Vai al contenuto

Ciao a tutti


Gaetano
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti sono nuovo, mi chiamo Gaetano e vengo dalla Sicilia.

Mi sono iscritto a questo forum per fare qualche partita e divertimi visto che il gioco mi piace tanto.

Le mie esperienze coi lif (lupus in foro) sono partite da Dicembre, in questo periodo ho partecipato a circa 2 lupus al mese.

Nient'altro da dire, qualcuno mi linkerebbe le iscrizioni per la prossima partita?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gaetano e benvenuto in forum! :)

Se vuoi un inizio soft, nella sezione "sobborgo" trovi le iscrizioni ad una partita semplice, per 13 persone con ruoli non complicati. I ruoli saranno distribuiti domenica e inizierà lunedì!

Se invece vuoi provare subito l'ebbrezza delle nostre solite partite, nei prossimi giorni verrà aperto nella sezione "municipio" un topic di iscrizione ad hoc (la partita in corso è appena iniziata e devi attendere qualche giorno ;))

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gaetano e benvenuto in forum! :)

Se vuoi un inizio soft, nella sezione "sobborgo" trovi le iscrizioni ad una partita semplice, per 13 persone con ruoli non complicati. I ruoli saranno distribuiti domenica e inizierà lunedì!

Se invece vuoi provare subito l'ebbrezza delle nostre solite partite, nei prossimi giorni verrà aperto nella sezione "municipio" un topic di iscrizione ad hoc (la partita in corso è appena iniziata e devi attendere qualche giorno ;))

Posso avere un inzio hard? XD. Ti assicuro che so giocare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Resta sintonizzato, allora: quando la partita in corso volgerà al termine o sarà finita, il master di turno aprirà il topic delle iscrizioni! :)

Indicativamente le nostre partite durano 5 o 6 giorni, quindi per venerdì/sabato troverai il topic!

Perfetto grazie. Ma perchè il mio titolo utente è "Niubbo!", cioè tutto normale? Invece una partita mini quanto dura? Maga mi iscrivo ad un mini e poi mi iscrivo al lupus grande.

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordiamo a ciascuna new entry che è apprezzata una sua presentazione nel rapido e succinto test sticcato in cima a questa sezione.

un onore conoscervi e avervi tra noi

vostro,

terso

L'ho appena letto. Ma è FOLLIA! Uno psicologo mi avrebbe chiesto di meno in una seduta da 24 h no stop.

Modificato da Gaetano
Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonami se non ti ho linkato nulla prima, Gaetano, ma ero in treno :D

Qui: http://www.foruml.net/cafe/index.php?showforum=79prossima apertura delle iscrizioni della partita "classica"

Qui: http://www.foruml.net/cafe/index.php?showforum=182sezione per la partita "semplice"

Qui: http://www.foruml.net/cafe/index.php?app=core&module=usercp&tab=corepuoi modificare il tuo member title

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordiamo a ciascuna new entry che è apprezzata una sua presentazione nel rapido e succinto test sticcato in cima a questa sezione.

un onore conoscervi e avervi tra noi

vostro,

terso

L'ho appena letto. Ma è FOLLIA! Uno psicologo mi avrebbe chiesto di meno in una seduta da 24 h no stop.

No.

Questa è Sparta.

Benvenuto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordiamo a ciascuna new entry che è apprezzata una sua presentazione nel rapido e succinto test sticcato in cima a questa sezione.

un onore conoscervi e avervi tra noi

vostro,

terso

Così li fai scappar via.

Ora capisco perché le votazioni ad Arezzo...

Madonna davvero...ahahah Complimenti ai temerari che l'hanno fatto e al Terso che ha il coraggio di leggersi tutte le risposte
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io le sto leggendo tutte quante :D

e Bless, amo essere psicanalizzata per poi poter dire che non c'hanno capito un tubo e tenere il broncio per giorni :D

Gaetano, questa direi che come nostra presentazione è perfetta, no? :heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordiamo a ciascuna new entry che è apprezzata una sua presentazione nel rapido e succinto test sticcato in cima a questa sezione.

un onore conoscervi e avervi tra noi

vostro,

terso

Così li fai scappar via.

Ora capisco perché le votazioni ad Arezzo...

Madonna davvero...ahahah Complimenti ai temerari che l'hanno fatto e al Terso che ha il coraggio di leggersi tutte le risposte

se ci fai caso non ho fatto neanche il test

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...