Vai al contenuto

[Topic servizio] Indiani Vs cavalleria


Poppolo
 Share

Recommended Posts

Ruoli in gioco:

1- capo indiando apache

1- capo indiano comanche

1- comandante cavalleria Rusty

1- rin tin tin

1- soldato balla coi lupi (viene visto dal veggente sempre opposto a quello che è)

1- soldato Esploratore (Veggente)

1- soldato Ottimista (cheerleader)

1- soldato Ottimista (cheerleader)

1- soldato vedetta (Sentinella)

1- soldato vedetta (Sentinella)

ogni notte i due capi indiano mi indicano 1 nome a testa che entra a far parte della loro tribù (i due capi si conoscono a vicenda ma non hanno una lista comune).

rusty e rin tin tin allo stesso modo Si conoscono a vicenda e non possono venire indianizzati.

Rusty ogni notte fa una "lavata di capo" ad un bersaglio. se quel bersaglio è indiano, ritorna soldato. La stessa cosa la fa rin tin tin. (non possono fare la lavata di capo ai capi indiani)

nessuno degli indiani viene mai informato su chi sia il loro boss originale ma vengono solo informati di essere entrati nella tribù apache o comanche.

Se i capi indiani "bersagliano" rusty o rin tin tin però gli danno il 50% di possibilità di fallire nell'utilizzo del loro potere. e viceversa.

la partita finisce quando muoiono entrambi i capi indiani (indiani debellati) oppure entrambi rusty+rin tin tin (forte conquistato dagli indiani)

SE muoiono rusty+rin tin tin vince lo schieramento indiano che vanta + elementi. Nel caso ci fossero pari elementi..sticazzi..! vincono tutti gli indiani.

le sentinelle proteggono dai poteri dei due capi indiani, dai poteri di Rusty e da quello di rin-tin-tin . le cheerleader servono a "bucare" le sentinelle.

Ordine di azione Notturno.

cheerleader-

sentinelle

capi indiani+capi cavalleria contemporaneamente.

veggente

La notte 1 non agisce nessuno, quindi il primo rogo sarà sulla base di sole sensazioni!

In caso di parità nei voti va al rogo il primo ad aver ricevuto il voto decisivo.

Iscritti alla partita:

1.sunnina
2.dejan
3.soul
4.elayne
5.diablus
6.marsu
7.jack
8.teyla
9.zero
10.klarissa

Modificato da Poppolo
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ordine d'azione mi lascia perplessa.

L'Esploratore prima di Indiani e Rusty/Rin Tin Tin, significa che la sua Veggenza vale ben poco per il giorno dopo.

Farlo agire per l'ultimo invece gli darebbe qualche certezza in più.

Non avrebbe comunque la certezza assoluta considerata la presenza di Balla coi Lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ordine d'azione mi lascia perplessa.

L'Esploratore prima di Indiani e Rusty/Rin Tin Tin, significa che la sua Veggenza vale ben poco per il giorno dopo.

Farlo agire per l'ultimo invece gli darebbe qualche certezza in più.

Non avrebbe comunque la certezza assoluta considerata la presenza di Balla coi Lupi.

anche nelle partite di lupi vs contadini è spesso così. cmq ci sta di farlo agire in fondo dai, va bene accolgo la critica e lo metto per ultimo

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...