Vai al contenuto

L'Antiruggine - Giorno 3 (fino alle 13.30)


Helder
 Share

Recommended Posts

Ok, ho letto veloce ma quanto basta per dire:

Dejan lupo.

Tidus lupo.

Me ne assumo tutte le responsabilità in caso di errore.

Resta da capire chi è il quarto Lupo, e quo lascio a voi.. o Alex o Brida. Io non ho bene in mente la loro partita quindi al momento non mi esprimo. Ma credo che ragionando sul loro modo di agire fino a quo possiamo trovare qualcosa, tipo il primo voto che a suo tempo ha dato Brida. A caso. C'entrava Abso?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 73
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

io non ho votato abso e non capisco perché il mio primo voto del primo giorno dovrebbe essere così sospetto, mentre tutti gli altri primi voti del primo giorno sono stati fatti sicuramente con ragionamenti complessi dietro..

Per me poi può anche essere che tidus e dejan siano lupi ma non capisco proprio come mai mi continuate a collegare con persone che non c'entrano nulla con me

Link al commento
Condividi su altri siti

Son riuscita a tornare prima della chiusura ma vedo il mio voto all'ultimo non serve

Rileggo un paio di cose che mi sono venute in mente, di vecchi movimenti e vi dico la mia!

a sto punto penso all'apertura

Link al commento
Condividi su altri siti

Dejan secondo te su chi (e intendo su quale utente, non su quale ruolo) sono andati i lupi stanotte?

Anche i buoni vorrei ragionassero su questo, e magari provassero a dire la loro. È abbastanza fondamentale capire come mai qualcuno non è stato sbranato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Brida, il tuo apporto contadino fino a qui è stato praticamente nullo. Come quello di Alex, che in più si è sbilanciato.

Rispondi alla mia domanda, per cominciare.

Tidus e Dejan hanno detto troppe cose sbagliate. E questo mi fa innervosire, perché se l'hanno fatto da buoni torno a giocare a scopone in Biglandia.

Link al commento
Condividi su altri siti

per me alex e tidus si contendevano il ruolo, quindi sarei andata su uno di loro

Brida dici di votare Mist?

Si, tutti devono andare in arringa a livello teorico...ma mi sembrerebbe più strategia prol che proc in questo particolare momento...

I lupi sono tra i nomi fatti dico io

mi nutro e commento uno a uno

Link al commento
Condividi su altri siti

Masa, io sono per il no, ma se vuoi ho il mio voto da dare

E circa otto minuti

ma ho fame :) quindi diciamo tre...

Dejan vota Brida

Brida vota Alex

Mist vota Dejan

Sette vota Tidus

Modificato da momo
Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...