Vai al contenuto

Classificone stagione 8


Polle
 Share

Recommended Posts

Boh, Polle, ognuno decide di giocarsela come preferisce.

Se Night fosse stato vivo probabilmente quello che hai scritto avrebbe avuto un'utilità in partita, eccome.

Intendi forse dire che avresti meritato un voto più alto?

Ripeto secondo me non ha senso che nel cimitero quello che viene detto non viene preso mai in considerazione. Lo dico come cosa in generale.

Se chi è morto non viene giudicato per quello che fa là, il cimitero cosa lo facciamo a fare? Tanto vale non farlo no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non parlare di "mai" e "in generale", però. :)

Comunque, ricordo partite in cui una volta morto non c'era NULLA che si potesse fare al Cimitero. Lì c'era veramente la sensazione di perdere solo tempo.

La tendenza delle ultime partite, invece, va verso una maggiore valorizzazione del Cimitero. Modestamente, credo che il Redentore sia un bel ruolo in quest'ottica (e invoglia soprattutto a bluffare anche da morto) e credo che lo proporrò costantemente quando avrò dei Contadini Ignari; ma anche la partita di Mist aveva delle belle idee, solo che nello specifico non si sono avverate per sfiga.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo di aver valutato tutto, incluso il contributo dal cimitero. Certo è che è come se la gazzetta desse 7 a un giocatore perché in settimana si è allenato bene, poi vabbè è sceso in campo solo cinque minuti.

Come detto hai preso dei notevoli abbagli anche tu quindi francamente di più era impensabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, la notte che coy mi ha visionato non so quanto potesse essere ovvia.. dalla notte dopo sicuramente sì.. ma ero già morta :D

Che poi coy sia un cecchino a sgamare i lupi lo so.. soprattutto me e l'ho detto subito.. ma ci tenevo di più a tenere vivo il vendicatore, dato che io il mio l'avevo già fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Non parlare di "mai" e "in generale", però. :)

Comunque, ricordo partite in cui una volta morto non c'era NULLA che si potesse fare al Cimitero. Lì c'era veramente la sensazione di perdere solo tempo.

La tendenza delle ultime partite, invece, va verso una maggiore valorizzazione del Cimitero. Modestamente, credo che il Redentore sia un bel ruolo in quest'ottica (e invoglia soprattutto a bluffare anche da morto) e credo che lo proporrò costantemente quando avrò dei Contadini Ignari; ma anche la partita di Mist aveva delle belle idee, solo che nello specifico non si sono avverate per sfiga.

Vero, però anche così ci sono sempre i discorsi "eh però mi spiace sei morto troppo presto"

Il che invoglia a giocare per non morire anche quando hai un ruolo che invece non fa danno a morire o magari lo deve proprio fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...