Vai al contenuto

LA SEMPLICE 2 - GIORNO 4 (fino alle 11.30)


Sunnina
 Share

Recommended Posts

Jack non sono stato lupo e spero di non esserlo per un bel pezzo che sennò perdo subito (io da cattivo su whatsapp dicono scrivo tutto lindo senza confusione e quello li rende sospetti XD) perciò punta d'altre parti che qui di peli non ne trovi

Comunque questa prepotenza poppoliana mi sta sullo stomaco per come l'ha fatta più per l'idea in sé (e anche perché è poppolo XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Alberto falla sta domanda a poppolo

Cmq Momo si la fretta non è mia amica quindi la fretta di poppolo mi ha messo ansia ma a mente lucida la sua idea è molto buona. Io vorrei alberto in arringa se è possibile sempre per il famoso sfilo di cui parlavo qualche giorno fa.

Se questo destabilizza il piano me lo faccio togliere in altro modo lo sfilo

Dejan non mi convince. : *

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack non sono stato lupo e spero di non esserlo per un bel pezzo che sennò perdo subito (io da cattivo su whatsapp dicono scrivo tutto lindo senza confusione e quello li rende sospetti XD) perciò punta d'altre parti che qui di peli non ne trovi

Comunque questa prepotenza poppoliana mi sta sullo stomaco per come l'ha fatta più per l'idea in sé (e anche perché è poppolo XD)

aaancora? ti ho detto di fare un piano per avere info chiare dal cimitero! ti ho detto di farne uno migliore ma non hai detto niente. qua ragazzi è inutile bisticciare. non ho detto che nessuno è cattivo buono, ci sono alcunoi più o meno sospetti tutto qua e il piano serve solo a far votare un po' di gente per evitare flash mob ed allo stesso tempo a preparare il campo per avere buone info dal cimitero

e penso che..sia un piano abbastanza buono! comunque visto che un po' di gente lo sta seguendo attenetevi tutti dai e vediamo cosa ne viene fuori all'apertura della notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto come chiarimento a marco che SICURAMENTE stavolta ci leggerà fai votare mefy se la tua sondata è stata ' MOON LUPO'

Non per poca fiducia verso marco ma lo dico per toglierci qualsiasi dubbio e perchè probabilmente i lupi giù potrebbero cercare di confondere le idee ai contadini. Intanto buona notte e a domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Alberto falla sta domanda a poppolo

Cmq Momo si la fretta non è mia amica quindi la fretta di poppolo mi ha messo ansia ma a mente lucida la sua idea è molto buona. Io vorrei alberto in arringa se è possibile sempre per il famoso sfilo di cui parlavo qualche giorno fa.

Se questo destabilizza il piano me lo faccio togliere in altro modo lo sfilo

Dejan non mi convince. : *

votalo tu alberto senza problemi allora, e lo aggiungiamo alla schiera degli 1. poi basta variazioni però perchè dal cimitero devono sapere bene cosa fare. quindi riassumendo il piano diventa :

  1. Alberto ---------------------> vota Dejan (già fatto)
  2. Dejan ------------------------> vota Lullah (già fatto)
  3. Jack
  4. Klarissa ---------------------> vota alberto
  5. Lullah -----------------------> vota Mefy (già fatto)
  6. Marsupilami
  7. Mefy ------------------------> vota Lullah
  8. Momo -----------------------> vota Musical
  9. Musical Box ----------------> vota Momo
  10. Ranocchietta

conteggio finale:

Lullah 2,

Mefy-alberto-momo-musical-dejan 1

Link al commento
Condividi su altri siti

Non volevo sembrare contro il piano, solo contro il ruolo che poppolo mi ha appioppato D:

perchè hai votato marco ieri?

in qualunque modo la guardo per me quella era una mossa per farsi capire cattiva dai lupi quindi in questo momento faccio abbastanza fatica a schiodarti dal ruolo di assassino

semplicemente al salto del rogo ho pensato questo:

-se Marco fosse stato burlone e avesse fatto saltare il rogo a moom avrebbe avuto senso.

-se il burlone avesse creduto Marco lupo e mist veggente, avrebbbe fatto saltare il rogo.

-se must era burlone avrebbe fatto saltare il rogo.

Dunque ho messo Marco lì, sotto i nostri occhi, pronti a verificarlo per un passo falso; tra l'altro chiaramente un lupo ingenuo avrebbe potuto provare ad attaccarlo ancora.

Io non ho attaccato Marco, se avesse mentito sarebbe stato lupo al 100%, non altro, perché l'avrebbero pilotato (conosco il modo di giocare di Marco, infatti non ho dubitato, ripeto)

Comunque niente, non pensavo di sembrare assassino, mi spiace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno allora la domanda è una... Non ho potuto seguire quindi non so come siano andate le cose però mi pare di capire che si sa per certo che klarissa è buona? Mentre tutti siamo d'accordo col piano di poppolo che quindi diamo per scontato essere buono altrimenti no lo staremo seguendo... La mia domanda è.... Come mai i restanti lupi sapendo che voi 2 siete buoni non vi hanno ancora puntanti? È soprattutto se non lo hanno ancora fatto allora lo faranno il prima possibile...

Seconda domanda nell'eventualità che poppolo o klarissa vengano puntanti dai lupi per noi chi è più importante tra i 2?

Link al commento
Condividi su altri siti

Alberto non ti preoccupare per la nostra morte io non durero' tanto infatti prima del rogo ne riparliamo.

Da master e non da novello dovresti sapere che se un ruolo non è smentito, significa che è io non mento. Su poppolo i suoi ragionamento sono da super contadino, non ti pare?

Io ho una domanda per te dimmi quando posso

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, ricollegandomi a ieri, secondo me la scorsa notte, rileggendola, è stata pilotata dai contadini.(EdIt: DAI LUPI!)
Perché risondare mefy? ci stava che sgissimo così, ma ero sicura avreste sondato uno già sondato, o palesemente di parte, per vedere se fosse stata utilizzata la modifica veggenza.
Ora non voglio dire che sia meglio di voi, ma abbiamo totalmente saltato la strategia queste notti (io sono stata impegnata, chiedo scusa, ma di certe strategie non si parla in topic);
Se fossi stato il veggente avrei controllato oggi uno già controllato.
Se fosse uscito contadino come prima, illusione ieri, altrimenti illusione oggi per camuffare mefy.
Oggi contro Mefy abbiamo solo un istinto ( e talaltro era lupo anche nel lupus di oureview, questo mi fa dubitare-METAGAME-) ed una veggenza al 50% sbagliata.
Secondo dei calcoli semplici, ci stava modificare la sfondata ieri, eh. Era il primo giorno utile.
Però magari sbaglio.

Comunque, contadini, non penso sia andata male fino a ieri, ma oggi ci stanno palesemente manovrando. È impossibile che ai lupi stia bene tutto.

Modificato da SuicideLullaby
Link al commento
Condividi su altri siti

Lulla, non c'ho capito nulla! :wacko2:

Dici che non avremmo dovuto risondare Mefy?

Tipo che strategia avresti proposto?

Io l'unica cosa che mi sento di dire in merito, e per la quale non volevo votare Musical, è che dire tutto apertamente in topic aiuta molto i lupi

Secondo me musical voleva creare incertezza, così da lasciare i lupi nell'indecisione di usare o meno l'illusione

L'avevo letta così, per quello per me è buona

Te, non ho capito che intendi.. :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

giorno io ci sono eh.. a sprazzi ma son qua se servo, altrimenti resto buona come da accordi.

Lulla, io in questo momento mi faccio manovrare molto volentieri perchè la linea adottata segue anche i miei

di istinti, tranquilla che se non fossi stata d'accordo non sarei stata zitta.

a mio avviso i lupacchiotti sono accerchiati e non hanno molte vie di scampo, abbiamo avuto un ottimo inizio, inoltre

non hanno avuto il coraggio di smentire kla da subito e la cosa mi fà pensare a dei lupachiotti poco avezzi al ruolo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Lulla, non c'ho capito nulla! :wacko2:

Dici che non avremmo dovuto risondare Mefy?

Tipo che strategia avresti proposto?

Io l'unica cosa che mi sento di dire in merito, e per la quale non volevo votare Musical, è che dire tutto apertamente in topic aiuta molto i lupi

Secondo me musical voleva creare incertezza, così da lasciare i lupi nell'indecisione di usare o meno l'illusione

L'avevo letta così, per quello per me è buona

Te, non ho capito che intendi.. :unknw:

La stessa cosa che penso di musical la penso anche io.

Avrei sondato un ruolo già sondato. Se risultava contadino prima e risultava contadino ieri, la modifica alla veggenza di mefy c'era.

Se invece fosse risultato lupo, avrebbero cercato di incastrare mefy oggi.

Non so se è chiaro, io davo per scontato che facesse così, dato che questa era una prova del nove, quindi una sondata "doppia";

Riassumendo:

X sondato non lupo

Mefy sondata lupo

Oggi risondare x:

- se x risulta lupo, hanno modificato la veggenza OGGI->mefy è lupo;

- se x risulta non lupo, hanno.modificato ieri->mefy è non lupo;

Modificato da SuicideLullaby
Link al commento
Condividi su altri siti

Mefy sono d'accordo che Lullah non mi sembra assassino ma mon si sa mai... importante è sapere che è vivo

Quanto a Ranocchia... :dash1:

Siamo in una semplice, giocata da giocatori la maggior parte inesperti (che siamo io, Suicy, Mefy, Beaz, Alberto, forse ma non so Momo, Jack e El Yak)... perciò è logico che qualcuno sarà pur lupo ceh

Detto questo è parso pur a me che sono dei lupi o inesperti o equipaggiati da un semi-Big che non vuole palesarsi XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa lullah ma ieri eri presente e hai letto tutti i post? Dove era chiaro che sarei riandato su mafy

ah beh, per quanto riguarda la strategia in pubblica non sono brava, lo ammetto. Ma sono sicura che non avrei potuto ASSOLUTAMENTE proporre una cosa del genere in pubblica perché se tu ci avessi pensato e i lupi no, avrei rovinato il tuo piano.

Così come quando ho pensato ad alcuni come ruoli precisi non ho detto niente (tranne marco che era dichiaratamente medium ed al quale ho detto di smetterla di difendersi male) per non aiutare i lupi. Ah, perché ovviamente l'assenza di privato aiuta fortemente i lupi.

Comunque, da ora in poi complotterò in pubblica, così vedrete che sono buona e rovineremo tutti i nostri piani (:

Comunque mi sono fidata di tre persone fin'ora, marco, bisso e moon, e sono tutti morti, quindi fate i vostri conti.

Modificato da SuicideLullaby
Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...