Vai al contenuto

Chi non muore si rivede...


Brancamenta
 Share

Recommended Posts

Salve, sono Brancamenta, qui qualcuno mi ricorderà come il Fake di Nightbay, quello del "parole che pesano come macigni", colui che fu uno dei protagonisti della faraonica, quello che ha portato in questo forum i 3 giocatori forse più scarsi della storia di Lupus In Tabula (Denver, Tozzo, Caaapito?) e quello che più o meno è sparito nel nulla millantando problemi di connessione.

Ebbene, i problemi ci sono stati, ma sono stati risolti poco dopo, successivamente, sono stato travolto da studio, impegni vari, ragazza lontana, ritmi frenetici e chi più ne ha più ne metta.

Ho trovato del tempo, spero (me lo auguro), e sentendo la mancanza di questo gioco (le partite che facevo live sono quasi azzerate), ma sopratutto delle persone che ho conosciuto qui ho deciso di rifare una capatina e vedere se qualcosa è cambiato o siete sempre a navigare nella mediocrità in cui vi ho lasciato! :patpat:

Link al commento
Condividi su altri siti

La ragazza lontana mi costringe a stare più di 15 giorni senza possibilità di connettermi e giocare o dedicare il giusto tempo e la giusta attenzione ad una partita. E ci vado una volta ogni 2 mesi circa, rischiavo di iniziare le partite e sparire verso metà, le cose o le faccio bene o non le faccio per niente.

Ovviamente, il tutto è collegato, impegni di altra natura (studio, semi lavoro, vita sociale, attività varie) non mi hanno permesso di poter dedicare il giusto tempo al forum, nel periodo in cui sono stato qui qualcuno si ricorderà, più che della mia bravura (molto discutibile) della mia correttezza e non mi è mai piaciuto fare le cose solo per il gusto di farle o di farle male, rischiando di rovinare il gioco altrui.

Per questi motivi ovviamente la mia non sarà una presenza attiva, giocherò quando posso, quando sono sicuro di poter dedicare 4 giorni (in media la durata di una partita) o più al Forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciaoooooo Branca!!!! che bello rivederti e che nostalgia!!

Ma la gente tipo: Nightbay, Tidus, Riccaz, Galvix, Luca, Polle, Prisci, Sunnina bazzica ancora da queste parti o sono sparito solo io? :D

ci sono tutti tranne Luca che da quando è finito Dexter non lo si trova più in giro :ph34r: , Prisci che passa solo per il play, Galvix che è emigrato e io che causa tempo/noia/morosacheodialupi/disaccordoconlafilosofiadominante/mestruazioni/ecc ormai credo di essere diventato un giocatore vintage (di quelli che giocano solo se modera Mist :D)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...