Vai al contenuto

Iscrizioni- Spifferaia


Poppolo
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi non pensavo toccasse a me ma Eccoci pronti, dopo una partita di super relax come la scorsa senza polemiche e senza bisticci una SPIFFERAIA è giusto quel che ci vuole!

il topic in laboratorio è al seguente Link:

http://www.foruml.net/cafe/index.php?showtopic=34272

c'è qualche dinamica nuova ma se non vi piace qualcosa lo possiamo anche modificare assieme qua prima del via.

la partita la possiamo giocare in quanti vogliamo ricordo che la prima poppola la si è giocata in 16.

quindi Ciancio alla Bande !

Link al commento
Condividi su altri siti

i ruoli li sto riguardando proprio adesso. ce ne sono tanti di diversi rispetto quelli ai quali siete abituati. però la meretrice prolupo adesso la tolgo poichè effettivamente, non mi piace.

ecco, messo al suo posto un semplice corruttore.

ho deciso di togliere il "Privato" . non credo vada bene in questa partita poichè richiede della presenza che a luglio non si può avere.

quindi l'unica dinamica aggiuntiva è quella del Pifferaio di hamelin.

Modificato da Poppolo
Link al commento
Condividi su altri siti

volevo fare una cosa io in sobborgo.

un piccolo esperimento coì se funziona prima o poi lo propongo in grande stile.

per il momento con gli iscritti :

1.sunnina

2.dejan

3.soul

4.elayne

5.diablus

6.marsu

partenza, DOMANI !

ce ne vorrebbero altri 4, chi è incerto si iscriva dai. vi spiego subito cosa volevo fare: anzichè lupivscontadini è un Indiani vs cavalleria

Rogo ogni giorno verso le 18.30.

dei 10 personaggi ci sono:

1- capo indiando apache

1- capo indiano comanche

1- comandante cavalleria Rusty

1- rin tin tin

1- soldato balla coi lupi (viene visto dal veggente sempre opposto a quello che è)

1- soldato Esploratore (Veggente)

1- soldato Ottimista (cheerleader)

1- soldato Ottimista (cheerleader)

1- soldato vedetta (Sentinella)

1- soldato vedetta (Sentinella)

ogni notte i due capi indiano mi indicano 1 nome a testa che entra a far parte della loro tribù. rusty e rin tin tin Si conoscono a vicenda e non possono venire indianizzati.

Rusty ogni notte fa una "lavata di capo" ad un bersaglio. se quel bersaglio è indiano, ritorna soldato. la stessa cosa la fa rin tin tin.

nessuno degli indiani viene mai informato su chi sia il loro boss originale.

la partita finisce quando muoiono entrambi i capi indiani (indiani debellati) oppure entrambi rusty+rin tin tin (forte conquistato dagli indiani)

SE muoiono rusty+rin tin tin vince lo schieramento indiano che vanta + elementi. Nel caso ci fossero pari elementi..sticazzi..! vincono tutti gli indiani.

potrebbe essere un gioco interessante?

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, a livello di fasi di gioco, i primi due giorni li terrei del tutto "regolari". dopodichè Mercoledì Giovedì e venerdì farei direttamente rogo alle 12.00 e rogo ancora alle 18.30 saltando la fase arringhe. in questo modo vi sarebbe rogo lunedì ale 18.30, rogo martedì alle 18.30, e poi 2 roghi mercoledì e poi 2 roghi giovedì e 2 roghi venerdì. quindi con 8 roghi "spero la partita sia finita senz'altro per venerdì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...