Vai al contenuto

LA SEMPLICE 2 - Notte 5 (fino alle 20.00)


Sunnina
 Share

Recommended Posts

Ecco la mia prima arringa, non siate cattivi, io sono una giocatrice da privato!

Siccome questa sera, dalle cinque in poi, parto per il concerto di Caparezza, mi difendo finché posso e cerco di essere chiara.

Mi lamento, ma gioco poco, lo so: è estate e ne ho giocate due contemporaneamente fino a ieri, ora che ho vinto quella(da proC!) sono tutta vostra.

Sono contadina, sono una dolce contadina, con intuizioni geniali, e col tempo ve lo dimostrerò. Sono utile? Sì. Sono fondamentale? No.

Ho ragione di credere di aver capito il gioco di alcuni, ma non mi va di fare nomi ancora (poiché dovrei sacrificare dei ruoli fondamentali); sono sicura che se doveste rilegger i miei post notereste un mcm semplice, ho dato contro a soul e difeso solo ruoli buoni, vedesi marco, moon e bisso ( in realtà ho difeso anche mefy, ma non ci mtterei le mani sul fuoco).

Ora, non sono lupo e questo è palese.

Poppolo non mi accusa di essere lupo, ma assassino. L'assassino cerca un ruolo. Io non ho mai chiesto né parlato di ruoli, anzi, sono stata l'unica a richiamar marco per essersi palesato, poi è un circolo vizioso di confessioni (vedete kla) e in un secondo l'assassino vince.

Per quanto riguarda l'uccisione di el yak? come si chiama, non saprei cosa sia, neanche ipoteticamente.

Ora, per rispondere alla mia accusa, faccio notare una cosa:

siamo una decina; mandiamo sei persone in arringa. Queste si persone vengono invitate a dire MOLTO DI LORO, qualcuno chiede COSA FOSSE colui che è morto ieri. Qualcuno invita anche i NON IN ARRINGA a farsi avanti di più. Quel qualcuno non sono io. Quel qualcuno sta aiutando l'assassino, e non sono assolutamente io.

Se avete domande, sono disponibile per qualche ora e risponderò in maniera più chiara possibile.

Rogarmi sarebbe un errore per i contadini? Sì, all'85%.

(adoro le percentuali)

Link al commento
Condividi su altri siti

le tue intuizioni geniali sono dire che l'assassino sono io? o votare marco? o dire che andavano rogati sia mist sia marco?

sei una contadina top :D :D

dimmi un po' super contadina visto che c'è un solo sondatore e non abbiamo nessun visto lupo secondo te come li dovremmo trovare i lupi se non iniziando a capire i ruoli?

Link al commento
Condividi su altri siti

iniziamo a contare i contadini semplici avanti.

uno lo si dichiara Lullah, uno è morto ed è lo s.inquieto(quindi uno fra 4ever e moon), ci sono state altre dichiarazioni che mi sono perso? Musical immagino si riferisse a c.ignaro quando ha scritto che il suo ruolo sfruttato è una bomba (solo che i c.ignari non sanno che ruolo hanno quando gli viene dato), altri? questi già sono 3. Momo un altro contadino semplice immagino giusto? e siamo a 4 , poi?

Link al commento
Condividi su altri siti

le tue intuizioni geniali sono dire che l'assassino sono io? o votare marco? o dire che andavano rogati sia mist sia marco?

sei una contadina top :D :D

dimmi un po' super contadina visto che c'è un solo sondatore e non abbiamo nessun visto lupo secondo te come li dovremmo trovare i lupi se non iniziando a capire i ruoli?

Ho anche detto che lo stai aiutando, non che lo sei. Mi piace sempre quando quelli che penso siano i miei compagni non sanno leggere.

Quando ho detto di rifarlo entrambi non sapevamo che must fosse burlone, hai un foglio con gli appunti presi male o vai a braccio?

Insomma. Mi sono fidata di buoni, le.mie intuizioni arriveranno. Espormi di più significa rischiare il morso. sono convinta di non rischiare il rogo, sarebbe un rogo sbagliato e il contado meriterebbe di perdere.

Se sarò a rischio mi esporró.

Link al commento
Condividi su altri siti

le tue intuizioni geniali sono dire che l'assassino sono io? o votare marco? o dire che andavano rogati sia mist sia marco?

sei una contadina top :D :D

dimmi un po' super contadina visto che c'è un solo sondatore e non abbiamo nessun visto lupo secondo te come li dovremmo trovare i lupi se non iniziando a capire i ruoli?

Ho anche detto che lo stai aiutando, non che lo sei. Mi piace sempre quando quelli che penso siano i miei compagni non sanno leggere.

Quando ho detto di rifarlo entrambi non sapevamo che must fosse burlone, hai un foglio con gli appunti presi male o vai a braccio?

Insomma. Mi sono fidata di buoni, le.mie intuizioni arriveranno. Espormi di più significa rischiare il morso. sono convinta di non rischiare il rogo, sarebbe un rogo sbagliato e il contado meriterebbe di perdere.

Se sarò a rischio mi esporró.

quando hai votato marco o quando continuavi a proporre di rogarli entrambi era già palesissimo che Mist fosse cattivo e Marco buono. per me continuavi a farlo per farti capire cattiva, altrimenti se hai giocato così da contadino non so che dirti

Link al commento
Condividi su altri siti

Mefy buona

momo lecca mefy,,ah, no, scusate! :)

Momo <3

Si Lulla..qui c'è il cimitero

Non so se sono contenta di non essere in arringa

Cioè, ovvio che non sono contenta, ma io con musicalbox non c'è niente da spartire eh!

Anche se, appunto, i miei dubbi sui nomi assegnati da Poppolo erano questi

Chiedevo proprio che voi senza nome foste pronti a votare se c'era un assente...

Vuol dire che proprio cattiva non mi credi <3

Mefy buona

momo lecca mefy,,ah, no, scusate! :)

sono arrivato con 3 minuti di ritardo, altrimenti ad 1 ti ci avrei mandata. cmq mi sono crogiolato per troppo tempo sulla gloria di mefy lupo ed ora che non lo è (purtroppo già dalle sue risposte di ieri abbastanza convicnenti avevo iniziato poco a poco a temere che non lo fosse) c'è bisogno di capire chi lo è ^_^

Ultimamente mi vedete sempe tutti lupa, tsk. u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

le tue intuizioni geniali sono dire che l'assassino sono io? o votare marco? o dire che andavano rogati sia mist sia marco?

sei una contadina top :D :D

dimmi un po' super contadina visto che c'è un solo sondatore e non abbiamo nessun visto lupo secondo te come li dovremmo trovare i lupi se non iniziando a capire i ruoli?

Ho anche detto che lo stai aiutando, non che lo sei. Mi piace sempre quando quelli che penso siano i miei compagni non sanno leggere.

Quando ho detto di rifarlo entrambi non sapevamo che must fosse burlone, hai un foglio con gli appunti presi male o vai a braccio?

Insomma. Mi sono fidata di buoni, le.mie intuizioni arriveranno. Espormi di più significa rischiare il morso. sono convinta di non rischiare il rogo, sarebbe un rogo sbagliato e il contado meriterebbe di perdere.

Se sarò a rischio mi esporró.

quando hai votato marco o quando continuavi a proporre di rogarli entrambi era già palesissimo che Mist fosse cattivo e Marco buono. per me continuavi a farlo per farti capire cattiva, altrimenti se hai giocato così da contadino non so che dirti

A me convince poco una LullaH Assassino che, dopo aver aspettato fino a ieri, spara a El Yak senza che ci fossero stati indizi in partita. Anche perchè se voleva sparare proL penso avrebbe sparato prima e a te, no?

LullaH lupo che, alle prime votazioni, ha cercato "sottilmente" di indirizzare il rogo contro Soul Lupo Mascotte?

Oh, a questa partita sto prendendo cantonate come non mai, quindi le mie parole prendile con le pinze... però boh. Non mi convince l'accusa contro di lei, tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

È proprio qua che volevo arrivare. Nella mia ignoranza una mefy si è dichiarata conta semplice, uno è lo spirito inquieto, lullah si da conta semplice.

4 sono i conta semplici non infiniti

Quindi ne rimane uno. Ora dovrei vedervi scannarvi e non lo fate come mai?

Su un Alberto che ci dice di non aver giocato, l'assenza. Alberto capisci bene che in questi giorni i poteri si sono visti e si possono contare sul palmo di una mano quindi per me o sei conta o sei lupo. E visto che non mi hai risp subito, anzi non mi hai proprio risposto se pure eri on line per me vai rogato per direttissima

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ho detto di rifarlo entrambi non sapevamo che mist fosse burlone, hai un foglio con gli appunti presi male o vai a braccio?

Insomma. Mi sono fidata di buoni, le mie intuizioni arriveranno. Espormi di più significa rischiare il morso. sono convinta di non rischiare il rogo, sarebbe un rogo sbagliato e il contado meriterebbe di perdere.

Se sarò a rischio mi esporró.

quando hai votato marco o quando continuavi a proporre di rogarli entrambi era già palesissimo che Mist fosse cattivo e Marco buono. per me continuavi a farlo per farti capire cattiva, altrimenti se hai giocato così da contadino non so che dirti

Non era palese.

Ti ripeto che se Marco fosse stato burlone AVREBBE COMUNQUE FATTO SALTARE IL ROGO.

MIST È DIVENTATO PALESEMENTE CATTIVO QUANDO HA DOPPIATO MARCO.

Rileggiti le giornate, va. Che io perdere tempo a litigare con te, se DAVVERO dei contadino, non ci sto.

Non mi sono dichiarata contadino semplice.

Non voglio dire ai lupi dove cercare il figlio, scusatemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mesdames, mesdamoiselle, messieur, questa partita semplice è per certi versi semplice e per altri, come moi, particolarmente stramba. Ora vi dirò ciò che mi ha colpito di più, e il perché certe idee non mi piacciono. Successivamente parlerò del ruolo. Prego perciò di leggere tutto e di farmi sapere dopo se accettate, rinnegate o eliminate le mie idee.

Primo: Soul lupo mascotte beccato subito. Non che mi dispiaccia (niente affatto XD) ma mi è parso particolarmente strano che fosse così facile beccarlo, mi sembrava troppo surreale. Comunque, il giorno dopo ci sono due morti, pian piano (scusate la mia lentezza ma non è settimana come ho detto) capisco che Soul lupo mascotte e che il rogo poteva essere "pilotato" alla fin fine per sbranare due proC. Questo significava per me che il lupo veggente aveva trovato un non contadino e uno che forse aveva su di loro sospetti, e per zittirlo l'avevano fatto fuori. Chi sia non lo so tra 4ever o Moon, ma uno dei due era CS-spirito logicamente. Perciò qui sotto forse c'era una tattica (?).

Poi, mesmademoiselle e messieur, è stato facile beccare Beaz, ma questo non mi stupito visto che questo non era venuto per sospetto ma per veggenza di klarissa. Ora da qui in poi il radar si è sballato: Mist vs. Marco, che ne combinavano di tutti i colori, ne sono un esempio. Un altro era Poppolo in sottofondo che improvvisamente compare e fa strage di idee (da collegarsi al fatto che stava per venir fuori il penultimo lupo e lui, lupo, rischia il tutto per tutto per sembrare propositivo? Se lui è lupo eh... può essere di no ma non si sa mai...)

Dulcis in fundo, mesdames, mesdamoiselle, messieur, Alberto che se ne viene fuori così all'ultimo, musical che non vota (e io ve l'avevo detto che qualcuno non lo faceva) e incastra o meno Momo e Mefy... sembra tutto incredibilmente e semplicemente complicato... non trovate? XD

Ora il ruolo. Se dico sono CCC vinco coi contadini etc etc dico il vero ma non mi credete. Servo, almeno spero, per il futuro e non sono da scartare al rogo in cui vedrei bene piuttosto altri nomi. Spero di poter rispondere ad ogni vostro dilemma,

D.D

Link al commento
Condividi su altri siti

lullah, possono trovare il posseduto così come attivare un veggente fantasma o il vendicatore. se sbranano un c.semplice rischiano un autogol molto grosso e infatti come vedi dallo sbrano di ieri non stanno cercando i c.semplici.

rogare un contadino al rogo di oggi anzichè un cattivo, Questo sì che sarebbe un problema grosso. cmq vabbèh sono propenso per quello che dice mefy a lasciarti in pace oggi poichè nel primo rogo non hai appoggiato soul. questa è una motivazione convincente. potrai essere assassino ma probabilmente lupo no.

mancano da torchiare Musical e Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

su di me visto che è giusto che anche io scriva qualcosa poichè vi fidiate non so se possa essere sufficiente ma nel primo rogo quando soul si è visto in difficoltà mi ha quotato e ha chiesto cosa avevo scritto io in arringa, per provare a spostare voti su di me. da tenere presente che soul non si sapeva cosa fosse quindi non era lupo sgamato che da credito ad un compagno. non so se sia sufficiente ma come minimo essere additati da un lupo come sospetti ed un lupo che prova a far cadere voti su di te "dovrebbe" essere un alibi sufficiente per scagionarmi dall'essere lupo. unito al fatto che mi sto facendo un culo quadrato per venire a capo di questa partita.

cmq vabbè andiamo avanti. #questa risposta era sostanzialmente per te Dejan

Dejan, chi sono per te i lupi? 2 nomi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto un'imprecisione

Anche qui non la dico, hai visto mai sia tattica

Ma Poppolo, è ininfluente

Io credo di aver capito Lulla

Non cosa sia, ma cosa intenda

edit poi bisognerebbe vedere se è vero...

Modificato da momo
Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...