Vai al contenuto

situazione aste


turrigni
 Share

Recommended Posts

Turrigni, se vuoi puoi darmi un ghost

sostituisci ponz in A1

vuoi una squadra in C2?

Ok per Ponz, ma due - oltre la mia - non riuscirei a seguirle, non tanto in fase d'asta, quanto durante la settimana, ove i relativi proprietari non dovessero riapparire.

Resta inteso che se Ponz ricompare, oggi o fra un mese, gli ridò la squadra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Turrigni, se vuoi puoi darmi un ghost

sostituisci ponz in A1

vuoi una squadra in C2?

Ok per Ponz, ma due - oltre la mia - non riuscirei a seguirle, non tanto in fase d'asta, quanto durante la settimana, ove i relativi proprietari non dovessero riapparire.

Resta inteso che se Ponz ricompare, oggi o fra un mese, gli ridò la squadra.

ok

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento

mancano all'appello per l'asta:

A - Cele85, Ponz, valdanito e bona

B1 - gigia e sghidio

B2 - al completo

C1 - Fra cimabue, WALTERF, odiojme

C2 - Giorgio-Zac Luchino, Sonic, Fuoco, sporting_fox

D1 - IvanD, Kirk-ham, algol

chi vuole squadre in altre serie?

Con Fra Cimabue ci siamo visti un paio di volte (anni fa) e siamo stati anche a cena insieme, se è ancora latitante potrei fargli il favore di gestione temporanea...non si hanno notizie recenti, almeno sulle sue intenzioni?

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento

mancano all'appello per l'asta:

A - Cele85, Ponz (king), bona (Turrigni)

B1 - gigia

C1 - Fra cimabue, WALTERF

C2 - Giorgio-Zac Luchino (Mist), Sonic, Fuoco, sporting_fox

D1 - IvanD, Kirk-ham


secondo me chi prende la squadra la gestisce fino a fine anno

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento
mancano all'appello per l'asta:
A - Cele85, Ponz (king), bona (Turrigni)
B1 - gigia
C1 - Fra cimabue, WALTERF
C2 - Giorgio-Zac Luchino (Mist), Sonic, Fuoco, sporting_fox
D1 - IvanD, Kirk-ham
secondo me chi prende la squadra la gestisce fino a fine anno

Io continuo a sperare che Ponz o altri ricompaiano: hai visto che per valdanito è andata così.

Sarebbe bene che qualcuno rilevi il fantasma che c'è in B1, perché, visto il regolamento per la promozione in A, la sua presenza avrebbe ripercussioni anche per la B2, per via delle medie potenzialmente più alte dell'altro torneo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe bene che qualcuno rilevi il fantasma che c'è in B1, perché, visto il regolamento per la promozione in A, la sua presenza avrebbe ripercussioni anche per la B2, per via delle medie potenzialmente più alte dell'altro torneo.

le medie non sono corrette

la fantamedia è riferita al fantapunteggio medio dell'allenatore.

quindi non ci son problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono spiegato male: se in un girone si fa asta in 17 anziché in 18, quei 17 avranno più chanches di accaparrarsi giocatori migliori, data la ridotta concorrenza, e quindi di fare medie individuali più elevate.

vero ma pensa in C2 che situazione rispetto a C1?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma fatemi capire una cosa, appurato dunque che Cele85 e Ponz(!!) non partecipano più e che le loro squadra sono state giustamente prese in carico per non falsare il campionato di serie A, mi chiedevo e domando, come ci si comporta a fine campionato per promozioni e retrocessioni? e se una di queste due squadre gestite dovesse vincere il campionato? Il titolo sarebbe assegnato di diritto al primo utile in ordine di classifica, esclusi queste due squadre, le due squadre saranno comunque retrocesse oppure i manager delle due squadre in affido continueranno il loro cammino anche negli anni a venire?

come ci si comporterà?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma fatemi capire una cosa, appurato dunque che Cele85 e Ponz(!!) non partecipano più e che le loro squadra sono state giustamente prese in carico per non falsare il campionato di serie A, mi chiedevo e domando, come ci si comporta a fine campionato per promozioni e retrocessioni? e se una di queste due squadre gestite dovesse vincere il campionato? Il titolo sarebbe assegnato di diritto al primo utile in ordine di classifica, esclusi queste due squadre, le due squadre saranno comunque retrocesse oppure i manager delle due squadre in affido continueranno il loro cammino anche negli anni a venire?

come ci si comporterà?

le squadre prese in carico da sostituti non parteciperanno a processi di promozione e retrocessione verranno escluse

se un sostituto vince il titolo vuol dire che si è sbattuto parecchio per arrivare a quel punto e considerato che anche in fase d'asta è partito svantaggiato

io il titolo glielo assegnerei,

Link al commento
Condividi su altri siti

ma fatemi capire una cosa, appurato dunque che Cele85 e Ponz(!!) non partecipano più e che le loro squadra sono state giustamente prese in carico per non falsare il campionato di serie A, mi chiedevo e domando, come ci si comporta a fine campionato per promozioni e retrocessioni? e se una di queste due squadre gestite dovesse vincere il campionato? Il titolo sarebbe assegnato di diritto al primo utile in ordine di classifica, esclusi queste due squadre, le due squadre saranno comunque retrocesse oppure i manager delle due squadre in affido continueranno il loro cammino anche negli anni a venire?

come ci si comporterà?

Piccola precisazione di partenza: la squadra di Cele85 non l'ha presa nessuno, per cui chiuderà a 0 punti, come già detto da Turrigni.

Le squadre sostituite - restando alla serie A - sono quelle attualmente condotte da Turrigni e da me, e come già detto da Turrigni, in questo caso il regolamento FF prevede che al termine del campionato queste squadre vengano semplicemente non considerate, ai fini di promozioni e retrocessioni.

Dunque, per fare un esempio, se io e Turrigni dovessimo arrivare penultimo e terzultimo (ultimo, come detto, sarà necessariamente Cele85), le quattro che retrocederanno di diritto in B saranno la 12a, 13a, 14a e 15a.

Quanto all'eventuale vittoria del titolo (cosa davvero improbabile, visto che abbiamo iniziato a fare l'asta con un giorno e mezzo di ritardo), mi pare una questione di forma, più che di sostanza: puoi anche non scrivere il nome mio o di Turrigni sull'albo d'oro, ma resta il fatto che il torneo lo avrebbe vinto uno di noi due.

Ma tanto non succede. :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

No Olaz, a fine campionato le squadre condotte da me e da Turrigni in veste di supplenti, così come quelle fantasma (Cele85), semplicemente spariscono, comunque vada.

La mia squadra effettiva è quella che ho in serie B2.

Certo, se uno di noi due dovesse vincere il campionato, farebbe strano che il detentore del titolo, l'anno dopo non difenda il titolo.

Forse, soltanto per questo caso eccezionale, si potrebbe immaginare una modifica del regolamento, prevedendo il diritto di mantenere la serie A, per la squadra (affidata ad un supplente) che abbia vinto il titolo l'anno prima.

Ovviamente, in tal caso a "sparire dalle classifiche" dovrebbe essere l'altra squadra del supplente (ossia quella effettiva), dalle serie minori.

Ma tanto non succede :D

Link al commento
Condividi su altri siti

No Olaz, a fine campionato le squadre condotte da me e da Turrigni in veste di supplenti, così come quelle fantasma (Cele85), semplicemente spariscono, comunque vada.

La mia squadra effettiva è quella che ho in serie B2.

Certo, se uno di noi due dovesse vincere il campionato, farebbe strano che il detentore del titolo, l'anno dopo non difenda il titolo.

Forse, soltanto per questo caso eccezionale, si potrebbe immaginare una modifica del regolamento, prevedendo il diritto di mantenere la serie A, per la squadra (affidata ad un supplente) che abbia vinto il titolo l'anno prima.

Ovviamente, in tal caso a "sparire dalle classifiche" dovrebbe essere l'altra squadra del supplente (ossia quella effettiva), dalle serie minori.

Ma tanto non succede :D

niente modifiche si assegna il titolo e la squadra sparisce

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...