Poppolo Inviato Luglio 12, 2015 Segnala Share Inviato Luglio 12, 2015 (modificato) Ruoli in gioco: 1- capo indiando apache 1- capo indiano comanche 1- comandante cavalleria Rusty 1- rin tin tin 1- soldato balla coi lupi (viene visto dal veggente sempre opposto a quello che è) 1- soldato Esploratore (Veggente) 1- soldato Ottimista (cheerleader) 1- soldato Ottimista (cheerleader) 1- soldato vedetta (Sentinella) 1- soldato vedetta (Sentinella) ogni notte i due capi indiano mi indicano 1 nome a testa che entra a far parte della loro tribù (i due capi si conoscono a vicenda ma non hanno una lista comune). rusty e rin tin tin allo stesso modo Si conoscono a vicenda e non possono venire indianizzati. Rusty ogni notte fa una "lavata di capo" ad un bersaglio. se quel bersaglio è indiano, ritorna soldato. La stessa cosa la fa rin tin tin. (non possono fare la lavata di capo ai capi indiani) nessuno degli indiani viene mai informato su chi sia il loro boss originale ma vengono solo informati di essere entrati nella tribù apache o comanche. Se i capi indiani "bersagliano" rusty o rin tin tin però gli danno il 50% di possibilità di fallire nell'utilizzo del loro potere. e viceversa. la partita finisce quando muoiono entrambi i capi indiani (indiani debellati) oppure entrambi rusty+rin tin tin (forte conquistato dagli indiani) SE muoiono rusty+rin tin tin vince lo schieramento indiano che vanta + elementi. Nel caso ci fossero pari elementi..sticazzi..! vincono tutti gli indiani. le sentinelle proteggono dai poteri dei due capi indiani, dai poteri di Rusty e da quello di rin-tin-tin . le cheerleader servono a "bucare" le sentinelle. Ordine di azione Notturno. cheerleader- sentinelle capi indiani+capi cavalleria contemporaneamente. veggente La notte 1 non agisce nessuno, quindi il primo rogo sarà sulla base di sole sensazioni! In caso di parità nei voti va al rogo il primo ad aver ricevuto il voto decisivo. Iscritti alla partita: 1.sunnina2.dejan3.soul4.elayne5.diablus6.marsu7.jack8.teyla9.zero10.klarissa Modificato Luglio 13, 2015 da Poppolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero Inviato Luglio 13, 2015 Segnala Share Inviato Luglio 13, 2015 Quindi i lupi sarebbero i capi indiani giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Soul Inviato Luglio 13, 2015 Segnala Share Inviato Luglio 13, 2015 Mah, zero, non proprio. Ogni notte due persone vanno a finire tra gli indiani e ipoteticamente posso tornare dalla parte dei soldati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Soul Inviato Luglio 13, 2015 Segnala Share Inviato Luglio 13, 2015 Insomma, a un certo punto potresti cercare di voler bruciare i soldati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teyla Inviato Luglio 13, 2015 Segnala Share Inviato Luglio 13, 2015 Un Indiano Apache può diventare Comanche e viceversa? Esempio. Notte 2, il Capo Apache indianizza Tizio. Notte 3, il Capo Comanche indianizza lo stesso Tizio. Giorno 3, Tizio è Apache o Comanche? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teyla Inviato Luglio 13, 2015 Segnala Share Inviato Luglio 13, 2015 L'ordine d'azione mi lascia perplessa. L'Esploratore prima di Indiani e Rusty/Rin Tin Tin, significa che la sua Veggenza vale ben poco per il giorno dopo. Farlo agire per l'ultimo invece gli darebbe qualche certezza in più. Non avrebbe comunque la certezza assoluta considerata la presenza di Balla coi Lupi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Poppolo Inviato Luglio 13, 2015 Autore Segnala Share Inviato Luglio 13, 2015 Un Indiano Apache può diventare Comanche e viceversa? Esempio. Notte 2, il Capo Apache indianizza Tizio. Notte 3, il Capo Comanche indianizza lo stesso Tizio. Giorno 3, Tizio è Apache o Comanche? no no. per passare da una tribù all'altra bisogna necessariamente ritornare soldati prima Teyla 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Poppolo Inviato Luglio 13, 2015 Autore Segnala Share Inviato Luglio 13, 2015 L'ordine d'azione mi lascia perplessa. L'Esploratore prima di Indiani e Rusty/Rin Tin Tin, significa che la sua Veggenza vale ben poco per il giorno dopo. Farlo agire per l'ultimo invece gli darebbe qualche certezza in più. Non avrebbe comunque la certezza assoluta considerata la presenza di Balla coi Lupi. anche nelle partite di lupi vs contadini è spesso così. cmq ci sta di farlo agire in fondo dai, va bene accolgo la critica e lo metto per ultimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teyla Inviato Luglio 13, 2015 Segnala Share Inviato Luglio 13, 2015 Aspe' Poppolo, non so se sia meglio o peggio, eh. Tu hai immaginato le dinamiche complessive, io ci sto provando... Se l'Esploratore viene indianizzato, per la Cavalleria è meglio che non abbia certezze, ad esempio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Poppolo Inviato Luglio 13, 2015 Autore Segnala Share Inviato Luglio 13, 2015 tutto ok, va bene che agisca per ultimo essendoci già tutti questi passaggi di fazione e casini almeno lui riesce ad avere un quadro un po' più chiaro Teyla 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Helder Inviato Luglio 13, 2015 Segnala Share Inviato Luglio 13, 2015 Comunque potevi chiamarla "Indiani Vs Marò", avresti avuto un boom di iscrizioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Poppolo Inviato Luglio 13, 2015 Autore Segnala Share Inviato Luglio 13, 2015 ahahha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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