Vai al contenuto

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...

Come odio il turnover, e il giocare in 10, mio vecchio pallino, se uno esaurisce i giocatori di un ruolo dovrebbe entrare uno fuori ruolo, senza bonus.

Qualcuno potrebbe speculare e smettere di schierare il portiere

Non puoi non schierare il portiere. Ma a parte questo non è che devi pensare a un cavillo perdendo il fulcro del problema. Qui si tratta di essere realistici, siamo una simulazione di calcio, se una squadra non ha più giocatori di ruolo non resta in dieci, ne mette uno fuori ruolo, Andrebbe salvaguardato il principio che chi non ha avuto giocatori espulsi non debba pagare un prezzo altissimo. Addirittura l'espulsione al fantacalcio costa solo un punticino in meno, il giocare in inferiorità numerica è come avere 5-7 espulsioni, assurdo.

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

Come odio il turnover, e il giocare in 10, mio vecchio pallino, se uno esaurisce i giocatori di un ruolo dovrebbe entrare uno fuori ruolo, senza bonus.

Qualcuno potrebbe speculare e smettere di schierare il portiere

Mi spiego meglio: acquisto e schiero 3 portieri panchinari e metto come prima opzione in panchina un giocatore che abbia media alta.

In questo modo evito di spendere soldi in portieri, mi evito il portiere che subisca goleade (vedi Handanovic ieri) e snaturo completamente la struttura del gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come odio il turnover, e il giocare in 10, mio vecchio pallino, se uno esaurisce i giocatori di un ruolo dovrebbe entrare uno fuori ruolo, senza bonus.

Qualcuno potrebbe speculare e smettere di schierare il portiere

Mi spiego meglio: acquisto e schiero 3 portieri panchinari e metto come prima opzione in panchina un giocatore che abbia media alta.

In questo modo evito di spendere soldi in portieri, mi evito il portiere che subisca goleade (vedi Handanovic ieri) e snaturo completamente la struttura del gioco.

A parte che così facendo ti perderesti i bonus di portiere imbattuto o rigore parato, a me spiace che perdi il punto di vista della questione: l'assurdo di giocare in 10 in un calcio che ha 7 uomini in panchina e che non ha limiti di ruolo. Comunque per evitare certe furbizie poco sportive basterebbe escludere i portieri o immettere una modifica per loro. Tutto tranne giocare in 10 non perché hai esaurito le sostituzioni, ma i giocatori in un ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...