Vai al contenuto

Un SEMPLICE cimitero


Sunnina
 Share

Recommended Posts

è molto difficile dare suggerimenti a klarissa. qualunque cosa tu le dica lei pensa tu sia un cattivo che sta cercando di fregarla. è sempre così.

Porca pupattola se è vero.

A me voleva rogarmi dopo che le avevo lasciato 14000 indizi in cui alludevo a proteggerla la notte.

(Ok fingevo per attirare lo sbrano ma quando ha una idea non la schiodi più)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sì, l'ho bloccata klarissa.

Io ve l'avevo detto che dovevate tenermi viva, lo sapevo che eri vendicatore.

Le master confermeranno che ho detto "ditemi che sono vendicatore"! Avevo detto anche "non uccidetemi, va male solo a voi, non sono contadino semplice"

worst rogo ever e la perderò pur avendola giocata abbastanza* bene ;_;

*(tranne i primi giorni di assenza)

Modificato da SuicideLullaby
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq, Lullah, ho commesso un errore molto grosso nel tuo rogo. Dejan mi stava sospettissimo fin dall'inizio sono stato stupido a non rogarlo. il fatto è che, ti credevo assassino e quindi speravo di rogarti prima che tu sparassi la seconda volta.

Mefy è assassino poichè ha detto chiaro e tondo: Alberto morirà dall'assassino. stava mandando un msg ai lupi per dirgli di non sbranare alberto. se andate indietro a rileggere è chiaro che è così.

Beh Poppolo se dici che ti ero super sospetto potevi rogarmi prima... e invece no XD di' la verità invece di gonfiarti
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq, Lullah, ho commesso un errore molto grosso nel tuo rogo. Dejan mi stava sospettissimo fin dall'inizio sono stato stupido a non rogarlo. il fatto è che, ti credevo assassino e quindi speravo di rogarti prima che tu sparassi la seconda volta.

L'avremmo vinta giorni fa.

Bah.

L'avevo capito lupo dal giorno prima e mi avete pure detto "dove sarebbe questo bravo contadino?"

Ci sono arrivata solo 48 pre prima di voi u.u

Bestcontadinoever.

sei stata brava. tu e marsu i migliori a sgamare dejan

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq, Lullah, ho commesso un errore molto grosso nel tuo rogo. Dejan mi stava sospettissimo fin dall'inizio sono stato stupido a non rogarlo. il fatto è che, ti credevo assassino e quindi speravo di rogarti prima che tu sparassi la seconda volta.

Mefy è assassino poichè ha detto chiaro e tondo: Alberto morirà dall'assassino. stava mandando un msg ai lupi per dirgli di non sbranare alberto. se andate indietro a rileggere è chiaro che è così.

Beh Poppolo se dici che ti ero super sospetto potevi rogarmi prima... e invece no XD di' la verità invece di gonfiarti

Ma poi uno che dice "non sono mai lupo, non posso essere lupo" come difesa sta palesemente ululando, non arringando XD

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq, Lullah, ho commesso un errore molto grosso nel tuo rogo. Dejan mi stava sospettissimo fin dall'inizio sono stato stupido a non rogarlo. il fatto è che, ti credevo assassino e quindi speravo di rogarti prima che tu sparassi la seconda volta.

L'avremmo vinta giorni fa.

Bah.

L'avevo capito lupo dal giorno prima e mi avete pure detto "dove sarebbe questo bravo contadino?"

Ci sono arrivata solo 48 pre prima di voi u.u

Bestcontadinoever.

sei stata brava. tu e marsu i migliori a sgamare dejan

Grazie, volevo un complimento u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq, Lullah, ho commesso un errore molto grosso nel tuo rogo. Dejan mi stava sospettissimo fin dall'inizio sono stato stupido a non rogarlo. il fatto è che, ti credevo assassino e quindi speravo di rogarti prima che tu sparassi la seconda volta.

Mefy è assassino poichè ha detto chiaro e tondo: Alberto morirà dall'assassino. stava mandando un msg ai lupi per dirgli di non sbranare alberto. se andate indietro a rileggere è chiaro che è così.

Beh Poppolo se dici che ti ero super sospetto potevi rogarmi prima... e invece no XD di' la verità invece di gonfiarti

sìsì, infatti la prossima volta che giochi prolupo voto per rogarti e basta :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Prego per avervi ucciso Soul comunque.

4everdimenticato :(

tzè, a 4 minuti dalla fine stavano rogando Klarissa, e siamo intervenuti io e Jack V_V

cmq la partita non è ancora finita e se veramente Klarissa è stata bloccata, spero che le Guardie si sveglino.

Link al commento
Condividi su altri siti

come dice bisso non c'è + niente da tenere nascosto e la partita è bel e finita ^-^

se musical e jack sono le due guardie come è chiaro che è, per esclusione rogano Momo visto che tutti gli altri ormai sono certificati e si conosco, e cmq Momo che è il lupo ma mica solo per esclusione ma per come ha giocato tutta la partita ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non serve dichiararsi per forza, già da ora agli occhi delle guardie il lupo è chiarissimo.

Da un punto di vista di Musical per dire, Mefy sondata non lupo, Jack guardia...rimane momo.

Per Jack la stessa cosa...cosa aspettano a finirla?

Che la seconda volta di Mefy è quella vera l'avevamo verificato, vero?

Non vorrei che la seconda volta ha agito l'illusionista...

Link al commento
Condividi su altri siti

basta analizzare i roghi, cioè si sono totalmente dimenticati del rogo di Lulla

basta far rivelare le Guardie...

e confondere il Lupo progenitore con il Contadino posseduto è il massimo :rofl:

io la prendo a ridere oramai :D

Modificato da El Yak
Link al commento
Condividi su altri siti

basta analizzare i roghi, cioè si sono totalmente dimenticati del rogo di Lulla

basta far rivelare le Guardie...

e confondere il Lupo progenitore con il Contadino posseduto è il massimo :rofl:

io la prendo a ridere oramai :D

ahahhaha pur io

Modificato da Poppolo
Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...