Vai al contenuto

Serie A (2015-16)


turrigni
 Share

Recommended Posts

0 commenti sull'asta? come procedono i colpi di mercato per le vostre rose?

Per quanto mi riguarda mi ritengo moderatamente soddisfatto dopotutto, ho impostato l'asta su obiettivi che volevo e parzialmente ad intralcio agli altri (se non mi interessavano non rilanciavo, pur riconoscendo il buon prezzo dell'eventuale acquisto), ma non volevo ritrovarmi con gente non desiderata in rosa alla fine.

Ho un attacco molto intrigante a mio modo di vedere e di chiara nazionalità italiana: Dybala, Berardi, G.Rossi, Gabbiadini e Belotti + Mr.X

al centro ho piazzato il colpo top che volevo F.Anderson e due semitop rappresentati da Nainggolan (ottimi voti + qualche gollonzo) e Bonaventura (almeno 5 gol in canna). Guarin e Giaccherini sono tutt altro che tappezzeria. Mancano ancora due colpi

In difesa ho scelto nomi di basso profilo ma si spera dai buoni voti come Gonzalez (pal), Acerbi e Paletta (tre discreti inzuccatori di testa) e poi optato sugli assist degli uomini di fascia: Telles, Edenilson e DIgne. In attesa degli ultimi due colpi

Come portieri ho optato sull'alternanza casalinga (24su38) che mi offriranno Consigli e Bizzarri..quindi Sassuolo e Chievo. Poi arriverà un terzo portiere a coprire eventuali buchi di giornata e offrire un'alternativa ulteriiore.

Cosa ve ne pare a voi?

sono lieto di contro ricambiare il giudizio

Modificato da Olaz
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 71
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Sono estremamente soddisfatto.

Difesa solida e pagata pochissimo (per bilanciare la cifra folle involontaria del portiere :D )

A centrocampo Hamsik, Perisic, Cuadrado e un mix di voti sicuri e scommesse (occhio a Mounier)

In attacco Mandzukic - Jovetic e un terzo che girerò a seconda della giornata.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se non l'hai chiesto ti 'regalo' un parere sulla tua rosa Mist, pensa che gentile che sono :)

il portiere della Roma sarà una mezza sicurezza suppongo, unico dubbio riguarda il suo secondo.. vorrà fare per tutto l'anno quel ruolo? io penso di sì, ma bastano due paperelle ben assestate che potrebbe rischiare il posto. Voto 7.5

in difesa sulla carta sono tutti titolari. Ho dei dubbi su Moisander, non mi fa impazzire, e su Barzagli.. potrebbe essere l'anno del suo definitivo declino a favore di Rugani. G.Silva sarà inschierabile per i 3/4 delle giornate :p

De Maio, Murillo, Widmer molto buoni. Ansaldi e Toloi sono pur sempre scommesse voto 6.5

a centro campo Hamsik, Cuadrado e Perisic sono tantissima roba... potenzialmente solo loro ti possono portare qualcosa da un minimo di 15 goals ad un massimo di 30. Ottimi

Mounier potrebbe essere una gradevolissima sorpresa ed hai fatto bene a puntarci, mi piace.

T.Costa e M.Suarez possono rivelarsi due buoni gregari

su Dzemaili e soprattutto su Verdu ho i miei dubbi (ma il secondo potresti averlo preso per farci cassa) voto 8

in attacco Mandzukic sulla carta è la bocca di fuoco della Juve, il bomber, la prima punta. Ti dirò, per carità ottimo, ma è il classico giocatore che mi dà l'idea che se non segni prenderà sistematici 5. La buona notizia per te è che potrebbe andare in goal parecchie giornate..

Jovetic non vorrei sia un falso allarme, fisicamente è precario e io fatico a dargli credito nell'arco di una stagione intera.. poi giocherà alle spalle di Icardi. Ad ogni modo può essere un top se continua come ha iniziato, sicuramente.

Dionisi, Ilicic e Sansone a ruotare.. hai buona scelta. Ma qualcosa non mi entusiasma del tutto voto 7

nel complesso una buona formazione (VOTO 7++) , ma per puntare al titolo dovrai effettuare buoni innesti nel corso della stagione.. così com'è non mi sembra una rosa da scudetto

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stata un'asta strana... come sempre l'ho fatta senza obiettivi specifici all'inizio ma rilanciando a destra e a manca a seconda della scadenza e dell'offerta.

Quest'anno appunto ho avuto però l'impressione che ci siano stati molto pochi giocatori di questo tipo, e per poco non rimanevo fregato.

Se infatti qualcuno non mi avesse rilanciato Pandev (da 2 a 3) circa un'ora prima che scadesse Icardi, adesso starei piangendo come neanche Mazzarri nelle migliori occasioni... avrei finito gli slot in attacco e praticamente fatto un'asta disastrosa tenendomi quasi 200 crediti non spesi. :D

Così invece con il colpo-Icardi in chiusura sono soddisfatto... e strada facendo sono riuscito a centrare alcune buone combinazioni. Tipo la coppia Callejon(P)-Mertens© che dovrebbe garantirmi un titolare del Napoli come spalla di Higuain.

Questo dovrebbe essere l'undici titolare al momento:

DiegoLopez (Reina)

Bonucci (Barzagli)

Maggio

Santon

Kondogbia (Brozovic)

Marchisio (Khedira)

Mertens

M.Fernandez

Icardi

Callejon

Ljajic (Muriel)

Link al commento
Condividi su altri siti

Turri, volevo chiederti se per gli anni prossimi si può valutare un rilancio minimo inferiore all'attuale +30% che mi sembra un po esagerato in quanto non permette di poter controbattere a un rilancio su cifre medio/alte neanche volendo e/o avendo i crediti.

Esempio pratico:

Attaccante a 120 , raise a 156 : reraise a 203 ? hmmmm

sul vecchio Fantafoot invece sarebbe stato

120 , raise 133 ...reraise 147 ... teoricamente ci sarebbe uscito pure un contro contro rilancio a 162.

Dici che si può attenuare un pochino la cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Olaz, concordo con te in linea di massima. I 55 su Sczeszny mi hanno precluso la possibilità di puntare su una terza bocca di fuoco affidabile in attacco, pazienza, mi inventerò qualcosa. :D

Confermo anche che molti giocatori li ho presi per fare cassa, il centrocampo prevede i tre big più un quarto da girare a scelta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Turri, volevo chiederti se per gli anni prossimi si può valutare un rilancio minimo inferiore all'attuale +30% che mi sembra un po esagerato in quanto non permette di poter controbattere a un rilancio su cifre medio/alte neanche volendo e/o avendo i crediti.

Esempio pratico:

Attaccante a 120 , raise a 156 : reraise a 203 ? hmmmm

sul vecchio Fantafoot invece sarebbe stato

120 , raise 133 ...reraise 147 ... teoricamente ci sarebbe uscito pure un contro contro rilancio a 162.

Dici che si può attenuare un pochino la cosa?

se non sbaglio il 30% riguarda solo le offerte sotto gli 90 crediti, sopra gli 90 vale il 10%

Modificato da boo99
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Che mortorio il forum della Serie A

la scorsa partita l'ho pareggiata per colpa di scelte sbagliate, mi sono mangiato 2 punti.

A questo turno invece torno alla vittoria, presumibilmente con un sonoro 4-0.

Quest'anno, a differenza dello scorso, ho buone sensazioni. Penso di essere in possesso di una rosa molto competitiva

Modificato da Olaz
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda il silenzio è dettato dalla vergogna: partenza pessima come già anno scorso, zero punti dopo due giornate.

Penso di avere una rosa capace di risollevarsi... ma se Icardi continua con la media attuale di 1 gol in 5 partite, allora si fa dura.

Questa giornata forse strappo un pareggino coi denti, dipende da stasera.

Link al commento
Condividi su altri siti

se i calcoli non sono sbagliati, dovrei aver vinto inaspettatamente questa giornata per 62 a 66 (0-1)

avrebbe dell'incredibile veramente.. considerando che al mio avversario al lunedì dovevano giocare: Pinilla, Moralez, Saponara, Barreto e Tonelli, una media complessiva del 5.4 .. era praticamente impronosticabile

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...