Vai al contenuto

LA SEMPLICE 2 - NOTTE 4 (fino alle 20.30)


Lucky
 Share

Recommended Posts

mmm quindi lo spirito inquieto ha votato uno che non aveva voti da parte nostra

ora per MARCO, mi raccomando, manda la tua azione doppia!!!!!!

devi scrivere vorrei vedere il rogato o se salta il rogo tizio che è già in cimitero (ora però aspettiamo poppolo perchè nn mi ricordo

se dobbiamo sempre verificare mist o meno :D)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dejan ma che stai a dire? Metti caso che io non votavo mist, stavo fermo ad osservare e un cattivo(tipo l assassino o anche un lupo stesso) mandava qualcuno a due.

Non potevo controbattere e saremmo stati obbligati a rogare un buono. Io un buono non lo voglio rogare.

Hai problemi a rogare mist? Tanto al 99% dicevamo di ricontrollare mefy e non rogarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora mi spieghi Jack perché hai sprecato 2 nomi così a caso che se avesse fatto solo Mist andava tutto bene ed erano 4 in arringa...

Marco e Mist non sono un optional

secondo me jack ha avuto timore che ci fosse qualche altro voto e che mist restasse fuori, per me ha fatto bene

Ma se io ho votato per primo Mist, si è fatto subito e nel riepilogo c'era sempre.... che cavolo serviva eliminare così due belle arringhe? Non che volessi rogarle ma sentire due paroline da Mefy non guasterebbero
Link al commento
Condividi su altri siti

Dejan come ho già detto sarei una lupa un po' troppo scarsa se avessi difeso così platealmente Soul lupo (che per giunta era pure Mascotte, quindi rogandolo ha regalato due sbrani ai lupi già dal primo giorno).

A questo c'è da aggiungere che era abbastanza palese che Klarissa avrebbe sondato me, quindi l'illusione è stata usata proprio per rafforzare i sospetti nei miei confronti.

Specifichiamo bene per Marco?

Se ho capito bene Marco deve chiedere di Moon (oppure di Soul) mentre Klarissa sonda me per la seconda volta.

[Marco e Klarissa per favore confermate?]

Mist.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi riprendo dallo shock degli ultimi minuti e ho deciso che non mi collegherò mai più in chiusura

sono stata serena solo perché avevo già votato e non avevo responsabilità

Jack, si capisco il voto

Eravate li proprio per evitare la chiusura a due

Però se un cattivo avesse votato me o mefy chiudendoci a due, avremmo avuto un cattivo palese, no?

Anche se sarebbe stato un rogo fra contadini effettivamente (o presunti)

E' che mi sembra a numeri siamo bene (due lupi morti e il burlone individuato)

Forse perdere un buono e trovare un cattivo non sarebbe stato male

Ma questo con il senno del poi

Io in chiusura mi agito troppo

Detto questo, anche se non sono in arringa, condiviso con mist l'idea di accelerare e son pronta a dire quel che volete sapere

se dicibile

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...