Vai al contenuto

L'Antiruggine - Giorno 2 (fino alle 18.30)


Helder
 Share

Recommended Posts

Bruciate Absolute e andate a letto.

Al mattino vi svegliate e trovate i cadaveri di Zero e Moon.

Pare che i lupi siano usciti allo scoperto:

Lista vivi:

1. Dejan
2. Brida
3. Zero sbranata notte 2
4. Settebello
5. Mist
6. Absolute rogato notte 2
7. Turrigni
8. Momo
9. Alex
10. Masahashi
11. Tidus
12. Sunnina
13. Moon sbranato notte 2

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 70
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Salve scusate il mio ritardo, colpa di una giornata creata d me ben riuscita... ho letto ora 2 delle 6 pagine, ma non riesco proprio a finire. Concludo col dire che domani son in treno e perciò mi aggiornerò completamente. .. a grandi linee direi che absolute può essere lupo, ma non avendo letto. .. boh XD Moon e zero sicuramente una meretrice l'altro. .. boh ma comunque ho lupi hanno sbranato meretrice o meretrice è andata su un lupo. Per me significa che aveva creduto a qualcosa detto e credeva qualcuno un ruolo importante? o semplicemente i lupi l'hanno ritenuta tale e han voluto mangiar due al posto di uno?

io mi astengo dal votare fino a domani pomeriggio, a meno che non arrivi alla fine e così controllo le cose a rischio flashmob. Vi va bene?

D.D

PS. Ho scritto sto papiro per sapere i vostri pareri perciò scusatemi se sono stato confusionario XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Che nottataccia :(

Allora secondo me col rogo di abso non abbiamo sbagliato.. lo spero almeno.. altrimenti siamo messi maluccio!

2 morti sbranati. Come diceva dejan, o i lupi hanno fatto il colpaccio, beccando meretrice e protetto o la meretrice si è schiantata su un lupo e ľaltro è lo sbrano standard! Spero almeno uno dei 2 sbranati fosse il vendicatore.. così abbiamo un aiuto dal cimitero.. purtroppo non essendoci resurrezioni o comunicazioni con il cimitero, anche nel caso in cui la meretrice si sia schiantata su un lupo, non sapremo mai chi è sto lupo.

Altra cosa.. manca la morte per mano del sdr. 3 possibilità:

- non ha agito ancora perché si sente abbastanza tranquillo e non è sotto i riflettori, dunque sa che potrà agire indisturbato la prossima notte. In questo caso direi che si tratta di uno degli arringanti del primo giorno, che son stati salvati a quasi sicuramente non finiranno in arringa di nuovo oggi

- era abso

- i lupi hanno scelto come vittima del rupe il protetto dalla meretrice e poi hanno sbranato la meretrice. Su questo ultimo caso però bisogna sentire helder.. in teoria il rupe agisce prima dello sbrano.. quindi il protetto dalla meretrice risulterebbe morto per morte misteriosa..

Questione arringanti di oggi.. ne abbiamo già parlato un po'. Sentirei mist, Alex e tidus.. e anche brida che non mi è piaciuta granché. Infine ci sarebbe turri che ha pressato parecchio zero..

Intanto io voto Alex (grassetto)

Ci si risente domani.

Se mist ha problemi per me si possono allargare ulteriormente i tempi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la lunga assenza, molte cose interessanti. Possiamo ragionare e capire parecchie cose credo. Ma non ora, è domenica mattina!

Vorrei sentire in arringa Brida e Alex sicuramente!

Zero, ho fatto bene a non insistere.

Mooxn, ti vendicherò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto mi potete far capire quali sono tutte le combo possibili per le due morti di stanotte?

Sbrano su meretrice e protetto.

Sbrano più rupe

ed eventualmente:

Sbrano più cacciatore

Sbrano più assassino

Nessuno sbrano e due tra rupe cacciatore e assassino

C'è altro? C'è troppo?

Non capisco se nella frase "e trovate i cadaveri", dobbiamo considerare anche le morti misteriose o le altre uccisioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho dato per scontato fossero sbrani..

Se così fosse le possibilità sono solo meretrice e protetto o sbrano e meretrice su lupo, ma aspettiamo il master..

Concordo con i nomi degli assenti, quindi intanto grassetto Tidus

Mist non sta seguendo e non lo considererei corretto..

Sul rupe ci rifletto dopo la risposta di Helder

Sbrano più cacciatore significherebbe che il cacciatore ha preso un lupo no? Sarebbe un buon regalo della domenica mattina ma la vedo un po' troppo ottimistica

A pelle direi che sono andati sulla meretrice

Poi...forse qualcuno che qualcosa può dirla ora ci sarebbe anche no?

Tipo la conferma del sanscrito di ieri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto mi potete far capire quali sono tutte le combo possibili per le due morti di stanotte?

Sbrano su meretrice e protetto.

Sbrano più rupe

ed eventualmente:

Sbrano più cacciatore

Sbrano più assassino

Nessuno sbrano e due tra rupe cacciatore e assassino

C'è altro? C'è troppo?

Non capisco se nella frase "e trovate i cadaveri", dobbiamo considerare anche le morti misteriose o le altre uccisioni.

Le morti sono entrambe per sbrano.. di misteriose o altro non ce ne sono.. quindi il cacciatore in teoria non ha sparato e il rupe non ha agito..

Esiste, come ricordava sette, la possibilità druido..

Ora chiedo ad helder:

-Se il sdr sceglie il druido come vittima e poi i lupi sbranano la meretrice che ha protetto il druido, questo muore?

- se il cacciatore spara al druido, questo non muore..ma il cacciatore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente,ci son possibilità che a me mai verrebbero in mente

Grazie Sun!però le vedo come probabilità da prendere in considerazione ma da tenere da parte..

Insomma ecco,non ci credo molto..

Alex ♡

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì anche io ritengo che la possibilità più ovvia sia quella avvenuta realmente.. dunque cacciatore non ha agito e rupe o era abso o non ha agito perché si sente tranquillo

Comunque facciamo un riassunto di tutte:

- lupi sulla meretrice -> muoiono protetto e meretrice

- lupi sbranano e la meretrice si schianta su un lupo

- rupe sul druido + una delle altre 2 possibilità indicate sopra

- cacciatore sul druido (muore il cacciatore) + sbrano normale ( questa per me è pura fantascienza)

Direi basta

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto!

Quindi la possibilità più accreditata è che uno di loro fosse meretrice

Su Abs rupe a questo punto ci spero proprio e sarebbe un gran bel colpo

Provando ad ipotizzare vedrei più zero meretrice che protegge moon piuttosto che il contrario

Senza un vero perché però

A dire il vero lui ha contribuito di più,quindi appena torno al pc parto da li e provo a rileggere tutto quel che ha scritto,magari da qualche parte ci ha lasciato segni che si fidava di lei,o di qualcun altro che ipotizzava importante..

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi mi sono aggiornato abbastanza scusate il ritardo. .. Comunque sì ho letto e sono sempre più convinto che absolute fosse lupo... non sappiamo cosa, ma pure io se fosse rupe saremmo fortunati perché oggi ne abbiamo persi 2 e domani non fanno di nuovo il colpaccio. Ho dimenticato qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...