagata che stava costando il goal ad inizio ripresa, suo unico errore della gara.

Il tiro era totalmente imparabile, ma di che stiamo a parlare? Oltretutto è con effetto a rientrare, quindi parte largo e poi stringe e si infila nel palo lontano.

Ho visto solo Julio Cesar prendere quei tiri

Anche Dida nell'annata della Champions.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tiro era totalmente imparabile, ma di che stiamo a parlare? Oltretutto è con effetto a rientrare, quindi parte largo e poi stringe e si infila nel palo lontano.

Debbo condividere.

Semmai Lopez ha fatto una cagata che stava costando il goal ad inizio ripresa, suo unico errore della gara.

Il tiro era totalmente imparabile, ma di che stiamo a parlare? Oltretutto è con effetto a rientrare, quindi parte largo e poi stringe e si infila nel palo lontano.

Ho visto solo Julio Cesar prendere quei tiri

Anche Dida nell'annata della Champions.

Vero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Son due tiri diversi. O Meglio.. da posizioni leggermente diverse.

Comunque io son contento della prestazione.

Balo sarà scemo ma ogni volta che prendeva palla allo stadio tutti si cagavano addosso.

Fischiato all'inverosimile ha rischiato di pareggiare.

E Melo che dice che bisogna menarlo perché é troppo forte lo avete sentito!?!? Aahahaahahah

Finalmente qualcuno che dice la verità.. i difensori avversari sanno il suo punto debole e cercano di farlo uscire di testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...