Vai al contenuto

LA SEMPLICE 2 - Notte 5 (fino alle 20.00)


Sunnina
 Share

Recommended Posts

ho capito quale ruolo dici, ma perchè hai scritto di non avere pausa di morire nella prima arringa? ed allo stesso tempo che voti per salvarti? ci sono un botto di cose che non ho capito

Non vorrai mica che sia troppo prevedibile.

E poi, io sono estremamente convinta che sia un errore pensare che i buoni non possano mentire. I buoni DEVONO mentire. A danno dei lupo ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi fino a questo momento non sai nulla

So poco.

cioè? dai ruoli in gioco non dovresti sapere nulla se tutti hanno sempre fatto quello che si diceva in pubblica

Vai tranquillo Poppy, quello che so lo so per scienza infusa. Per il resto non so nulla, o comunque nulla che ti farebbe pensare che qualcuno non abbia fatto quello che ha detto di aver fatto.

Capito, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci sono sunti da fare, non sappiamo chi siano i lupi e basta. domani tornerai anche te in arringa se non ti spiace poichè qualcuno lupo lo deve essere

per il voto di oggi boh. Musical si è dichiarata ruolo che spero tutti abbiano capito poichè se qualcuno deve smentire che smentisca.

Dejan non sono convinto sia cattivo. Lullah boh, Alberto pare cattivo ma ha senso di dargli una notte di tempo e mefy è confermata non lupo dal cimitero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lupo? Ma suvvia smettetela di tirare enigmi inesistenti in giro. Se mi comporto come al solito (cito poppolo) vuol dire che sono il solito. E poi quest'idea che io sia lupo viene da: io scrivo da lupo e io qui non sono mai stato lupo e, se siete intelligenti, queste "prove" sono stupide. In primo luogo perché scrivo sempre proL come nelle altre partite. In secondo perché le nostre master usano random.org, mica vanno a vedere "uh questo non è mai stato lupo allora...", ergo è a caso.

Voi fate che volete ma io la mia su di me e sul vostro modo di agire l'ho detta

Link al commento
Condividi su altri siti

per te dejan è lupo? si è comportanto come nelle partite nelle quali è contadino però, non ho visto una significativa differenza dalla partita dove io ero evocatore bianco. scriveva le stesse cose, diceva le stesse cose ed era buono

Io non so come gioca, magari fa sempre così, però dall'inizio della partita mi sembra stia votando sempre in modo affrettato. Non so se sia un buono confuso o un cattivo che cerca di pilotare il rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Musical non si dice quel che pensavo

il suo 'so poco' mi fa pensare solo ad una cosa che non posso smentire

Pensavo al massimo potessi farlo tu

ma forse parliamo di cose diverse

Link al commento
Condividi su altri siti

Io i zitti li odio

Se non arrivano motivazioni concrete ti seguo

ma tu hai capito vagamente io di cosa parlo?mi rassicurerebbe su musical..

Speravo in una parola di ranocchietta :(

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...