Vai al contenuto

Esiti buste


Mist
 Share

Recommended Posts

da regolamento

mentre in caso di offerte identiche il giocatore verrà momentaneamente non assegnato, quando il programma avrà assegnato tutti i giocatori possibili inizierà ad esaminare quelli con offerte pareggiate assegnandoli al manager con maggiore disponibilità di cassa.

non rimane libero viene assegnato

Link al commento
Condividi su altri siti

ah..pensavo che iniziasse alle 20 il draft, ma se uno ha già tutti i portieri e arriva il turno dei portieri cosa succede? si salta il giro?

sei tu a decidere il turno

ovviamente quando arriva il turno dei portieri e tu li hai tutti salta al ruolo successivo.

quando si apre il draft sarà tutto più chiaro e facile da spiegare

Link al commento
Condividi su altri siti

qui dei video (vecchia grafica del sito) che possono dare un idea

http://www.umleague.it/video_help.php

Ho visto grazie.

Ti chiedo solo due cose:

1) non avendo necessità di prendere portieri posso mettere, ad esempio, A-A-C-C-C-D-C-A-C-D-D-D-A-P?

2) se il mio primo attaccante o centrocampista della lista viene preso da quello prima di me scala al secondo della mia lista?

Link al commento
Condividi su altri siti

1) non avendo necessità di prendere portieri posso mettere, ad esempio, A-A-C-C-C-D-C-A-C-D-D-D-A-P?

si

2) se il mio primo attaccante o centrocampista della lista viene preso da quello prima di me scala al secondo della mia lista?

esatto tu prendi il primo A-C libero della tua lista ordinata

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...